Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

TNAS, udienza conclusa. Fallita conciliazione Conte-figc. Avv. Bongiorno: "Sono fiduciosa. Puntiamo all'assoluzione"

Post in rilievo

e credo anche che sperano che gli "avversari" portino pippo

infatti chiedendo di mastronunzio e stellini, la figc non può far altro che chiamare carobbio.

E se c'è la possibilità di un "contro-interrogatorio" allora carobbio viene piallato dalla buongiorno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non l avete capito?

il legale della figcmilano-roma è stato chiarissimo.mastronunzio non era fuori rosa,quindi è irrilevante.carobbio?inattendibile.

puntano tutto su non poteva non sapere.ecco perchè non vogliono che sentano stellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15:00 - NEL POMERIGGIO TOCCA AD ALESSIO - Nel pomeriggio un diverso collegio arbitrale del Tnas esaminerà anche il ricorso di Angelo Alessio.

il povero alessio nemmeno lo citano,ci è andato di mezzo senza sapere come e perchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo onesti: ma secondo voi sconfessano due gradi della giustizia sportiva per uno juventino? Ma davvero pensate che questi decidano sulla base di prove certe? Credete che il rinvio sia positivo per noi? .doh

non c'è stato lacun rinvio, semplicemente non si è trovato accordo. ora sta al TNAS

e con le testimonianze chi rischia sono loro visto che sia stellini che mastronunzio scagionano Conte e carobbio ha le dichiarazioni legate, ovvero già ha raccontato una storia che non può modificare più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma..dopo tutti gli aritcoli di giornale che dicevano un sacco di cose...tipo 4 mesi, 6 mesi...sconti e cavoli vari...oggi che sarebbe successo??? Ci sarà un'altra udienza?? è questo quello che non ho capito * vacca!!! Qualcuno me lo spiegherebbe per favore..che ogni volta non si capisce una mazza in queste giornate live...perché prima si parla di sentenze (come aveva anche detto la buongiorno a settembre) e ora non si sa una mazza...o meglio non si capisce una mazza...forse sarò troppo tardo io...bho! Qualcuno me lo spiega per favore?
il tnas deve decidere se accettare le istanze testimoniali o se gli basta quello che ha.

nel primo caso i testimoni verranno sentiti con domande pre concordate.nel secondo caso il 7 sapremo la sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da una parte sono contento che si vada al dibattimento, ciò significa o tutto o niente e che i 4/6 mesi non andavano per niente bene al mister, mentre dall'altra parte sono davvero sfiduciato, perchè avere la meglio contro questo sistema è praticamente impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma..dopo tutti gli aritcoli di giornale che dicevano un sacco di cose...tipo 4 mesi, 6 mesi...sconti e cavoli vari...oggi che sarebbe successo??? Ci sarà un'altra udienza?? è questo quello che non ho capito * vacca!!! Qualcuno me lo spiegherebbe per favore..che ogni volta non si capisce una mazza in queste giornate live...perché prima si parla di sentenze (come aveva anche detto la buongiorno a settembre) e ora non si sa una mazza...o meglio non si capisce una mazza...forse sarò troppo tardo io...bho! Qualcuno me lo spiega per favore?

Credo che il collegio si sia riservato.

Vuol dire che i 3 arbitri faranno una "camera di consiglio" e decideranno se ammettere testimonianze o altre prove o se andare direttamente a sentenza (lodo) senza ulteriori attività.

Probabilmente, al termine della riunione, dovrebbe capirsi l'orientamento del presidente e il nostro arbitro di parte potrà dare alla difesa importanti anticipazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non l avete capito? il legale della figcmilano-roma è stato chiarissimo.mastronunzio non era fuori rosa,quindi è irrilevante.carobbio?inattendibile. puntano tutto su non poteva non sapere.ecco perchè non vogliono che sentano stellini.

si ma è stato citato nelle motivazioni della sentenza di 2°,quindi se non è rilevante perchè è stato citato nelle motivazioni?allora quando sono a loro favore sono rilevanti,quando sono a nostro favore sono irrilevanti?ma stiamo scherzando?ahhahah,non siamo più nel ridicolo ma di piùùù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non l avete capito? il legale della figcmilano-roma è stato chiarissimo.mastronunzio non era fuori rosa,quindi è irrilevante.carobbio?inattendibile. puntano tutto su non poteva non sapere.ecco perchè non vogliono che sentano stellini.
e perché? se conte non sapeva non sapeva. e stellini lo dirà. se stellini dice che sapeva, pazienza. conte si prenderà i 6 mesi e addio, diventerebbe una omessa denuncia vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è un'idiozia perchè a Conte hanno dato 10 mesi in appello, nonostante il proscioglimento per Novara-Siena, proprio a causa dell'aggravante di Mastronunzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da una parte sono contento che si vada al dibattimento, ciò significa o tutto o niente e che i 4/6 mesi non andavano per niente bene al mister, mentre dall'altra parte sono davvero sfiduciato, perchè avere la meglio contro questo sistema è praticamente impossibile...

Non credo che la possibilità che Conte si vedesse commutati i 10 mesi in 4-6 mesi, dipendesse solo dal consenso alla conciliazione.

Che Conte non intendesse conciliare era dato per scontato da settimane.

Il TNAS potrebbe benissimo convincersi autonomamente che 10 mesi sono troppi per una sola omessa denuncia, tra l'altro non completamente provata (questo dal loro punto di vista; noi sappiamo che non è provata neanche minimamente !!!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niete da fare non si puo' difendere conte ormai hanno deciso x la condana e' una vergogna secondo me ormai loro sentenza era gia decisa prima del ricorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo intendesse dire che ha sentito cose strane dai media e giornalai, tipo richieste di 4-6 mesi ecc, quando conte vuole l'assoluzione e vuole andare avanti.

secondo me invece si riferisce che ha sentito dagli avvocati della fogna (figc) tante volte la parola illecito come sandulli i porci si devono difendere a vicenda devo far capire che sono stati molto buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la figc porta carobbio sono alla frutta. non può fare nuove dichiarazioni altrimenti sconfesserebbe le vecchie e rischia di "emozionarsi troppo" visto che ad ascoltarlo non ci sarà l'amicone palazzi

ma non è che sono alla frutta e che hanno paura che stellini vada li e dica guardate che io ho organizzato la combine per farci dei soldi..non ci sono altri motivi per cui lo abbia fatto visto che il siena perse quella partita e quindi conte e la società non ha avuto nessun vantaggio dalla combine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continua pure, pensi di prendermi per il c**o con questo tuo atteggiamento infantile ? Sappi che non sono io quello che ora sta facendo una pessima figura davanti a tutti. Parli come se io stessi insinuando qualcosa, che i nostri avvocati agiscano in malafede....ora non posso permettermi di avere nemmeno un dubbio ? Fino a prova contraria nessuno ha ancora saputo rispondermi.

per elcan conte va eliminato. e il prossimo sarà agnelli. dobbiamo fermarlo. la bongiorno si occuperà del mercato e farà peggio di blanc .brr

da quel che ne so io la richiesta di sospensiva è stata fatta e rifiutata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sistema è colluso... i media di regime (sky, rai e mediaset) parlano di sconto ... quando il pool difensivo di Conte ha le prove per smontare la maialata di Sandulli e del napoletano Palazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la possibilità che Conte si vedesse commutati i 10 mesi in 4-6 mesi, dipendesse solo dal consenso alla conciliazione.

Che Conte non intendesse conciliare era dato per scontato da settimane.

Il TNAS potrebbe benissimo convincersi autonomamente che 10 mesi sono troppi per una sola omessa denuncia, tra l'altro non completamente provata (questo dal loro punto di vista; noi sappiamo che non è provata neanche minimamente !!!).

No vabbè sicuramente non dipende da questo, ma il segnale dato dalla mancata conciliazione è comunque forte ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me invece si riferisce che ha sentito dagli avvocati della fogna (figc) tante volte la parola illecito come sandulli i porci si devono difendere a vicenda devo far capire che sono stati molto buoni

ma se hanno detto che la parte di mastronunzio è irrilevante perchè altrimenti gli avrebbero contestato l'illecito...quindi hanno già ammesso che l"aggravante" non esiste. quindi si scende in automatico a 6 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perché? se conte non sapeva non sapeva. e stellini lo dirà. se stellini dice che sapeva, pazienza. conte si prenderà i 6 mesi e addio, diventerebbe una omessa denuncia vera.

perchè stellini viene creduto a metà.un po come carobbio che dice il vero su conte ma mente su mezzaroma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è stato lacun rinvio, semplicemente non si è trovato accordo. ora sta al TNAS

e con le testimonianze chi rischia sono loro visto che sia stellini che mastronunzio scagionano Conte e carobbio ha le dichiarazioni legate, ovvero già ha raccontato una storia che non può modificare più.

Sei giovane, poche ne hai viste di supercazzole, io sarei meno ottimista se fossi in te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tnas deve decidere se accettare le istanze testimoniali o se gli basta quello che ha.

nel primo caso i testimoni verranno sentiti con domande pre concordate.nel secondo caso il 7 sapremo la sentenza.

domande preconcordate?? .uhm non è troppo facile così?? cioè già sanno prima cosa chiedere?? misa un po' di buffonata...altro che incalzare i testimoni!

Comunque grazie mille per il ragguaglio.

Credo che il collegio si sia riservato.

Vuol dire che i 3 arbitri faranno una "camera di consiglio" e decideranno se ammettere testimonianze o altre prove o se andare direttamente a sentenza (lodo) senza ulteriori attività.

Probabilmente, al termine della riunione, dovrebbe capirsi l'orientamento del presidente e il nostro arbitro di parte potrà dare alla difesa importanti anticipazioni

Grazie anche a te! :)

Ma in pratica stanno facendo ora la riunione gli arbitri??Quindi stanno decidendo cosa fare...giusto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.