Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta: "Stadio? La partita avrebbe meritato una cornice di pubblico diversa, ma siamo comunque felici. Top Player? Nato da mie dichiarazioni..."

Post in rilievo

Vergogna di cosa? Vuoi vedere la Juve? Bene prendi la macchina e fatti 1000km...ma pensa bene prima di giudicare chi da anni segue la compagine della propria Città , con l'albinoleffe e con il Barcellona ....tu forse spenderai 200 euro per vederti 1 partita all'anno e per comprati la maglietta e farti la foto davanti allo stadio...noi da una vita al seguito,per Torino e la sua rappresentanza calcistica...ma non siamo marionette e non ci facciamo taglieggiare...rispetto..

Rispetto anche per la Juve e i suoi giocatori che ci hanno fatto vincere e godere da IMBATTUTI.....ma questo è già dimenticato....

SCENDETE dal carro GUFI!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se mi fai correre, non dico in Ferrari, ma almeno in Mercedes allora sono giustificati certi prezzi....... se mi fai pagare per un giro in Mercedes e poi ti presenti con una Panda allora il discorso è diverso .......caro Marmottino ......... Se mia nonna avesse avuto le ruote ......... allora sarebbe stata una carriola!!!!!
la Panda ha vinto Campionato e Supercoppa DA IMBATTUTA e lo e' da un anno e piu'... Cmq cambiate opinione un po' spesso eh... Solo sabato sera era come minimo una Jaguar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marotta dovrebbe vergognarsi solo a pensarle certe cose, figurarsi a dirle.

"Poi è chiaro che dobbiamo sfruttare anche eventuali opportunità che il mercato ci presenta, perchè poter scegliere il giocatore che sia perfetto in termini tattici, che abbia il profilo giusto, questo è un discorso che onestamente la Juventus non riesce a realizzare".

cosa vuol dire qst frase?

è ammettere la sua palese incapacità di trovare gente da Juve, perchè il primo a non essere da Juve è lui.

è pagato fior di mln per fare l'AD e il DG della Juventus, non del Canicattì, ma si comporta come fosse un semplice peracottaro!!!!!! si vergogni infinitamente!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono letteralmente disgustato.

E' proprio vero che il pane ce l'ha chi non ha i denti.

Vedere uno stadio così vuoto in quello che è il battesimo della nostra nuova casa in Champions a distanza di 3 anni dall'ultima apparizione è uno SCHIAFFO a chi come me abita per esempio a quasi 1000 km di distanza da Torino e stasera si venderebbe pure un paio di mutande per essere lì a tifare a squarciagola la mia squadra.

La città di Torino non merita la Juventus.

E' inutile che vi nascondete dietro la scusa dei prezzi perchè sono gli stessi se non inferiori a quelli di tutti i club maggiori d'Europa, ma qui forse si pretende di pagare al costo di un Sant'Elia qualsiasi un prodotto che offre la Juve che è imparagonabile a qualsiasi altro in Italia.

Non si vogliono spendere 40 euro per la Juve, però per gli Iphone ci sono le file chilometriche.

Poi anche la qualità del tifo...che cosa pessima...lo stadio che in casa dovrebbe essere la nostra arma in più....i tifosi del Pescara sono capaci di fare meglio.

Ma che vergogna.

DA APPLAUSI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marotta, a quei prezzi cosa ti aspetti che la gente non mangia per venire allo stadio.

Con politiche giuste sui prezzi lo statdio lo riempi sempre, l'hanno scorso anche in coppa italia sempre tutto esaurito, però il primo anello costava 20 euro e la gente ci andava volentieri anche di Martedi.

Applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma non c'entra niente quanti gol ha fatto l'anno scorso... E non ho detto questo... E' stato detto che andava preso perche' ieri ha fatto 2 gol e io ho detto che ieri ha giocato contro un portiere da serie C e che nella prima giornata ha fatto pena... Come ieri ha fatto pena Vucinic per noi ad esempio... Quindi non e' detto che con un giocatore diverso cambi tutto... QUESTO VOLEVO DIRE. Che serviva qualcosa di + in attacco e' da un po' che lo dico ma analizzando il mercato di quest'anno mi rendo conto del perche' non e' arrivato nessuno di + di Bendtner

Van Persie andava preso non per i 2 gol di ieri ma per i gol che fa SEMPRE!

30 mln+7 di ingaggio si potevano spendere per un grande attaccante che la juve ha SEMPRE avuto!

Si poteva rientrare dalla spesa in parte vendendo Matri o Quagliarella ed in parte non acquistando Isla per esempio, visto che è si un ottimo giocatore ma è reduce da un brutto infortunio e non si sà se e quando ritornerà quello di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vuoi proprio capire... è evidente ormai.. quando la squadra gira al massimo è un conto.. nelle partite come ieri (ne capiteranno parecchie) si vede come siamo incompleti... con un bomber vero (che la JUVE ha SEMPRE AVUTO) si poteva pure vincere... e non c'è niente di più importante di vincere giocando MALE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno l'ha chiesto...

ma la tribuna davanti alle telecamere, quella praticamente vuota, quanto costava?

In fondo le curve, già a 40 euro, (che non è poco) erano strapiene.

Certo è che se già fatica Torino a sostenere le spese del biglietto, non oso immaginare (anzi le immagino benissimo perchè una volta all'anno lo faccio) le spese che devono sostenere quelli da fuori (come me).

Guardate che tra benzina e autostrada (seppure divisa a 3 o 4) i costi si moltiplicano che è una meraviglia (senza ovviamente contare lo sbattimento e il probabile giorno di ferie da chiedere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van Persie andava preso non per i 2 gol di ieri ma per i gol che fa SEMPRE!

30 mln+7 di ingaggio si potevano spendere per un grande attaccante che la juve ha SEMPRE avuto!

Si poteva rientrare dalla spesa in parte vendendo Matri o Quagliarella ed in parte non acquistando Isla per esempio, visto che è si un ottimo giocatore ma è reduce da un brutto infortunio e non si sà se e quando ritornerà quello di prima.

1. Non sta scritto da NESSUNA parte che con RVP avremmo vinto ieri.

2. Bisogna vedere se e' stato messo un tetto agli ingaggi da parte del presidente... Cosa capibile in Italia dove TUTTI si sono disfatti dei grandi ingaggi.

3. Che serviva qualcosa di + davanti l'ho scritto + volte anche io.

4. Isla serviva, serve e servira'... Veniva fatto lo stesso discorso per Asamoah... "Dovevamo prendere Beherami... MITICO BIGON!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo... non mangio più, non ho più una casa, un lavoro sicuro, ma ca.zzo, allo stadio ci vado pure per 150 euro in curva!!! yeah!! fu.ck the world!!

anzi sapete che vi dico, domani vado a comprare una ferrari, che ca.zzo me ne frega di quanti soldi mi rimangono al mese!

una differenza talmente palese che DOVEVA essere ripianata... poi ti svegli il 31 agosto e ti ritrovi Prison Break Bendtner e rimani di ca.cca... da top player, a top professional, per ritrovarsi con un avanzo di galera scarso come la morte... una barzelletta farebbe ridere meno...

Nessuno ha detto che andare allo stadio e' un obbligo! Se uno non ha i soldi per andarci non ci va.

È' chiaro che lo juventus. Stadium e' un Gioiellino da 40.000 posti e i prezzi giustamente devono essere più alti. Non è' più uno stadio per masse popolari, ma per chi può permetterselo.

Lo so che è' un discorso meschino, ma è' così. Io da tifoso della Juve spero che la Juve incassi sempre più soldi e sia sempre più ricca.

Per incassare più soldi , avendo ridotto i posti dello stadio devi aumentare i biglietti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono letteralmente disgustato. E' proprio vero che il pane ce l'ha chi non ha i denti. Vedere uno stadio così vuoto in quello che è il battesimo della nostra nuova casa in Champions a distanza di 3 anni dall'ultima apparizione è uno SCHIAFFO a chi come me abita per esempio a quasi 1000 km di distanza da Torino e stasera si venderebbe pure un paio di mutande per essere lì a tifare a squarciagola la mia squadra. La città di Torino non merita la Juventus. E' inutile che vi nascondete dietro la scusa dei prezzi perchè sono gli stessi se non inferiori a quelli di tutti i club maggiori d'Europa, ma qui forse si pretende di pagare al costo di un Sant'Elia qualsiasi un prodotto che offre la Juve che è imparagonabile a qualsiasi altro in Italia. Non si vogliono spendere 40 euro per la Juve, però per gli Iphone ci sono le file chilometriche. Poi anche la qualità del tifo...che cosa pessima...lo stadio che in casa dovrebbe essere la nostra arma in più....i tifosi del Pescara sono capaci di fare meglio. Ma che vergogna.
Si ma basta con il discorso dei 40 euro.. è veramente ridicolo !! Qua non ci si lamenta dei 40 euro , ma dei 90 - 110 -130 euro per una tribuna.. Ti pare che le curve ( 40 euro ) fossero vuote ? No, erano pienissime !!! I buchi enormi erano nei settori che costavano dai 90 euro in su !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli ha dichiarato che i prezzi erano anche bassi secondo lui e che 30Mila persone sono un ottimo traguardo...il signor Monociglio piano piano Si sta dimostrando quello che è:parla parla ma quando c'é da fare i fatti non li fa,ci prende anche in giro parlando di prezzi bassi...ha iniziato mandando via del Piero e col tempo dimostra sempre più che il cognome non determina lo stile e lo spessore di una persona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno ha detto che andare allo stadio e' un obbligo! Se uno non ha i soldi per andarci non ci va. È' chiaro che lo juventus. Stadium e' un Gioiellino da 40.000 posti e i prezzi giustamente devono essere più alti. Non è' più uno stadio per masse popolari, ma per chi può permetterselo. Lo so che è' un discorso meschino, ma è' così. Io da tifoso della Juve spero che la Juve incassi sempre più soldi e sia sempre più ricca. Per incassare più soldi , avendo ridotto i posti dello stadio devi aumentare i biglietti.

si...e poi?..un bicchierino di sangue lo vuoi?...

allora se lo facevano da 30000 ci voleva 200 euro solo per la curva...

l'incasso sulle partite sarà un 10% rispetto a tutto il resto...

punta a riempire sempre lo stadio anche con prezzi più bassi, magari invogliando la gente a comprare allo store...

il tifoso fallo spendere col merchandising, non con un biglietto da 130 euro in tribuna...

l'effetto stadio devi saperlo farlo durare, altrimenti se fai come ieri sera, durerai fatica a fare il sold out persino contro l'inter..

e di certo il modo peggiore per non farlo durare è alzare i prezzi...oltretutto per una partita tra settimana con una squadra forte, ma non certo real o barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha detto che andare allo stadio e' un obbligo! Se uno non ha i soldi per andarci non ci va.

È' chiaro che lo juventus. Stadium e' un Gioiellino da 40.000 posti e i prezzi giustamente devono essere più alti. Non è' più uno stadio per masse popolari, ma per chi può permetterselo.

Lo so che è' un discorso meschino, ma è' così. Io da tifoso della Juve spero che la Juve incassi sempre più soldi e sia sempre più ricca.

Per incassare più soldi , avendo ridotto i posti dello stadio devi aumentare i biglietti.

Allora se ragioni in questo modo, al posto di puntare il dito, apri il portafoglio e daglieli tu. Evidentemente sei più fortunato di altri e non ti pesa farlo. Immagino che non ti sia ancora perso una partia allo Stadium, dico male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha risposto comunque bene, smorzando i toni, dispiaciuto per la "cornice" ma senza darle troppa visibilità visto che quella di ieri sera merita davvero poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON attaccatevi all'attenuante del caro prezzi per "giustificare" uno stadio vuoto e silenzioso!!!!!!!!!

La maggior parte dei tifosi (come me) viene da fuori e per vedere la Juve deve spendere MOLTO di più che il solo costo del biglietto...

Chi abita a Torino NON va allo stadio o meglio detto,ci vanno in pochi e quei pochi vogliono pure comandare a scopo di lucro...

Questa dirigenza vi eliminerà del tutto!!!!

Io sono dalla parte degli ultras,ma solo per quelli che tifano per passione e non per coloro che cercano di lucrarci su!!!

Il caro prezzi può essere un problema per questo paese oggi,ma in partite come quelle di ieri,che mancavano da anni,si sarebbe dovuto riempire tutto,invece a Torino preferiscono il salotto di casa e dobbiamo pensarci noi da LONTANO a riempirlo,dove per andare allo stadio,dobbiamo spendere molto di più che il solo costo del biglietto,oltre a prendere una giornata libera...

VERGOGNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bravo...i conti dello stadio sul bilancio contano un *...a me risulta.che tutto il progetto era nato x avere sempre il tifo da tutto esaurito..se vedi che con i prezzi di 100 euro la gente non viene...abbassi i prezzi...è il mercato.. la stessa legge che ti ha portato ad aumentare gli abbonamenti del 30% ma in italia la legge del mercato e concorenza vale solo al rialzo vero?poi ripeto lo scopo dello stadio era fare atmosfera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON attaccatevi all'attenuante del caro prezzi per "giustificare" uno stadio vuoto e silenzioso!!!!!!!!!

La maggior parte dei tifosi (come me) viene da fuori e per vedere la Juve deve spendere MOLTO di più che il solo costo del biglietto...

Chi abita a Torino NON va allo stadio o meglio detto,ci vanno in pochi e quei pochi vogliono pure comandare a scopo di lucro...

Questa dirigenza vi eliminerà del tutto!!!!

Io sono dalla parte degli ultras,ma solo per quelli che tifano per passione e non per coloro che cercano di lucrarci su!!!

Il caro prezzi può essere un problema per questo paese oggi,ma in partite come quelle di ieri,che mancavano da anni,si sarebbe dovuto riempire tutto,invece a Torino preferiscono il salotto di casa e dobbiamo pensarci noi da LONTANO a riempirlo,dove per andare allo stadio,dobbiamo spendere molto di più che il solo costo del biglietto,oltre a prendere una giornata libera...

VERGOGNA

Fai ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha risposto comunque bene, smorzando i toni, dispiaciuto per la "cornice" ma senza darle troppa visibilità visto che quella di ieri sera merita davvero poco.

Infatti, in linea con quello che ha ribadito anche Agnelli. La partita di ieri sera è stata una partita di Champions League, oppure se vi piace di più, Coppa dei Campioni. Poi "grandi" proteste in curva, ma le curve erano piene. Mi spiegate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io intanto m idevo subire i tifosi del napoli che mettono l'immagine dello stadio loro l'anno scorso rispetto al nostro, già mi fanno incazzare poi emttono in mezzo anche ste cose -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, in linea con quello che ha ribadito anche Agnelli. La partita di ieri sera è stata una partita di Champions League, oppure se vi piace di più, Coppa dei Campioni. Poi "grandi" proteste in curva, ma le curve erano piene. Mi spiegate?

si ma non si poteva cantare chi lo faceva veniva immediatamente zittito. qualcuno è andato solo per fare presenza da muto. Insomma per prendere un po' per il naso la squadra visto che è ultima in classifica e se lo merita. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.