Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Lucio post Juventus Chievo: «Ho recuperato velocemente dall'infortunio ed in campo sto migliorando, giudicare dalle amichevoli non ha senso»

Post in rilievo

Diciamo che il chievo è stato quasi inesistente in zona offensiva però Lucio si è dimostrato attento, concentrato e grintoso. Poi in fase di proposizione è stato molto buono. Speriamo continui così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima figura barbina di sconcerti che parla di calcio non conoscendo nulla......e inventandosi notizie e informazioni

 

 

ridicolo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono tutti quelli che hanno inondato il forum di " Lucio .brr ".

VIsto che lo hanno giudicato per delle vaccate al trofeo tim, o contro la prima amichevole ufficiale di quest'anno, per par condicio dovrebbero esaltarlo, ed oggi dovrebbero parlare di Lucio top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il contrario, Barzagli non ha grandi piedi per impostare, Lucio è superiore da questo punto di vista...

Comunque ho notato che Leo non è lento, è zero in accelerazione immediata, una volta che è lanciato diventa veloce :o

barzagli e lucio sono simili... forse lucio ha leggermente piedi migliori ma barzagli non ha i piedi storti anzi è migliorato tantissimo , anche chiellini da come corre si vede che è migliorato nel portar palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sappiamo caro lucio che non ha senso giudicare le amichevoli di preparazione,purtroppo è difficile spiegarlo a chi è prevenuto in partenza e ai vari fenomeni di tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però piano perchè furono una croce per l'inter l'anno scorso.. stia tranquillo e faccia quello che sa fare meglio senza strafare

 

con una difesa a 3 e soprattutto in casa dove le avversarie lasciano solo una punta davanti uno dei 3 centrali si può sganciare per accompagnare l'azione......ovviamente non sempre ma quando c'è spazio o c'è difficoltà a trovare il passaggio ai centrocampisti o alle punte si può avanzare portando palla....cercando logicamente di non azzardare dribbling rischiosi....ma se uno dei 3 difensori sale si creano spazi per gli altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che il suo rendimento sia come quello di ieri sera e non come quello delle amichevoli passate, che è vero che non contavano nulla, ma vedere certi errori da uno con la sua esperienza è sempre preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barzagli e lucio sono simili... forse lucio ha leggermente piedi migliori ma barzagli non ha i piedi storti anzi è migliorato tantissimo , anche chiellini da come corre si vede che è migliorato nel portar palla

Chiellini ora la passa davvero bene... se penso a come giocavamo con Del Neri .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'avete scoperto oggi che lucio è un campione? guardate che ce ne sono pochi come lui al mondo! l'unica cosa è l'età! ma giocando poco non dovrebbe neanche logorarsi più di tanto... penso che ci sarà molto utile.. anche se non è più lo stesso di 3 o 4 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pubblico oggi è stato grande,lo ha applaudito cara sig capizzi bah

 

io non ero contenta quando oggi l'ho visto in campo ,lui mi ha smentito con un'ottima prestazione,felice di essermi sbagliata

 

grazie dell video .ok

il pubblico è stato ottimo con Lucio, pessimo per tutto il resto.

 

Quel "merdaa" che urlano al rilancio del portiere è una roba patetica, il "Sorrentino figlio di pu....." perchè aveva fatto due grandi parate è da manicomio.

Segna Quagliarella e il coro che si alza è "noi non siamo napoletani"....immagino come sia stato contento Quagliarella per questo coro.

 

Gli ultras andrebbero spediti in Congo, a calci in *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un partitone, il migliore in difesa. Peccato non possa essere un cambio per Chiellini.

Sconcerti, anche stavolta, ha dimostrato non solo di non capire di calcio, che non è obbligatorio, ma nemmeno di seguirlo, di avere la curiosità necessaria per non fare le figure di m**** che fa ogni volta che apre bocca. Indatatto, lui sì, al calcio. Non Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.