Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

TNAS: squalifica di Conte ridotta a 4 mesi, tornerà in panchina il 9 dicembre per Palermo-Juventus. Che ne pensate? VIDEO Nicolini

1. 1. Soddisfatti della riduzione a quattro mesi?

• 91
    • No
      607
    • Indeciso
      56

Post in rilievo

Bravo, mi piace il sarcasmo. A volte è segno di intelligenza.

Ma quali supposizioni???? Conte lo ha sbandierato ai 4 venti che avrebbe fatto tutti i ricorsi possibili e immaginabili.

E se frequentassi qualche tribunale (anche quelli veri, non solo quelli sportivi) vedresti che calcoli del genere sono all'ordine

Del giorno.

Non ti arrabbiare, don't worry be happy, io sono un fautore della gogna ai complottisti per default.

Quando leggo virgolettati che affermano sentenze senza mettersi il minimo dubbio mi viene l'orticaria.

Frequento il mercato rionale, quello dove viene incartato il pesce col giornale, faccio parte della plebe,

non ho la sventura di frequentare i tribunali. .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è sollievo per una condanna che pote

va diventare davvero insopportabile, un'intera stagione vissuta dalla tribuna sarebbe stata davvero dura. C'è sollievo, NON SODDISFAZIONE. Perchè il mister è stato messo in mezzo, perchè Antonio Conte dava fastidio e dava fastidio la sua Juventus, e allora meglio infangarlo, meglio infangare la Juve e i suoi giocatori. Non ringrazieremo nessuno per questo sconto, non gioiremo nè festeggeremo. Il verdetto dei tribunali era, è e rimarrà assurdo..l'unico verdetto che conosciamo noi è il CAMPO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo di mastronunzio lo sai tu

Agli occhi del tifoso Italiano medio conte è quello che è stato squalificato per aver truccato le partite

Stop

A Bari Conte non è indagato, nessun pentito fa il suo nome

Masiello non ce l'aveva con la Juve ce l'aveva con Bonny, Micolucci non cerca facile popolarità, gli altri del Bari hanno confessato senza mai tirarlo in mezzo (Si a Bari hanno già confessato, anche se nessuno lo dice, perchè li hanno truccato DAVVERO mezza serie B, quando il Bari era oramai promosso), non hanno appigli

ma possono sempre inventarseli eh

scusa non è indagato stellini? si ripropone il solito non poteva non sapere...leggeti le motivazioni della seconda sentenza..si fa riferimento anche all'indagine di bari! come se uno se anche fosse colpevole per bari logicamente lo dovrebbe essere anche per siena...io mi aspetto il peggio...a me del tifoso medio italiano fotte un * perchè uno che ragiona e cn un minimo di onesta mi drià che è stata fatta una porcata...dei bimbetti che smerdano conte solo perchè ci ha riportati a vincere me ne sbatto il *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SO VOI, MA IO CONTINUERO' A LOTTARE.

SAPPIATE CHE 2 TELEVISIONI MI HANNO CHIAMATO DOPO QUESTO PEZZO (UNA DI QUESTE A SCALA NAZIONALE), E SAPPIATE SGUAINERO' LA SPADA IN DIFESA DEL MISTER.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh come premio il suo capo Abete gli ha rinnovato l'incarico per 4 anni

pensa se avesse anche azzeccato qualcosa

Beh, ma che Ebete e la FIGC siano in malafede e che tutto sto teatrino è un complotto lo sapevamo già no?

Il fatto della riduzione però, anche se non mi soddisfa affatto, lascia almeno intendere, a chi di sale in zucca ne ha, che questi hanno sbagliato tutto...

Come dire, almeno il premio di consolazioone lo abbiamo preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un sistema giudiziario (sportivo) degno di un Paese civile ci sarebbe stato da piantare chiodi con la testa ma in questa vergognosa messinscena che è la ridicola e prezzolata nomenclatura della giustizia sportiva italiana allora meglio guardare il lato positivo della cosa... 4 mesi meglio di 10 avrebbe detto Catalano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh salvo sorprese per il rientro del mister

dovremmo essere primi nel girone di champions e primi in campionato

per il resto dovrà solo ricomiunciare da dove aveva lasciato

a livello politico non abbiamo armi

a me é bastato vedere come il presidente, in cui alcuni vedono il messia, sia stato perculato da chiunque

roba che con l'avvocato nessuno si sarebbe mai sognato di fare

quindi torniamo a fare l'unica cosa possibile: vincere sul campo

gli scudetti rubati, i soldi persi, le carriere stroncate, le onorabilità infanagate temo grideranno vendetta per l'eternità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo anche che abbiano messo la mordacchia a Conte anche per successive azioni legali in altre sedi. si sono accordati sulla pena da dare a un innocente.

anche se me lo aspettavo la nausea è tanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti arrabbiare, don't worry be happy, io sono un fautore della gogna ai complottisti per default.

Quando leggo virgolettati che affermano sentenze senza mettersi il minimo dubbio mi viene l'orticaria.

Frequento il mercato rionale, quello dove viene incartato il pesce col giornale, faccio parte della plebe,

non ho la sventura di frequentare i tribunali. .ok

Nessuna sentenza, ma nemmeno supposizioni.

Tu pensi che Conte non avrebbe fatto nulla contro i 4 mesi?

Perchè allora vorrebbe dire che ci ha preso tutti per i fondelli e che le varie conferenze e i vari annunci erano tutti teatrini.

Ripeto, che il ricorso lo avrebbe fatto comunque non lo suppongo io. L'ha detto lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SO VOI, MA IO CONTINUERO' A LOTTARE.

SAPPIATE CHE 2 TELEVISIONI MI HANNO CHIAMATO DOPO QUESTO PEZZO (UNA DI QUESTE A SCALA NAZIONALE), E SAPPIATE SGUAINERO' LA SPADA IN DIFESA DEL MISTER.

Sei tu che canti? .bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me conte finita l'esperienza juventina se ne va da sto paese di m* ..e ha tutto il mio appgoggio se lo fa.

anzi se fossi in lui mi dimetterei domani e me ne andrei in Australia con ADP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente una porcheria all'italiana. Sostanzialmente demolito il castello (di carte) accusatorio, comunque condannato per parare la faccia (o qualcos'altro) a chi questa sceneggiata l'ha messa in piedi e alimentata (vedi tra gli altri "Sentimentopopolare" Sandulli)

Possiamo fare tutti come Bateman, ma magari non limitarci al sogno a occhi aperti. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anch'io convinto che è stato punito un innocente... ma c'è un aspetto positivo che non è da sottovalutare:

Se per la figc erano 10 mesi e per il tnas diventano 4, a mio modo di vedere rimane comunque evidente il fatto che la figc, in questo processo non ne ha azzeccata una!! Diciamo che anche se in parte, la smentita c'è stata.

Palazzi avrebbe fatto molto meglio ad accettare il patteggiamento a 3 mesi piuttosto che perdere la faccia in questo modo.

Forza Antonio, adesso facciamoli tutti neri!!!

palacazzi ha ottenuto cmq quello che voleva, cioè una squalifica che anche di 1 solo giorno, che rappresenta pur sempre una sconfitta per l'innocente che viene condannato. Ma poi è stato da poco riconfermato dalla FIGC procuratore per altri 4 anni, direi che hanno raggiunto in pieno quello che si erano prefissati sin dall'inizio e ha pure ottenuto il premio della riconferma, perché era chiaro che Conte non sarebbe mai stato assolto nemmeno dal Tnas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un sistema giudiziario (sportivo) degno di un Paese civile ci sarebbe stato da piantare chiodi con la testa ma in questa vergognosa messinscena che è la ridicola e prezzolata nomenclatura della giustizia sportiva italiana allora meglio guardare il lato positivo della cosa... 4 mesi meglio di 10 avrebbe detto Catalano...

sarà... ma io non riesco a vederlo il lato positivo, vedo solo 4 mesi di squalifica per un innocente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa non è indagato stellini? si ripropone il solito non poteva non sapere...leggeti le motivazioni della seconda sentenza..si fa riferimento anche all'indagine di bari! come se uno se anche fosse colpevole per bari logicamente lo dovrebbe essere anche per siena...io mi aspetto il peggio...a me del tifoso medio italiano fotte un * perchè uno che ragiona e cn un minimo di onesta mi drià che è stata fatta una porcata...dei bimbetti che smerdano conte solo perchè ci ha riportati a vincere me ne sbatto il *.

si ma stellini al bari era un giocatore e non un collaboratore di Conte, quindi, in teoria, il non poteva non sapere non vale!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli già sapeva tutto, era bella che pronta sta finta lettera...che vergogna

Si, adesso al solito è colpa di Agnelli stai a vedere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.