Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

INTER E MILAN: PERCHÉ? Ci dispiace vedervi così...

Post in rilievo

penso onestamente che sia Allegri che Stramaccioni, due allenatori deboli per curriculum e carisma, siano i cosiddetti vasi di coccio che furbescamente le due società tengono in pista per far scaricare su di loro le ire dei tifosi. in realtà gli errori a mio avviso partono proprio dai rispettivi presidenti e dagli uomini di mercato (Galliani in primis) Hanno allestito delle rose molto raffazzonate senza idee e senza soldi, ma a parte i secondi, sono le idee quelle che maggiormente latitano.

Sia Inter che Milan sono sqaudre senza identità

L'incapacità dei loro allenatori farà il resto ma paradossalmente farà pure il bene dei rispettivi Presidenti che si potranno così sfilare (o...defilare) dal giusdizio dei tifosi.

 

del resto che Allegri fosse vittima predestinata lo si è visto fin dall'inizio con l'uscita di galliani sulla conquista dello scudetto come obiettivo possibile anzi...come obiettivo da raggiungere!!!. Già in quella frase c'era la strategia scritta: se le cose andranno male (e non c'era modo di farle andare diversamente) la responsabilità sarà tutta tua.

 

Allegri avesse avuto un poco di spina dorsale se ne sarebbe andato subito dopo. Non lo ha fatto, ha preferito tenersi il posto e l'ingaggio. Mi auguro che lo abbia fatto perchè consapevole della propria mediocrità e della difficoltà di trovare una squadra successivamente.... Resta il fato, ed i fatti dicono che tutta questa è una storia già scritta...e forse anche già letta, ma aspettiamo la fine e per una volta, divertiamoci così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Udine due espulsioni per il Milan e un rigore contro, non può essere vero haha

 

Però stavolta non ho sentito i pozzo dare del pazzo all'arbitro che ha espulso un uomo dando un rigore quando Di Natale aveva segnato.

 

E poi un'altra espulsione per un non fallo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inquietante davvero.

 

Ma hai visto che la moglie stava leggendo qualcosa a carattere religioso, perchè continuava a guardare in alto e a fare gesti con le mani? .ballerina

implorava san fuchetti

 

ma io ho detto: no no ha gia dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia di marco civoli intertriste.....alla domenica sportiva mi ha fatto godere...ahahahahah

 

grazie del video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.