Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta: "Stadio? La partita avrebbe meritato una cornice di pubblico diversa, ma siamo comunque felici. Top Player? Nato da mie dichiarazioni..."

Post in rilievo

[hide]http://www.metacafe.com/watch/9175990/juventus_shakhtar_donetsk_intervista_prepartita_a_marotta/[/hide]

Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, sta rilasciando la consueta intervista pre-gara ai microfoni di Sky Sport. TuttoJuve.com sta riportando integralmente e in tempo reale le sue dichiarazioni:

Anche stavolta in attacco viene confermato il giocatore che segna nella partita precedente. E' diventata una regola questa?

"Forse sì, però credo che la logica sia quella di utilizzare i giocatori in questo turnover con grande intelligenza. Lo sta facendo molto bene Conte. I giocatori che subentrano rispondono molto bene e quindi siamo fiduciosi".

Si aspettava più gente allo stadio? Forse non c'è il pienone per lo sciopero dei trasporti, per il fatto che la gente non possa spostarsi facilmente nel turno infrasettimanale...

"Intanto sono presenti 30mila paganti, quindi è già un numero considerevole. Poi è chiaro che essendo di martedì ed avendo la Juventus tantissimi tifosi fuori Torino, esistono delle difficoltà oggettive. Però io credo comunque che il calore e il tifo degli juventini si dimostra anche in campionato. Certo, questo appuntamento, così tanto desiderato, avrebbe meritato forse una cornice di pubblico diversa, ma siamo molto felici di questi 30mila e comunque anche di coloro i quali ci seguono con la stessa passione da casa".

(Domanda di Vialli) Torno sul discorso del top player. Sono un po' confuso quando leggo i nomi sui giornali. Leggo di attaccanti con caratteristiche completamente diverse: Berbatov, Llorente, Cavani, Suarez. Allora mi chiedo: cercate un attaccante che garantisca personalità e gol o un attaccante con determinate e specifiche caratteristiche?

"Intanto il discorso di questo top player nasce tutto da dichiarazioni mie, che sono logiche per un dirigente della Juventus che dice 'dobbiamo cercare di migliorare la qualità'. E quindi questo credo sia un obiettivo che ogni anno, indipendentemente dal budget che ogni società ha disposizione, bisogna cercare di perseguire. Poi per quanto riguarda le caratteristiche, è chiaro che il gioco di Conte si poggia su determinati concetti tattici che sono anche molto fluidi, così come anche il profilo dei giocatori che cerchiamo deve essere un giocatore molto eclettico, dove alla base c'è un grande dispendio di energie, perchè gli attaccanti con Conte devono rientrare e quindi questo è un po' il nostro profilo. Poi è chiaro che dobbiamo sfruttare anche eventuali opportunità che il mercato ci presenta, perchè poter scegliere il giocatore che sia perfetto in termini tattici, che abbia il profilo giusto, questo è un discorso che onestamente la Juventus non riesce a realizzare".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dovete vergognare di questi prezzi, siete dei ladri e vi sta bene che ci sia lo stadio mezzo vuoto. Vergogna infinita per Agnelli e per tutti quelli che continuano a difendere queste politiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soldi sono pochi caro marottino e se lo stadio avesse meritato una cornice di pubblico diversa, anche noi tifosi meritiamo un DG migliore, visto e considerato che stai scaricando la colpa dei tuoi insuccessi per prendere il top player sulla juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marotta, a quei prezzi cosa ti aspetti che la gente non mangia per venire allo stadio.

Con politiche giuste sui prezzi lo statdio lo riempi sempre, l'hanno scorso anche in coppa italia sempre tutto esaurito, però il primo anello costava 20 euro e la gente ci andava volentieri anche di Martedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare in un ambiente così per la prima volta con lo stadio semivuoto e tutti in silenzio secondo me sta facendo più danni degli avversari in se, sembrano narcotizzati.

Però questo è quello che la società vuole a questo punto leggendo quello che dice questo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete voi che siete dei ladri,caro Marotta.

Da una parte mi dispiace perchè con sta cornice imbarazzante in tanti ci derideranno,ma godo per voi che mettete sti prezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono letteralmente disgustato.

E' proprio vero che il pane ce l'ha chi non ha i denti.

Vedere uno stadio così vuoto in quello che è il battesimo della nostra nuova casa in Champions a distanza di 3 anni dall'ultima apparizione è uno SCHIAFFO a chi come me abita per esempio a quasi 1000 km di distanza da Torino e stasera si venderebbe pure un paio di mutande per essere lì a tifare a squarciagola la mia squadra.

La città di Torino non merita la Juventus.

E' inutile che vi nascondete dietro la scusa dei prezzi perchè sono gli stessi se non inferiori a quelli di tutti i club maggiori d'Europa, ma qui forse si pretende di pagare al costo di un Sant'Elia qualsiasi un prodotto che offre la Juve che è imparagonabile a qualsiasi altro in Italia.

Non si vogliono spendere 40 euro per la Juve, però per gli Iphone ci sono le file chilometriche.

Poi anche la qualità del tifo...che cosa pessima...lo stadio che in casa dovrebbe essere la nostra arma in più....i tifosi del Pescara sono capaci di fare meglio.

Ma che vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustificazione di Marotta:la Juve ha tanti tifosi di fuori Torino...sono trent'anni che vado allo stadio e che faccio l'abbonamento...è come me molti altri...ma sono stufo di farmi derubare con prezzi allucinanti...comunque siamo tutti di Torino..e siamo a casa ....Marotta vergogna .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere uno stadio così vuoto in quello che è il battesimo della nostra nuova casa in Champions a distanza di 3 anni dall'ultima apparizione è uno SCHIAFFO a chi come me abita per esempio a quasi 1000 km di distanza da Torino e stasera si venderebbe pure un paio di mutande per essere lì a tifare a squarciagola la mia squadra.

E' inutile che vi nascondete dietro la scusa dei prezzi perchè sono gli stessi se non inferiori a quelli di tutti i club maggiori d'Europa, ma qui forse si pretende di pagare al costo di un Sant'Elia qualsiasi un prodotto che offre la Juve che è imparagonabile a qualsiasi altro in Italia.

Non si vogliono spendere 40 euro per la Juve, però per gli Iphone ci sono le file chilometriche.

Poi anche la qualità del tifo...che cosa pessima...lo stadio che in casa dovrebbe essere la nostra arma in più....i tifosi del Pescara sono capaci di fare meglio.

Ma che vergogna.

vergognati tu che non sai un * di niente e parli a *... renditi conto che gente

Qui il problema nn è il numero ma la qualità dei tifosi..tutti in silenzio ma come fanno!!!

ma abbi almeno la decenza di informarti prima di dire stronzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vergogna.

Ehhh no! 40 euro in curva sono eccessivi! Noi abbiamo 4 abbonamenti e dove siamo noi il biglietto costava 75 €! Neppure un piccolo sconto per gli abbonati: mi spiace, é da fine anni 50 che a casa mia si fanno 3-4 abbonamenti per stagione (serie B compresa) ma stavolta, di proposito abbiamo detto NO! Immagina i costi se si andrà avanti, come speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vergogna.

Vergogna di cosa? Vuoi vedere la Juve? Bene prendi la macchina e fatti 1000km...ma pensa bene prima di giudicare chi da anni segue la compagine della propria Città , con l'albinoleffe e con il Barcellona ....tu forse spenderai 200 euro per vederti 1 partita all'anno e per comprati la maglietta e farti la foto davanti allo stadio...noi da una vita al seguito,per Torino e la sua rappresentanza calcistica...ma non siamo marionette e non ci facciamo taglieggiare...rispetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Elkan e Agnelli hanno capito come devono ragionare, come quel MAIALE di Marchionne.

Abbassate i prezzi, portate rispetto ai tifosi, a chi anche se in cassa integrazione spende 20 25 euro x la Juventus .

A chi fa il fenomeno, a chi fa il RICCO dico di portare rispetto a chi non arriva a fine mese.

" in tutta Europa costa così " a chi prende 700 euro al mese che cazzó gliene può fottere????

VERGOGNATEVI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni anno stesse storie stessi soggetti,solo che quest'anno siamo tornati in champions e alla prima in casa abbiamo fatto la figura dei fessi

1) se lo stadio costa troppo non ci vai... non paghi e poi stai zitto per protesta

una volta che vedono lo stadio vuoto, allora sì che li abbassano i prezzi

questo è il mercato, protestare non serve a nulla... se riempiono lo stadio, anche a costo di far lacrimare la gente, lo fanno

2) non posso + sentire marotta parlare di top player, mi viene il vomito... o lo compra e sta zitto, o sta zitto e basta, almeno su questo argomento

può aver fatto i migliori affari del mondo, ma la gestione punta che va avanti da 2 anni, è penosa a livello comunicativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere a leggere certi commenti...io da quest'anno nn mi sono abbonato...da i 275€ dell'anno scorso ai 350€ di quest'anno senza contare i viaggi a/r da Milano...ma perché gli occasionali parlano?! Vergogna!

Mi viene da ridere a leggere certi commenti...io da quest'anno nn mi sono abbonato...da i 275€ dell'anno scorso ai 350€ di quest'anno senza contare i viaggi a/r da Milano...ma perché gli occasionali parlano?! Vergogna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.