Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Fiorentina - Juventus = 0 - 0

Post in rilievo

Pareggiotto...... giusto così!

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"

width="540"

height="380"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/sintesi1213/fiojuv.flv&image=http://www.paolo65.com/sintesi1213/fiojuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fiorentina era prima su ogni pallone e non ci ha dato spazio per respirare, quindi e anche giusto riconoscere il merito del nostro avversario.

Pero.... e anche vero che per loro questa partita era la partita piu importante della stagione e si e visto che gli stimoli erano diversi tra noi e loro.

Per noi una partita normalissima, per loro la partita della vita.

Ma insomma, complimenti a loro per una grande prestazione, ma dubbio di vedere questo tipo di impegno contro altre squadre (mi viene in mente la partita che hanno giocato contro il napoli....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo gran parlare e stupore per la Fiorentina. Ma mi sbaglio, oppure ho visto che hanno fatto un tiro + di noi ? Se era la partita della vita per loro, bè devo dire che non messi molto male.

P.S. Questa è per i fratelli Della Valle: Non pippate troppo mi raccomando!!!! Basta sentire questi rimproveri da una persona il cui fratello è stato condannato per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono presi una giornata di riposo...

Mi sa proprio di si...da domani, però, niente scherzi: sabato sera ci vuole una SUPER-REAZIONE contro la Roma, non possiamo commettere passi falsi!! Forza Ragazzi!! .juve.juve.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima Fiorentina(e questo lo si sapeva che lo sarebbe stata..),pessima juve(e qst 1po meno..)..1pari pesante e fortunato..in cassaforte subito!!!Grazie cm sempre Paolo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo gran parlare e stupore per la Fiorentina. Ma mi sbaglio, oppure ho visto che hanno fatto un tiro + di noi ? Se era la partita della vita per loro, bè devo dire che non messi molto male.

P.S. Questa è per i fratelli Della Valle: Non pippate troppo mi raccomando!!!! Basta sentire questi rimproveri da una persona il cui fratello è stato condannato per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva !!!

Ma infatti. Esaltazione che non condivido.

Forse questi non hanno capito che hanno trovato una Juve al 40% ad essere larghi ed a parte un paio di situazioni ci hanno fatto il solletico lo stesso in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti. Esaltazione che non condivido.

Forse questi non hanno capito che hanno trovato una Juve al 40% ad essere larghi ed a parte un paio di situazioni ci hanno fatto il solletico lo stesso in difesa.

l onestà sportiva è dote che non appartiene a tutti...

hanno trovato una juve al 40%....

buon per loro e peggio per noi,non è una scusante,e poi chi lo stabilisce questo??

e se la juve vista in altri frangenti fosse stata una juve sopravvalutata???

lungi da me pensarlo,ma troppo facile giocare con le percentuali a piacimento...

poi aggiungi ci hanno fatto il solletico??

punti di vista ....

e la matematica non essendo un opinione dice di 12 tiri a 2 in porta per loro,di cui una traversa colpita...

meritavano di vincere e ci è andata abbastanza di cu,lo...

questo lo sappiamo tutti,ma per qualcuno ammetterlo non è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l onestà sportiva è dote che non appartiene a tutti...

hanno trovato una juve al 40%....

buon per loro e peggio per noi,non è una scusante,e poi chi lo stabilisce questo??

e se la juve vista in altri frangenti fosse stata una juve sopravvalutata???

lungi da me pensarlo,ma troppo facile giocare con le percentuali a piacimento...

poi aggiungi ci hanno fatto il solletico??

punti di vista ....

e la matematica non essendo un opinione dice di 12 tiri a 2 in porta per loro,di cui una traversa colpita...

meritavano di vincere e ci è andata abbastanza di cu,lo...

questo lo sappiamo tutti,ma per qualcuno ammetterlo non è facile.

Mi è difficile dubitare di aver sopravvalutato "in alcuni frangenti" una squadra che ha già vinto un campionato da imbattuta dando spettacolo e in Champions ha imposto il pareggio (in doppia rimonta) in casa dei Campioni d'Europa.

La Juventus di Conte sono 50 partite che la vedo ormai e so che non era certamente quella di stasera. La Fiorentina al contrario credo sia già all'apice con la prestazione di stasera. Il tuo discorso poteva avere un senso se conoscevamo la Juve da appena 5/6 partite ed al primo test serio inciampava.

Le percentuali non le decido io, ma era del tutto evidente che oggi parecchia gente vestita di bianconero faceva fatica a reggersi in piedi, o se non è così si è deciso di andare per scelta in "modalità risparmio energetico: ON".

Poi nessuno dice che è una scusante, se incontri un avversario che sta meglio di te amen e limiti i danni.

Per il resto ribadisco: quante situazioni pericolose ha creato la Fiorentina a parte l'occasione di Ljaijc davanti a Buffon e la traversa di Jovetic (su palla inattiva, quindi situazione "episodica") a fine primo tempo ? E' strano che io non ne ricordi altre, se è vero che ci sono state.

Hanno fatto 12 tiri ? Certo, peccato che 9/10 erano fuori dallo specchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ha stupito moltissimo l'ingresso di Pogba

hanno davvero tanta stima per questo ragazzo evidentemente

Spero che anche Marrone abbia più stima soprattutto quando deve essere schierato mezz'ala, e non solo quando deve fare la riserva di Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che anche Marrone abbia più stima soprattutto quando deve essere schierato mezz'ala, e non solo quando deve fare la riserva di Bonucci.

io per adesso lo preferisco di gran lunga a Pogba.. ma Pogba lo conosco davvero poco quindi non so dire

comunque direi anche che se Marrone avrà pazienza può davvero diventare un centrale coi controgazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pareggiato col Chelsea campione d'europa e con la Fiorentina che quest'anno è una signora squadra, tu hai perso col....col....BOLOGNAAAAAA.... senti un pò vattelapijander... mi hai capito... chi sono gli eroi ? Siete voi ? Domenica ne prendete di bastonate...... tu e il tuo boescemo di un allenatore... ma poi chi vi calcola ? La nostra strizza ? Per noi voi non siete altro che una squadretta... non ci fate per niente paura haha haha haha haha ma chi vi calcola a bellooooooooooooooooo haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno c'è lo toglie dalle palle questo escremento in forma umana?

Che nessuno tocchi quel messaggio!

Vi scongiuro, che nessuno lo tocchi fino a sabato sera.

.uhm..Eroi tipo Prometeo?

Il tuo Italiano e' entusiasmante, il tuo lessico ricercato. E' proprio un peccato che l'asterisco abbia oscurato una frase tanto arguta....e' il costrutto del periodo e l'abominio di virgole che, se vogliamo, lascia perplessi; ma, in finale, come non essere daccordo con te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.