Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Matri e Barzagli post Juve-Roma 4-1: "Gara giocata con concentrazione"

Post in rilievo

ottimo mitra...molto meglio anche fisicamente rispetto a genova dove invece aveva fatto veramente male....sia lui che quaglia si sono fatti trovare pronti quando chiamati in causa e questo è importantissimo.....adesso aspettiamo di vedere bendtner.....e del barza che dire...fantastico....addirittura assist man dopo una bella cavalcata....cosa chiedere di piu?!?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe anche essere come dici tu.

ad ingannare il portiere casomai sono i movimenti del corpo meno quello che guardi.

Perchè se io mi predispongo col corpo per calciare a destra ma invece calcio a sinistra magari colpisco il pallone sporco perchè faccio un movimento non naturale però traggo in inganno il portiere o il giocatore che ho di fronte.

forse sarà così, comunque se stekelenburg non si fosse buttato come un sacco di patate l'avrebbe presa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.