Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Juventus - Shakhtar Donetsk = 1 - 1

Post in rilievo

parecchio forte.....e di lui si parla pochissimo.....ma è veramente bravo.....

Mamma mia davvero , collega il centrocampo con l attacco , si muove tantissimo e ogni volta che attaccavamo ce lo trovavamo in difesa , un esempio !!! Speriamo dia del filo da torcere anche al Chelsea .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda dico che ieri con un 4 3 3 di quelli tosti con asamoah e marchisio interni davanti a pirlo,

giovinco a sinistra vucinic centrale e quaglia a destra, avremmo fatto molto male.

Il tutto con lucio o marrone al posto di bonucci, s'intende.

Ma parlare da tifoso è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne abbiamo...non le abbiamo...ci manca in avanti quel giocatore capace di farti la differenza anche con certe pressioni addosso...vucinic potrebbe farlo...ma non lo sta ffacendo....non passeremo il turno...e ce lo meritiamo se giochiamo con tutta questa sufficenza...pirlo vucinic e licht dovrebbero farsi un piccolo bagno di umiltà!

quel giocatore si chiama Matri...io credo tantissimo in lui!! non è colpa sua se non gli mandano mai dei palloni come si devono!!!! io credo in Matri!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo ridicoli in europa... c'è poco da dire , tutto il resto lo vedremo nelle prossime gare ma con quell'atteggiamento in campo non si andrà mai da nessuna parte e io mi sono rotto le pall.... di vedere sta juve in champions solo per fare la comparsa fino agli ottavi . ORA BASTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questo è il modo in cui dimostriamo il nostro valore all'europa, lo stiamo facendo proprio male.. sarà finita discretamente ma solo perchè abbiamo rischiato di perdere contro lo shaktar donesk.. una squadra ukraina piena di pagliacci brasiliani..

Viva la modestia insomma. Pagliacci brasiliani che hanno un valore di mercato medio di circa 20 milioni di euro, alla faccia .ghgh O forse sarà che non li conoscevate per nulla? Strano, hanno vinto l'Uefa tre anni, raggiunto i quarti di CL due anni e fatto sudare puntualmente il Barcellona in tutti i precedenti disputati. Però sono pagliacci.

parecchio forte.....e di lui si parla pochissimo.....ma è veramente bravo.....

In realtà è molto ben conosciuto, in estate hanno rifiutato prima 33 milioni dal Chelsea e poi 26 dal Tottenham, creando malumori nel giocatore. Di chi si parla poco è Douglas Costa, giocatore altrettanto talentuoso (ieri out) e che ha due anni di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggite. Solita Juve di Coppa, solito sclero, solite imprecazioni da parte mia per tutta la partita. Altri 10 anni di vita persi, a rischio di infarto. Ho 40 anni non so se le mie coronarie reggono ancora.

Ancora 4 partite e 12 punti da fare e poi passiamo al secondo turno e andremo avanti fino a vincere la Coppa (io dico sempre così mal che vada mi suicido).

Bell'arbitro eh? Il migliore in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto fatemi ringraziare Paolo. Ieri avevo un impegno di lavoro e non ho potuto vederla in streaming (perche di vederla in tv non se ne parla) e per chi, come me, é a 6000 km di distanza questo forum resta l'unica maniera di seguire la juve.

Detto questo c'é una cosa che non mi torna. Dicono tutti che lo shaktar avrebbe anche strameritato di vincere...e va bene... evidentemente non siamo ancora dove credevamo di essere a livello europeo. Un po' me l'aspettavo. facciamoci un anno di esperienza (magari con un altro scudo) e poi se ne riparla con un apio di innesti di valore.

Dicevo, pero', che guardando la sintesi non mi pare ci siano state moltissime occasioni per loro. Vero che l'ultima traversa é stata la mano del signore che, evidentemente, non vuole farci perdere, ma nel complesso mi é sembrato che ne abbiamo avuto addirittura di piú noi. Allora cosa é stato? hanno tenuto in mano il gioco loro a centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente la Juve non l'ho vista così male. Abbiamo avuto almeno 3 nette occasioni da gol. Se Matri l'avesse messa dentro (questa è la cosa + SCANDALOSA del match!) saremmo qui a parlare di una Juve forte e cinica... Ma questo è il calcio. è pur vero che anche loro hanno avuto un paio di occasioni paurose. Ma la Juve ha vinto ai punti per il numero di occasioni da gol... sprecate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è andata di stralusso, prendiamo il punto ed andiamo avanti!

.quotone .quotone .quotone

Ci sno ancora 4 partite da giocare, la qualificazione è ancora alla nostra portata.

Quell'orrore di Matri mi fa ancora rabbia!

Spero che Matri la smetta di sbagliare l'impossibile.

Che rabbia..!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che peccato si e perso anche matri,oltre a l opaca prestazione di vucinic!!!!

mentre uno puo essere stanco l altro non la butta dentro neanche a porta vuota mi sembra rubihno del milan!!!!!!!!!!!!

appena ho visto i primi errori mi e venuta voglia di dargli 2 pedate in * e mandarlo in panchina!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.