Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Lucio post Juventus Chievo: «Ho recuperato velocemente dall'infortunio ed in campo sto migliorando, giudicare dalle amichevoli non ha senso»

Post in rilievo

Ma infatti io sono un estimatore si Bonnie... sempre creduto in lui anche quando faceva quelle cappellate assurde,e anche sul tiro di Oscar! sempre difeso!!! a me piace.... però mi sa che faranno un bel pò di turn-over i difensori.. e qualche volta vedremo Barzagli centrale e Lucio sulla destra....

Vi scordate di marrone e fate un grande errore. Il Barza è un gran difensore anche in spazi ampi, ma non ha la visione di gioco per fare il Bonucci. Marrone sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che

 

la fai tu un'intervista migliore di questa in diretta televisiva in portoghese e con proprietà di linguaggio??? .lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ti giudica per le amichevoli, ma sono due anni che fai ridere...io rimango scettico, oggi ha giocato molto bene ma il chievo non ha mai attaccato. Spero davvero tu sia quello di stasera e non quello degli ultimi due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ti giudica per le amichevoli, ma sono due anni che fai ridere...io rimango scettico, oggi ha giocato molto bene ma il chievo non ha mai attaccato. Spero davvero tu sia quello di stasera e non quello degli ultimi due anni

concordo

sempre sul chi va la

però quando sale ha la sua personalità

mai giocate banali

 

tutto sta se ha capito che è ora di piantarla con gli svarioni a vuoto e deve limitarsi

questi sono giocatori che se il fisico non li supporta più rischiano di fare figuracce

 

Barza necessita riposo urgentemente

mi auguro si faccia trovare pronto perchè è vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita... Può davvero essere un'alternativa di lusso ai tre titolari...gran vigore fisico e grinta

Buona partita, ha spinto più Lucio di Isla ed è stato ordinato e preciso. Comunque il Chievo ha fatto poco per impensierirci in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente quando vedo Lucio giocare così non penso tanto a noi....ma agli sfigaterrimi interisti del duo "Ranocchia - Silvestre" protagonisti della commedia "C'avevo rifilato er bidone alla Giube!".... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.