Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta: "Stadio? La partita avrebbe meritato una cornice di pubblico diversa, ma siamo comunque felici. Top Player? Nato da mie dichiarazioni..."

Post in rilievo

Caro Marotta, il posto che abitualmente occupo durante la stagione (e per cui, con sacrifici immani ho pagato € 710,00) per questa partita mi sarebbe costato ben € 110,00. Io non vado a rubare, e neppure gli altri abbonati, o almeno credo.

Quindi la prossima volta, caro Marotta, cerca di avere più riguardo per noi abbonati e vedrai che lo stadio avrà una cornice decisamente diversa. E ti dirò, magari tornero' anche a sentirmi nuovamente parte integrante di questa avventura, perché mi avete davvero deluso e l'anno prossimo ci penserò dieci volte prima di rinnovare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paragonare i nostri prezzi con quelli dell'europa è la cosa più sbagliata che si può fare....diano gli stessi stipendi medi d'europa e poi ne riparliamo. Il prezzo di un bene è relativo al potere di acquisto.

I posti vuoti, con questi prezzi, aumenteranno alla prima sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che i prezzi sono cosi' ovunque in Europa....cosa sperate di vedere la CL a 20 euro?? Poi pero' per prendere i telefonini nuovi o andare al ristorante i soldi si trovano sempre eh? Italiani al solito ridicoli.

Poi se si deve protestare che cavolo c'entra che ci devono andare di mezzo giocatori. Partita fondamentale di Champions dopo due anni la prima a Torino e si fa sciopero. Geniale davvero.

Non vi preoccupate , non serviranno altri scioperi, il prossimo anno di sto passo la vedremo di nuovo in TV. Col vostro abbonamento sky o mediaset, mi raccomando. E mi ci metto in mezzo io per primo come ridicolo non vi preoccupate. Mi vergogno di essere juventino stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può fare una colpa a chi non è andato

Io sono avvelenato con chi per protesta è stato in silenzio tutta la partita, facendo una figura di M agli occhi di tutti, lasciando sola la nostra squadra

Non è questione di numeri perchè all' olimpico a roma è un delirio di juventini e sono non più di 3.000 contro 55.000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società (e forse anche noi tutti tifosi) deve rendersi conto che il vero dodicesimo uomo in campo è la sud... e stasera si è visto quanto vale il resto dello stadio da questo punto di vista. Non sono un ultrà però, al di là di alcuni loro eccessi (e comunque fra i nostri succede raramente), sti ragazzi fanno una fatica immane (anche economica) per stare dietro alla squadra. Sinceramente i prezzi dei biglietti, a cui si aggiungono trasferte, prelazioni ecc, sono davvero troppo alti. Le bandiere sinceramente non vedo il motivo per vietarle, anche e perchè in sud ci sono solo (o in maggior parte) loro e se a loro non da fastidio non vedo il problema. Io ho paura che si cerchi di trasformare lo stadio in una sorta di teatro alzando i prezzi e tenendo fuori certe "quote" di tifosi, un pò come fanno in Inghilterra, dove per esempio con il Chelsea, si sentivano più i ns tifosi che i loro. Il problema è che alzare i prezzi e far fuori gli ultras non mi sembra una valida soluzione al problema violenza, perchè tanto quelli, se sono violenti per natura, te la fanno fuori dallo stadio. In società stanno tirando troppo la corda e rischiano che si spezzi, ritrovandosi spesso uno stadio mezzovuoto e sinceramente le parole di Marotta, a proposito dello stadio, mi sembrano deliranti.

Piuttosto mi sono sembrati ridicoli (o in malafede) i telecronisti di sky (mauro incompetente e porta-sfiga) che non hanno spiegato il motivo del silenzio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè inghilterra docet...il fenomeno ultra mica è stato debellato, è solo stato spostato dagli stadi a fuori.

come dicevo....nessuno vietava al resto dello stadio di cantare. Perchè non l'ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che i prezzi sono cosi' ovunque in Europa....cosa sperate di vedere la CL a 20 euro?? Poi pero' per prendere i telefonini nuovi o andare al ristorante i soldi si trovano sempre eh? Italiani al solito ridicoli.

Poi se si deve protestare che cavolo c'entra che ci devono andare di mezzo giocatori. Partita fondamentale di Champions dopo due anni la prima a Torino e si fa sciopero. Geniale davvero.

Non vi preoccupate , non serviranno altri scioperi, il prossimo anno di sto passo la vedremo di nuovo in TV. Col vostro abbonamento sky o mediaset, mi raccomando. E mi ci metto in mezzo io per primo come ridicolo non vi preoccupate. Mi vergogno di essere juventino stasera.

Invece pagare una partita di calcio 100 euro in tribuna è una cosa più furba, vero?

In tempi di crisi 30 mila paganti con questi prezzi sono un risultato più che dignitoso.

Io mi vergogno di chi crede che una partita di calcio sia più importante della realtà, di un posto di lavoro e della sua stessa vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhh no! 40 euro in curva sono eccessivi! Noi abbiamo 4 abbonamenti e dove siamo noi il biglietto costava 75 €! Neppure un piccolo sconto per gli abbonati: mi spiace, é da fine anni 50 che a casa mia si fanno 3-4 abbonamenti per stagione (serie B compresa) ma stavolta, di proposito abbiamo detto NO! Immagina i costi se si andrà avanti, come speriamo!

a stamford bridge il biglietto in curva costava 50 se non sbaglio .... io ho visto Reggina - Juventus e il biglietto nei distinti costava 70 euro... non mi sembrano esagerati i prezzi della champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per l'amor del cielo.... i prezzi saranno alti...ma i tifosi presenti erano semplicemente VERGONOSI!!! si può protestare in diversi modi...quello di non tifare la propria squadra e di incitarla nei momenti come questi lo trovo una cosa alquanto triste...da politici più che da tifosi. Vergogna! In mondo visione in piu... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero stati eccessivi le curve sarebbero state vuote. Invece sono entrati, erano piene e sono stati in silenzio. La prima partita di Champions nel nuovo stadio, verrà ricordata come una partita giocata fuori casa. Con i commenti dei calciatori che si lamentano della mancanza di supporto da parte dello stadio.

E poi si chiedeva lo stadio "capiente"...

Volevate protestare? Stavate fuori e vi rifiutavate di pagare X euro. Invece tutti dentro e poi in silenzio. Che schifo.

40 euro sono meno di quanto si paga in ogni altra parte d'Europa. La Spagna CHE STA PEGGIO DI NOI, costava 15-20 euro in più un terzo anello in curva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono modi e modi di protestare ,quello di questa sera è sicuramente il più scandaloso , alla prima in casa far mancare il calore alla propria squadra equivale a non provare amore verso la JUVE, La maglia bianconera di tifa a prescindere per le forme di protesta ci possono essere molti altri modi......................cosa avete risolto..............solo una figura di letame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece pagare una partita di calcio 100 euro in tribuna è una cosa più furba, vero?

In tempi di crisi 30 mila paganti con questi prezzi sono un risultato più dignitosissimo.

Io mi vergogno di chi crede che una partita di calcio sia più importante della realtà, di un posto di lavoro e della sua stessa vita.

il numero di tifosi non è il problema...è il comportamento di quelli presenti il vero problema....sembrava il tifo della partita della peggior inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta hai la faccia come il deretano.... dopo il ridicolo inseguimento al top player che sembrava più l'elemosina di uno zingarello fuori una chiesa e l'idea di mettere i biglietti più economici a 40 euro senza sconti per gli abbonati ringrazia sono sempre 20.000 persone più di quelle che vi meritavate.... non tutti rubano uno stipendio a 6 zeri come te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi vergognosi.

Curva indegna.

Per carita', io sulla sud non posso dire niente e non sono nessuno per commentare, perche' quelli che fanno le traferte in italia, in europa, con -10° o +40° sono loro. Tuttavia, a casa in settimana guardo.i loro video su youtube e mi emoziono sempre, perche' sono unici.

Lasciatemi dire che trovo assurdo vedere gli ultras che vanno allo stadio, PAGANO I 40 EURO DEL BIGLIETTO, e stanno zitti e seduti fino al 90°. Poi,magicamente si alzano, invocano la dirigenza e intonano LA JUVE SIAKO NOI!

Ma se volete lanciare un segnale forte perche' non las iare la curva deserta, l'effetto silenzio-assordante sarebbe stato maggiore.

Voglio precisare che io voglio le bandiere in curva, gli stendardi e fosse per me porterei anche fumogeni, megafoni e tamburi... La storia di una bandiera per gruppo ultras e' ridicola, come e' ridicolo colui che ha fatto i prezzi per queata partita (chi?)

Io non sono un ultras, ma voglio rivedere gli ultras cantare, saltare, imprecare, insultare. Voglio sentire i cori e non i canti da chiesa lanciati da singole persone come stasera. Voglio le bandiere, VOGLIO LA CURVA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dovete vergognare di questi prezzi, siete dei ladri e vi sta bene che ci sia lo stadio mezzo vuoto. Vergogna infinita per Agnelli e per tutti quelli che continuano a difendere queste politiche

.yellowcard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi vergognosi.

Curva indegna.

Per carita', io sulla sud non posso dire niente e non sono nessuno per commentare, perche' quelli che fanno le traferte in italia, in europa, con -10° o +40° sono loro. Tuttavia, a casa in settimana guardo.i loro video su youtube e mi emoziono sempre, perche' sono unici.

Lasciatemi dire che trovo assurdo vedere gli ultras che vanno allo stadio, PAGANO I 40 EURO DEL BIGLIETTO, e stanno zitti e seduti fino al 90°. Poi,magicamente si alzano, invocano la dirigenza e intonano LA JUVE SIAKO NOI!

Ma se volete lanciare un segnale forte perche' non las iare la curva deserta, l'effetto silenzio-assordante sarebbe stato maggiore.

Voglio precisare che io voglio le bandiere in curva, gli stendardi e fosse per me porterei anche fumogeni, megafoni e tamburi... La storia di una bandiera per gruppo ultras e' ridicola, come e' ridicolo colui che ha fatto i prezzi per queata partita (chi?)

Io non sono un ultras, ma voglio rivedere gli ultras cantare, saltare, imprecare, insultare. Voglio sentire i cori e non i canti da chiesa lanciati da singole persone come stasera. Voglio le bandiere, VOGLIO LA CURVA.

dico solo che forse dovevano pensarci due volte prima di reagire così... dovevano scegliere un tipo di protesta diverso... che tristezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paragonare i nostri prezzi con quelli dell'europa è la cosa più sbagliata che si può fare....

Perchè? In Spagna o in Portogallo, sono molto più ricchi di noi?

Il Barcelona chiede 59€ per il terzo anello( dove no si vede niente), il Real 60€, etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico questo: ero a Torino per la sera della festa scudetto e ho visto una marea e dico una marea di tifosi, quelli che probabilmente questa sera hanno protestato per i prezzi, con in mano cellulari e vari tablet che costano delle cifre assurde. E molti di essi stasera hanno protestato. Mi dispiace ma non sono d'accordo. Certi tifosi meriterebbero la Juve in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dovete vergognare di questi prezzi, siete dei ladri e vi sta bene che ci sia lo stadio mezzo vuoto. Vergogna infinita per Agnelli e per tutti quelli che continuano a difendere queste politiche

hai ragione, i biglietti dovevano venderli a 5 euro giusto? che vergogna, che tifo di *.... era meglio giocare a porte chiuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, i biglietti dovevano venderli a 5 euro giusto? che vergogna, che tifo di *.... era meglio giocare a porte chiuse

Effettivamente 100 euro in tribuna è poco.

La prossima volta consiglio di mettere le curve a 60 euro e le tribune a 200.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.