Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

TNAS, udienza conclusa. Fallita conciliazione Conte-figc. Avv. Bongiorno: "Sono fiduciosa. Puntiamo all'assoluzione"

Post in rilievo

In merito ad Albinoleffe-Siena bisogna fare alcune precisazioni.Su Mastronunzio è già tutto chiaro.

E' l'ultima partita del campionato di serie B. Alla vigilia dell'incontro i seriani erano matematicamente nei play-out ed anche una vittoria col Siena non avrebbe garantito loro la matematica certezza della permanenza diretta in serie B potendo salire dal quartultimo al quintultimo posto, ma sempre play out. Diverso il discorso per i toscani i quali, vincendo la gara, si sarebbero classificati al primo posto della classifica ricevendo così un congruo premio da parte della società.

A prescindere dal fatto che nel campionato successivo le due squadre non si sarebbero ritrovate di fronte, sfido chiunque a rinunciare ad un premio pur di favorire gli avversari che dal quel favore non avrebbero tratto alcun beneficio.Questo sul campo.

Se poi Stellini si è addossato la colpa del contatto con i lombardi, senza riferire a Conte l'accentratore(aggravante per i giudici), ai fini della sentenza poco conta per il mister perchè non poteva non sapere. Ora questa allocuzione non trova alcun fondamento giuridico perchè figlia di impressioni, o di ragionamenti più o meno logici. Ma tanto è bastato per condannare il solo Conte, la controparte poteva non sapere, Poloni condannato e Mondonico nemmeno indagato. Caspita sono tutti maghi o devono essere talmente in gamba da poter leggere nel pensiero altrui. La verità è : povero a chi capita nelle grinfie di questi tagliatori di teste; basti dire che Alessio si ritrova una condanna a 6 mesi senza essere nemmeno stato sentito. E la chiamano giustizia. ma nenmmeno la santa Inquisizione osava tanto, se si da retta al vox populi vox dei è finità, chiunque in ogni caso sarà soggetto alla mannaia, avrà sempre la spada di Damocle sulla testa. E tutto ciò solo per la compiacienza di alcuni, per blandire altri e salvare le poltrone di certi individui la cui rettitudine.......... E' una schifezza senza fondo.

Ecco perchè Conte, eventuali rivalse a parte, non potrà mai essere assolto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate cosa vi aspettavate che l'avvocato della Figc ammetta che Conte non e' colpevole? fa il suo gioco come lo fa il nostro. ora sta al giudice imparziale dedurre le conclusioni.

Perchè credete che il terzo giudice sia veramente imparziale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito e per quale oscuro motivo doveva far vincere l'albinoleffe se questo non gli fruttava soldi?spiegatemelo perchè io davvero non ci arrivo....se non c'erano in mezzo soldi perchè conte sapendo come dicono loro doveva accettare di fare un favore all'albinoleffe aggratis?rischiando peraltro di essere coinvolto...il campionato erà già vinto il siena era già in serie a che senso aveva mantenere buoni rapporti? che l'hanno dopo te la facevano vincere loro? dove se il siena era in serie a??

C'è una seconda opzione...il biscottone di fine stagione quando qualcuno non ha più niente da perdere (però il Siena qualcosa da perdere lo ha: era già promosso, ma perdendo non ottiene la testa della classifica) e l'altro tutto da guadagnare...è sempre successo. Comunque dicevo, può darsi che stellini si sia mosso in anticipo (dopo la partita di andata) per tenersi buono l'albinoleffe,di fatto ideando l'illecito, diciamo così, ma poi non abbia contribuito alla sua esecuzione mesi dopo...a quel punto sarebbero solo i giocatori ad aver ottenuto l'illecito vantaggio economico, mentre stellini si sarebbe mosso a "protezione" della società mesi prima. Resta comunque indimostrato che conte dovesse saperlo per forza, ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualsiasi sentenza con più di 0 giorni di pena sarà l'ennesima pagliacciata mafiosa di questa repubblica delle banane.

gli innocenti si assolvono.

chi non ha prove contro di lui è innocente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ho capito male o sky ha detto che i testimoni sfileranno? mastonunzio carobbio e stellini

vorrei saperlo anch'io, hanno accettato i testimoni o no??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè per noi è tutto sempre cosi' difficile? Siamo cosi tanto antipatici? o qualcuno non puo' vedere la Juventus cosi forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma non non è che siamo a mercanteggiare al Cairo. Minimo 6 mesi nel nuovo codice, 4 per il vecchio. Se ne dai 2 in più è perchè trovi delle aggravanti che devi giustificare.

A logica, 4 mesi (perché dovrebbero applicare il codice in vigore all'epoca del fatto), assoluzione o, infine, conferma dei 10 mesi.

Bella spiegazione, grazie. Quindi aspettiamo e speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta sempre stellini però

Si certo, resterebbe il famoso "non poteva non sapere" non applicato per Mondonico.

Gira e rigira il concetto base è sempre quello: io non metto la mano sul fuoco che Conte non abbia commesso un'omessa denuncia. Quello che è oggettivo è che siamo lontani anni luce da aver dimostrato la sua colpevolezza e non si capisce, quindi, il perchè di dover condannare un probabilissimo innocente. E a chi dice che si tratta di una manovra per colpire la Juve rispondo che la questione non riguarda solo Conte ma molti altri condannati. Semplicemente l'asticella della colpevolezza è messa troppo in basso quasi a voler dimostrare che con la giustizia sportiva non la si fa franca...mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda Alessio come e' finita?

per alessio bisogna aspettare il 10 ottobre...

conte ed alessio, per conto mio, non verranno assolti..sarebbe una vergogna per la figc e coni...

di tutta questa falsa, a pagare saranno proprio i due che non ci sono entrati per niente in questa storia..ovvero Alessio e Conte...

speriamo almeno in una seria (vocabolo sconosciuto in figc..) riduzione della squalifica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per alessio bisogna aspettare il 10 ottobre...

conte ed alessio, per conto mio, non verranno assolti..sarebbe una vergogna per la figc e coni...

di tutta questa falsa, a pagare saranno proprio i due che non ci sono entrati per niente in questa storia..ovvero Alessio e Conte...

speriamo almeno in una seria (vocabolo sconosciuto in figc..) riduzione della squalifica..

Grazie.Come gia' piu' volte espresso in questo ed altri topic,non ci credo piu'.Riduzione?Sempre difficile da mandare giu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che troppe persone continuano a dire che con o senza Conte la juve non risentira' della sua assenza, cassate cassate cassate. Sono davvero allibito da tanto incompetenza da parte di opinionisti e giornalisti.

a proposito Mauri gioca Domenica? ah ah ah mamma mia che pena che siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.