Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa di Claudio Filippi. Nota di vecchiasignora.com nel primo post

Post in rilievo

la gente ci sputa contro e noi scappiamo, da un certo punto di vista capirei la scelta se fossimo in un altro paese così si fa solo la figura dei vigliacchi possibile che a torino sta cosa non la capiscano?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente ci sputa contro e noi scappiamo, da un certo punto di vista capirei la scelta se fossimo in un altro paese così si fa solo la figura dei vigliacchi possibile che a torino sta cosa non la capiscano?

Poco piu' di 24 ore fa si parlava di Andrea Agnelli cuor di leone a Firenze per essere anche sceso in campo..ora già siamo passati ai vigliacchi perchè mandiamo la persona che a detta anche di Carrera attualmente ricopre un ruolo fondamentale nella gestione tecnica della panchina..essendo (cosa non da poco)..l'unico tecnico che c'è attualmente..mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco piu' di 24 ore fa si parlava di Andrea Agnelli cuor di leone a Firenze per essere anche sceso in campo..ora già siamo passati ai vigliacchi perchè mandiamo la persona che a detta anche di Carrera attualmente ricopre un ruolo fondamentale nella gestione tecnica della panchina..essendo (cosa non da poco)..l'unico tecnico che c'è attualmente..mah

parlo di come verrà intesa la cosa dai media, i dopati non hanno avuto le palle di mandare carrera perchè stava in quella juve, se poi per te non tireranno in ballo sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei fatto parlare Lapo, così i giornalai non capiscono una mazza :d, tattica evasiva .ehm

ahah del neri è ancora a libro paga???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che baggianate è??

io se fossi un giornalista mi incavolerei.

un giornalista ha il diritto di chiedere notizie a chi ALLENA!

nessun altra squadra al mondo fa ste cose!!

ma siamo seri dai.........

Hai pienamente ragione.

Ma l'allenatore della Juventus è uno e uno solo....Antonio Conte.

E adesso, in conferenza, non parla.

Perciò è giusto che in conferenza non ci vada una persona fissa.

La vedo più come una mossa mediatica, per ricordare comunque che Carrera va in panchina e risponde alle domande dei giornalisti...ma non è l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione.

Ma l'allenatore della Juventus è uno e uno solo....Antonio Conte.

E adesso, in conferenza, non parla.

Perciò è giusto che in conferenza non ci vada una persona fissa.

La vedo più come una mossa mediatica, per ricordare comunque che Carrera va in panchina e risponde alle domande dei giornalisti...ma non è l'allenatore.

rispondevo a chi diceva che secondo alcuni era un'idea pensata già con conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che baggianate è??

Mourinho lo fa e anche lo stesso Mazzarri un paio di volte l'ha fatto nonostante non fosse squalificato.

Non vedo perchè scandalizzarsi quando comunque Carrera non è il vero allenatore della Juve...

Il giornalismo odierno poi, salvo rarissime eccezioni che però si contano sulle dita di una mano, merita questo ed altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, ma se é per evitare polemiche non condivido questa scelta, perché a tutti piace sparlare contro di noi. Praticamente non dovrebbero far parlare il nostro allenatore quando si gioca contro napoli, inter, milan, roma, fiorentina, torino ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che baggianate è??

hai ragione.

Però anche gli allenatori e le squadre, in particolar modo la Juve, hanno il diritto di essere rispettati dai giornalisti, cosa che con i bianconeri non avviene.

Devono ringraziare che non ci sia silenzio stampa, che io avrei imposto in diverse situazione specialmente negli ultimi mesi..

Qualcuno riuscirà a fare la difficilissima domanda: ma pepe che cavolo ha fatto, quando ritorna?

è molto più importante sapere dove vedrà la partita Conte. .uffa

Secondo me oggi domanderanno se alla Juve c'è un problema Pirlo visto che non è in forma, ma non faranno notare che la Juve senza il giocatore faro del centrocampo ha vinto 5 partite e ne ha pareggiate 2 su trasferte difficili di Londra e Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo portati avanti evitando facili imboscate da parte dei giornalisti: Carrera faceva parte del gruppo di Lippi infamato da Zeman.

Gli facciamo capire che per quanto consideriamo la Roma e Zeman potevamo mandare anche un raccattapalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto per i giornalisti????? ma stiamo scherzando???? io per tutta la durata della squalifica di conte non avrei fatto parlare nessuno!!! visto che non si può fare manderei a turno uno dello staff compresi magazziniere e autista del pullman!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che baggianate è??

un giornalista ha anche il dovere di scrivere in modo obiettivo e questo non viene mai fatto....per cui nessun rispetto per la categoria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.