Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aquadijo77

L'angolo degli alcolisti

Post in rilievo

La scorsa settimana e' stata la mia ultima volta con i cocktail dolci.

5 shottoni di Vodka e Cointreau preceduti da due birre Dragoon (10%) e una Tennents.

Dopo 20 minuti ho vomitato tutta la cena.

Sfortunatamente tutto il locale ha sentito la mia prestazione davanti al lavandino (WUOOOOOOOOOOHHHHHH epocali) che si e' otturato.

Ho risolto con un secchiello nero della monnezza per mezzo del quale ho trasferito il prelibato materiale dal lavandino al c*esso.

La barista nel frattempo era venuta a sincerarsi che fossi ancora vivo mentre mio nipote piantonato davanti alla porta rassicurava tutti con sorrisi smaglianti.

La mattina dopo ho rimesso una volta bianco e tre volte giallo bile. Uno straccio ero.

Mai piu'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il JD è solo uno stracciabudella, gli yankees non capiscono una mazza di whisky

Finalmente... La cultura del bevitore medio italiano è a livelli abominevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io amo il vino, rosso bianco gli spumanti ma bevo volentieri anche vini liquorosi ,distillati infusi a base alcolica. i cocktail ormai non fanno più per me! buon alcool a tutti noi! .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo occorre saperlo scegliere, occorre anche saperlo degustare. C'è una differenza enorme tra bere e degustare

" a chi non piace il vino Dio neghi pure l'acqua.. :d "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno sanno di cosa parlano: dicono di odiare il vino e poi buttano giù quella porcheria di JD, tra un pò ci racconteranno meraviglie del Punt E Mes .ghgh

Chiamasi "gusti" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo occorre saperlo scegliere, occorre anche saperlo degustare. C'è una differenza enorme tra bere e degustare

La degustazione è un esercizio, serve per capire pregi e difetti di birre e vini (non solo ovviamente). Detto ciò, non si comprano birre o vini per degustare, ma per bere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La degustazione è un esercizio, serve per capire pregi e difetti di birre e vini (non solo ovviamente). Detto ciò, non si comprano birre o vini per degustare, ma per bere.

Non saprei, sai. Io non ho mai "bevuto" un Nero D'Avola, un Primitivo Di Manduria o un Chianti Riserva una Triple belga. Stesso dicasi per alcuni bianchi corposi, strutturati.

Poi e' chiaro che la stragrande maggioranza delgli alcolici da tavola hanno anche il compito di dissetare, anche se preferisco il termine inumidire l'ugola.

Certo, anche gli spaghetti in scatola e la pizza con ananas e ketchup possono piacere. Restano comunque delle schifezze.

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, anche gli spaghetti in scatola e la pizza con ananas e ketchup possono piacere. Restano comunque delle schifezze.

Per te.A certe persone piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marò che porcheria .ghgh

Sì ai prossimi iscritti al "Club del colesterolo"

Per entrambe le cose, il problema è che troppi acquistano per buttar giù come lavandini e stordirsi fino a diventare rinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marò che porcheria .ghgh

Sì ai prossimi iscritti al "Club del colesterolo"

Per entrambe le cose, il problema è che troppi acquistano per buttar giù come lavandini e stordirsi fino a diventare rinco

Guarda, fin quando sei un pischello senza un € in tasca ci può pure stare che per risparmiare ti attacchi a tutto quello che trovi, anche se volendo con pochi € in più puoi comunque bere discretamente, ma magari non ci pensi.

Infatti ho detto che può piacere. Ma OGGETTIVAMENTE sono porcherie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non saprei, sai. Io non ho mai "bevuto" un Nero D'Avola, un Primitivo Di Manduria o un Chianti Riserva una Triple belga. Stesso dicasi per alcuni bianchi corposi, strutturati. Poi e' chiaro che la stragrande maggioranza delgli alcolici da tavola hanno anche il compito di dissetare, anche se preferisco il termine inumidire l'ugola. .goodpost

Per bere io non intendo dissetarsi... Intando gustarsi un buon prodotto CONSAPEVOLMENTE senza però stare ore a parlare di fenoli, esteri, solfuri, diacetile, acetaldeide, isoamil acetato ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho detto che può piacere. Ma OGGETTIVAMENTE sono porcherie.

No,OGGETTIVAMENTE sono pietanze.LA qualità della pasta è oggettiva,la qualità dell'impasto è oggettiva.Ma ciò non significa che un prodotto di qualità scadente faccia OGGETTIVAMENTE schifo.Può piacere e può non piacere,così come uno può preferire una Peroni ad una birra artigianale tedesca,così come uno può preferire il pop al rock,così come uno può preferire l'acqua al vino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,OGGETTIVAMENTE sono pietanze.LA qualità della pasta è oggettiva,la qualità dell'impasto è oggettiva.Ma ciò non significa che un prodotto di qualità scadente faccia OGGETTIVAMENTE schifo.Può piacere e può non piacere,così come uno può preferire una Peroni ad una birra artigianale tedesca,così come uno può preferire il pop al rock,così come uno può preferire l'acqua al vino.

Non discuto le preferenze, ma la qualità infima è un dato oggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terribile vizio......lo dico poiche' toccato da vicino

Hai perfettamente ragione. Il problema è la mancanza di cultura. Il 90% delle persone beve schifezze solo per il gusto di spaccarsi. Contenti loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione. Il problema è la mancanza di cultura. Il 90% delle persone beve schifezze solo per il gusto di spaccarsi. Contenti loro.

e' un discorso lungo e complicato....ma un alcolista puo' davvero spaccare in 2 una famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.