Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta: "Stadio? La partita avrebbe meritato una cornice di pubblico diversa, ma siamo comunque felici. Top Player? Nato da mie dichiarazioni..."

Post in rilievo

3/10/2012

Agnelli: i biglietti non erano cari

Dopo la protesta silenziosa dei tifosi allo Juventus Stadium nel match di Champions League contro lo Shakhtar, Andrea Agnelli risponde ai supporter, minimizzando l'accaduto: "Ho letto sui forum i commenti sulla questione biglietti, i prezzi erano alti ma non cari come in altre partite". Stadio mezzo vuoto? Il presidente bianconero non ha dubbi: "La risposta ieri sera è stata buona, c'erano 30mila tifosi: al 'Delle Alpi' ne avremmo fatti 10mila".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non si poteva cantare chi lo faceva veniva immediatamente zittito. qualcuno è andato solo per fare presenza da muto. Insomma per prendere un po' per il naso la squadra visto che è ultima in classifica e se lo merita. bah

E allora che faccia posto a chi, invece, vuole sostenere la squadra. Chi veramente deve fare dei sacrifici per seguire la propria squadra del cuore. Sono 44 partite in campionato che non perdiamo, e questi protestano....boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringraziamo il cielo che abbiamo conte.....perchè questi qui sono davvero deficienti.....inutile ripetere le stesse cose.....serve una società DECENTE!!!!..non mi stancherò mai di ripeterlo,forse perchè sono cresciuto con boniperti presidente e l'avvocato... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3/10/2012

Agnelli: i biglietti non erano cari

Dopo la protesta silenziosa dei tifosi allo Juventus Stadium nel match di Champions League contro lo Shakhtar, Andrea Agnelli risponde ai supporter, minimizzando l'accaduto: "Ho letto sui forum i commenti sulla questione biglietti, i prezzi erano alti ma non cari come in altre partite". Stadio mezzo vuoto? Il presidente bianconero non ha dubbi: "La risposta ieri sera è stata buona, c'erano 30mila tifosi: al 'Delle Alpi' ne avremmo fatti 10mila".

quando leggi queste cose ti rendi conto che questi vivono in un altra dimensione.....non sanno cosa significa pagarsi un affitto....bollette....tasse..ecc..ecc...lasciamo sta va.....però sto video lo devo mettere....

ma perchè 20 anni fa si riempiva sempre uno stadio di 70.000 posti......con i pulman degli JUVENTUS CLUB che partivano da tutta italia.......anche nei primi turni era pieno... .uhm .....organizazione migliore????....biglietti meno cari???....campioni e dirigenti capaci???....si giocava a torino,la fredda torino.. .uhm

juventus - standard liegi....secondo turno di champions dell'83....stadio pieno...ci dovevo andare,ma mio fratello non trovò i biglietti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

turno infrasettimanale.....

senza abbonati,e senza i "fuoritorino" potresti fare entrare pure gratis,ma faticheresti a riempirlo comunque...

poi certo 40 euro per una curva non è che attiri molto come offerta.

dedicato comunque a chi voleva uno stadio da 70000 posti...

contro il nordsjaelland ci sarà da ridere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pensionati giocano in Australia.. la Juve è dove è sempre stata: a TORINO...

stadi, tifoseria e organizzazione tale e quale a quelle che ci sono in Italia, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli ha dichiarato che i prezzi erano anche bassi secondo lui e che 30Mila persone sono un ottimo traguardo...il signor Monociglio piano piano Si sta dimostrando quello che è:parla parla ma quando c'é da fare i fatti non li fa,ci prende anche in giro parlando di prezzi bassi...ha iniziato mandando via del Piero e col tempo dimostra sempre più che il cognome non determina lo stile e lo spessore di una persona...

non ha detto che erano bassi, ha detto che erano nella media ed è vero Ragazzi, io mi sono guardato i prezzi degli altri top club e ho dovuto arrendermi al fatto che i nostri fossero inferiori agli altri. Quindi sono nella media e l'incasso di ieri è stato superiore a quello del delle alpi quindi non è stato un flop. Poi chiaro era Martedi tanti non sono potuti venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marotta per "competere" un minimo in Champion' s ci vuole il TOP_PLAYER ...

ALTRE SOLUZIONI FANNO SOLO FARE LE FIGURE BARBINE DI IERI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito Marotta straparla perdendo un altra occasione per tacere preferendo dichiarazioni autolesionistiche....La balla dei tifosi fuori Torino nei turni infrasettimanali poi è esilarante.....come no,è le partite di coppa Italia dell'anno scorso con sempre il tutto esaurito??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha detto che erano bassi, ha detto che erano nella media ed è vero Ragazzi, io mi sono guardato i prezzi degli altri top club e ho dovuto arrendermi al fatto che i nostri fossero inferiori agli altri. Quindi sono nella media e l'incasso di ieri è stato superiore a quello del delle alpi quindi non è stato un flop. Poi chiaro era Martedi tanti non sono potuti venire.

Gli stipendi medi nei principali paesi Europei è mediamente un 50% maggiore dell'Italia ciò comporta una politica dei prezzi non paragonabile alla nostra...La verità è un altra,con un pò di lungimiranza,la società ad inizio stagione avrebbe potuto vendere mini abbonamenti per la Cl a prezzi accettabili con il duplice vantaggio di sicuri ricavi e stadio sempre pieno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stipendi medi nei principali paesi Europei è mediamente un 50% maggiore dell'Italia ciò comporta una politica dei prezzi non paragonabile alla nostra...La verità è un altra,con un pò di lungimiranza,la società ad inizio stagione avrebbe potuto vendere mini abbonamenti per la Cl a prezzi accettabili con il duplice vantaggio di sicuri ricavi e stadio sempre pieno....

aran pure io sono favorevole ai miniabbonamenti ma non li ha fatti nessuno. Facciamoci un giro, io me lo sono fatto, sui siti dei top club e vediamo che di mini abbonamenti manco mezza traccia. Poi ben vengano, speriamo li facciano, certo che con qsto sciopero e qsta figura barbina guidata da una comunicazione assente ed improvvisata da parte della tifoseria non si può pensare di ottenere i risultati sperati. Non si comunica così con la Società. imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le dichiarazioni di marotta e quelle di AA non si sa quali sono peggio da sentire. questa è diventata una solo ed esclusivamente un azienda per far soldi ma .....................il calcio è altra cosa e soprattutto la juve è sempre stata altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando leggi queste cose ti rendi conto che questi vivono in un altra dimensione.....non sanno cosa significa pagarsi un affitto....bollette....tasse..ecc..ecc...lasciamo sta va.....però sto video lo devo mettere....

ma perchè 20 anni fa si riempiva sempre uno stadio di 70.000 posti......con i pulman degli JUVENTUS CLUB che partivano da tutta italia.......anche nei primi turni era pieno... .uhm .....organizazione migliore????....biglietti meno cari???....campioni e dirigenti capaci???....si giocava a torino,la fredda torino.. .uhm

juventus - standard liegi....secondo turno di champions dell'83....stadio pieno...ci dovevo andare,ma mio fratello non trovò i biglietti...

erano altri tempi.

tra le dichiarazioni di marotta e quelle di AA non si sa quali sono peggio da sentire. questa è diventata una solo ed esclusivamente un azienda per far soldi ma .....................il calcio è altra cosa e soprattutto la juve è sempre stata altra cosa

scommetto che con il salumiere davanti casa non ti indigni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?

che lo stadio non è un bene di prima necessita..se hai i soldi vai..senno stai a casa.

anche a me piacerebbe avere un iphone a 100 euro.

ma mica me lo danno...i prezzi sono quelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se ragioni in questo modo, al posto di puntare il dito, apri il portafoglio e daglieli tu. Evidentemente sei più fortunato di altri e non ti pesa farlo. Immagino che non ti sia ancora perso una partia allo Stadium, dico male?

Guarda abito in Toscana e mi risulta difficile poter venire. Quando vengo mi scelgo il posto migliore in assoluto e non mi interessa quanto costa..

Ovvio mi dirai, vabbe vieni poche volte... Certo.

Ma se abitassi a Torino, mi sarei già fatto un abbonamento alla cifra richiesta dalla Juve e non mi perderei nessuno partita di Champion.

Chi abita vicina a Torino non ha idea della fortuna che ha... Forse pure troppa visto che la maggior parte dei tifosi della Juve vivono da tutt'altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda abito in Toscana e mi risulta difficile poter venire. Quando vengo mi scelgo il posto migliore in assoluto e non mi interessa quanto costa..

Ovvio mi dirai, vabbe vieni poche volte... Certo.

Ma se abitassi a Torino, mi sarei già fatto un abbonamento alla cifra richiesta dalla Juve e non mi perderei nessuno partita di Champion.

Chi abita vicina a Torino non ha idea della fortuna che ha... Forse pure troppa visto che la maggior parte dei tifosi della Juve vivono da tutt'altra parte

Tutti * con il * degli altri...

Hai detto che sei disposto a spendere qualsiasi cifra per la Juve no? Perchè non prendi il treno ogni 15 giorni e vieni su a riempire lo stadio?

Ripeto, vacci piano a dare dei pezzenti quando le mani nei portafogli non le metti tu.

Fermo restando che qui quello troppo fortunato sei tu... Pensa che avresti potuto essere tifoso dei lividi, dell'Empoli o del Grosseto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è stato dato dai settori di tribuna a 130 €, come può una famiglia andare allo stadio a questi prezzi, quando poi non sono mai disponibili (champions a parte), soprattutto per i club?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.