Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

TNAS, udienza conclusa. Fallita conciliazione Conte-figc. Avv. Bongiorno: "Sono fiduciosa. Puntiamo all'assoluzione"

Post in rilievo

chiamola Inquisizione..è il suo nome.

Appunto.

Anche nel periodo dell'Inquisizione, se volevano mandarti al rogo, il pretesto lo trovavano...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una cosa inquietantissima..

avevano detto che i deferimenti sarebbero arrivati a settembre..

siamo ad ottobre e c'è il nulla cosmico (e ho come l'idea che rimarrà così fino alla fine)..

con conte a giugno si sapeva già dei deferimenti a luglio..ed a luglio è stato così..

incredibile..

con in più palazzi che ancora cerca materiale nelle procure di bari e cremona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Corsa

Domani, mercoledí 3 ottobre, conferenza stampa di Franco Baldini alle 14.30. Dicono per dimettersi.

Praticamente farà un autoribaltone.. .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che ridarti pienamente ragione.

Tuttavia ti chiedo un chiarimento: perché leghi la condanna (seppure con uno sconto) alla seria possibilità che tra 2, 6, 12, 36 mesi, ci possa piovere qualcos'altro sulla testa?

Purtroppo, a mio avviso, anche in caso di assoluzione di Conte, non ci metteremmo totalmente al riparo da altre possibili incursioni della "giustizia"....

ti dico subito il perchè

perchè io fossi in Conte( e sta cosa mi costa tanto dirla perchè lo rivorrei in panchina domani) non mi fermerei qui ma sto parlando da persona al di fuori di una situazione di m,quindi per me è più facile parlare

sanno che tanto in un modo o nell'altro ce l'hanno vinta,se temessero qualcosa (e qui si torna al punto sopra) ci penserebbero 2 volte prima di lasciare in piedi accuse del genere

non so se mi sono spiegata,son poco lucida oggi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ideale sarebbe averlo per inizio 2013

facendo finire il 2012 a carrera e filippi

l'ideale per me sarebbe averlo stasera, ma anche domenica non mi dispiacerebbe per nulla!! vedi tu! .ok

Antonio Corsa

Domani, mercoledí 3 ottobre, conferenza stampa di Franco Baldini alle 14.30. Dicono per dimettersi.

e al popolo?? :d

Che c'azzecca con il topic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando processano Criscito, Mauri, Palacio, Ranocchia, Mazzarri, Cannavaro, Grava................ ?

Non dovevano fare in fretta per far partire in tempo i campionati ?

Non si doveva debellare il marcio del più grande scandalo del calcio mondiale ?

Non si doveva fare pulizia e usare la tolleranza zero per i colpevoli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai,sembra,però,che siano mesi dati perchè non puoi non darglieli. Non perchè ci sia una pena congrua a quante prove ci siano contro Conte.

Naturale che uno sconto non può che essere visto come una cosa sensata,se sei pessimista nei confonti del sistema di giustizia,come me.

ma infatti è così, è una squalifica data a conte perchè "non si poteva non dare". Ecco la cosa aberrante del tutto.

Visto che la "giustizia" sportiva fa defecare, soprattutto contro qualcuno... io un eventuale sconto di 6 mesi mi farebbero ballare la rumba per 3 mesi consecutivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nostri puntano all'assoluzione ..

non credo che gli avvocati si accontentino di 4 mesi di sconto

è già un passo avanti rispetto alla "consapevolezza della pena congrua" di Zaccone del 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

Anche nel periodo dell'Inquisizione, se volevano mandarti al rogo, il pretesto lo trovavano...

ed è una cosa,che al giorno d'oggi,dovrebbe scandalizzare e non poco..ma si ragiona solo per partiti,in questo caso partiti di tifo..se l'inquisizione non tocca te o il tuo gruppo,va bene così...tutto molto bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con in più palazzi che ancora cerca materiale nelle procure di bari e cremona.

beh ma certo..il caso calcioscommesse è conte..nient'altro..

si è partiti ormai un anno e mezzo fa con "SCANDALO NEL CALCIO..TUTTI COINVOLTI (o quasi)"

a conte..conte..conte..ancora conte..sempre conte..e.. uhm..aspetta un po'....ah si..conte!!!

ed intanto gente che è stata in carcere gioca come se nulla fosse..no comment!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico subito il perchè

perchè io fossi in Conte( e sta cosa mi costa tanto dirla perchè lo rivorrei in panchina domani) non mi fermerei qui ma sto parlando da persona al di fuori di una situazione di m,quindi per me è più facile parlare

sanno che tanto in un modo o nell'altro ce l'hanno vinta,se temessero qualcosa (e qui si torna al punto sopra) ci penserebbero 2 volte prima di lasciare in piedi accuse del genere

Ti sei spiegata benissimo ! .ottimo.cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Corsa

E' sempre poco.... peggio, ma molto peggio si merita quel subumano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io guardo al pratico.....del principio di questi tempi non te ne fai nulla

col cavolo che si vince uguale....ora le cose stanno andando bene...ma conte serve in panchina spratutto per la champions........quando le cose inizieranno a non andare bene conte serve nello spogliatoio,per le indicazioni tattiche

se vedi i cambi vengono fatti piu tardi,anche gli aggiustamenti tattici........perche ci vuole tempo per far si che conte dia indicazioni alla panchina,non è immediato

carrera da solo non può prendere nessuna decisione

non ci possiamo permettere per orgoglio che stia tutta la stagione fuori

quindi ben venga una riduzione che vada dai 4 ai 6 mesi

Stiamo parlando di principi non negoziabili, tanto è vero che Conte si pentì del patteggiamento.

E' uno schifo quello che stanno facendo, ci sono giocatori che devono essere processati che giocano da due mesi....voglio vedere se e quando partirà l'altro troncone dell'inchiesta se ci saranno penalizzazioni per le squadre che gli hanno schierati, ma tanto già so che pagheremo solo noi e in anticipo per cui (senza offesa) l'aspetto pratico me lo stoppo ar........

Intransigenza, fermezza e schiena dritta....anche a costo di perdere. .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti è così, è una squalifica data a conte perchè "non si poteva non dare". Ecco la cosa aberrante del tutto.

Visto che la "giustizia" sportiva fa defecare, soprattutto contro qualcuno... io un eventuale sconto di 6 mesi mi farebbero ballare la rumba per 3 mesi consecutivi.

Si smonetrebbe tutto il sistema accusatorio fatto dai Pm della giustizia sportiva in caso di assoluzione..troppi interessi...io poi non immagino mai i giudici super partes in Italia...

magari ci fosse l'assoluzione..sarebbe una ventata di ottimismo nel futuro italico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il perchè della soddisfazione se ci dovesse essere uno sconto

per me sarebbe l'ennesima ingiustizia,Conte domenica dovrebbe stare in panchina,punto e basta ,tutto il resto sarebbe schifo

.quotone

e il bello è che se ci sarà lo sconto diranno che è stato grazie al potere occulto juventino.... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste, alla quale è davvero meglio non pensare, è che un eventuale sconto noi lo vedremmo comunque un'ingiustizia, mentre per l'altra parte del cielo, quello che ogni domenica piange, sarà "l'ennesimo favore alla rube".

Io inizierei a non comprare più in italia, così evitiamo eventuali calcioscommesse II.

Poi passerei alla successiva precauzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma certo..il caso calcioscommesse è conte..nient'altro..

si è partiti ormai un anno e mezzo fa con "SCANDALO NEL CALCIO..TUTTI COINVOLTI (o quasi)"

a conte..conte..conte..ancora conte..sempre conte..e.. uhm..aspetta un po'....ah si..conte!!!

ed intanto gente che è stata in carcere gioca come se nulla fosse..no comment!!

esatto.

Ma cmq pensa che sono stati messi in mezzo giocatori e altri sconosciuti, che hanno preso condanne di 4 anni

per cose ancora più ridicole di quelle di conte (e non scherzo).

La cosa che fa più girare le balle è che naturalmente i deferimenti da parte di palazzi per il secondo filone

che vede coinvolte le squadre di a tra cui il napoli, misteriosamente non se ne sa più nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico subito il perchè

assolutamente in linea con te. lo hanno dimostrato i fatti dal 2006 ad oggi, con i preparativi pre2006 con il caso flebo-Cannavaro/doping.

hanno provato ogni pertugio, alla fine il "sentimento popolare" ha aiutato lo sporco meccanismo ed eccoci qui a definire la giustizia sportiva

come la più grande porcata dopo il big ben

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che firmerei per questi è per il riconoscimento delle salme

Vorrei essere presente e firmare anch'io. Il prima possibile.....quindi chiamatemi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando processano Criscito, Mauri, Palacio, Ranocchia, Mazzarri, Cannavaro, Grava................ ?

Non dovevano fare in fretta per far partire in tempo i campionati ?

Non si doveva debellare il marcio del più grande scandalo del calcio mondiale ?

Non si doveva fare pulizia e usare la tolleranza zero per i colpevoli ?

Per cortesia lasciamo stare Mazzarrino che poveretto era compleanno suo ed era giusto fargli il regalino

con la multa invece della squalifica.

Ora, per coerenza non gli facciamo un pensierino a natale? :d

Per il resto, sono ancora in attesa dei "filoni" baresi e napoletani, ma no,

non c'è fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non doveva patteggiare *... l'errore è stato quello... per il resto ogni cosa diversa dall'assoluzione sarà una farsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.