Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Lucio post Juventus Chievo: «Ho recuperato velocemente dall'infortunio ed in campo sto migliorando, giudicare dalle amichevoli non ha senso»

Post in rilievo

il pubblico oggi è stato grande,lo ha applaudito cara sig capizzi bah

 

io non ero contenta quando oggi l'ho visto in campo ,lui mi ha smentito con un'ottima prestazione,felice di essermi sbagliata

 

grazie dell video .ok

 

Confermo. Dallo stadio SOLO applausi e cori per Lussioo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha fatto tanta tenerezza nel momento in cui rispondendo ad una domanda ha detto...

 

quando giocavo DI LA' ......

ajajahahahahahah

 

SFINTER!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che

 

Eh dai *, gia' uno deve esprimersi in un'altra lingua e poi sono individui selezionatissimi sul piano atletico/calcistico, non per propensione alle lingue straniere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh dai *, gia' uno deve esprimersi in un'altra lingua e poi sono individui selezionatissimi sul piano atletico/calcistico, non per propensione alle lingue straniere...

 

Si chiama senso dell'umorismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo capito che era senso dell'umorismo grazie.

Quello che intendo dire e' che l'avrei trovato divertente se fosse stato un madrelingua italiano a parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.