Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

TNAS: squalifica di Conte ridotta a 4 mesi, tornerà in panchina il 9 dicembre per Palermo-Juventus. Che ne pensate? VIDEO Nicolini

1. 1. Soddisfatti della riduzione a quattro mesi?

• 91
    • No
      607
    • Indeciso
      56

Post in rilievo

NON SO VOI, MA IO CONTINUERO' A LOTTARE.

SAPPIATE CHE 2 TELEVISIONI MI HANNO CHIAMATO DOPO QUESTO PEZZO (UNA DI QUESTE A SCALA NAZIONALE), E SAPPIATE SGUAINERO' LA SPADA IN DIFESA DEL MISTER.

come minimo !

NON SI MOLLA MAI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio paga la frase detta ciuffo galliani....

se vai contro certa gente, o sei come loro o sei peggio di loro...altrimenti il risultato è questo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensate che carobbio per Siena-Piacenza, Siena-Varese (omessa), Novara-Siena, Siena-Torino e Albinoleffe-Siena (illecito) ha preso 4 mesi!!!è una cosa assurda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna!

Adesso aspetto con ansia il 9 dicembre, giorno in cui il nostro mister tornerà e farà di nuovo il mazzo a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pena è la prova della pagliacciata , gli hanno dato il minimo sindacale solo per non far fare una figura di * colossale alla federazione . Ripeto , tutto è prova dell'innocenza assoluta di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè è l'allenatore della juventus.

eh bhè...questo spiega tutto!! :d

la motivazione è che è un accentratore e non poteva non sapere.questo detto in parole spicce.in realtà conte è innocente ma ormai non si poteva contraddire la figc..

Bello questo non poteva non sapere (non mi rivolgo a te Turellone78 che avrai riportato sicuramente la sentenza)....ma ci stanno delle prove certe che lo ritengono colpevole...e poi scusate allora tutti i giocatori, allenatori, presidenti di serie B di 2 anni fa...loro non potevano non sapere?! Andrebbero tutti squalificati....e invece Conte (e la Juve) pagano per tutti?! No, non è così che si fa giustizia!!

Ma alla figc...non potevano non sapere?! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sarebbe stata una farsa si è capito quando hanno negato l'audizione di testimoni (non c'è tempo). Tutto si basa sul "non poteva non sapere" ... in realtà sarebbero bastati 10 minuti e una domanda a Stellini: "Ma Conte sapeva?". Ovvio che alla figc non convenisse sta domanda.

Pagliacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il posto dove si esercita la giustizia in italia sia sportiva che normale è un postaccio, ma questo lo sapevamo, che dire sono contento, francamente no, io sono dell'idea che..

SE UNO E' COLPEVOLE E NON CI SONO PROVE SU DI LUI NON SI PUO' CONDANNARE, qualcuno dirà ma se è colpevole perchè no...

perchè se tu condanni uno senza prova, significa che puoi condannare chi vuoi...

cosi come avviene in italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SO VOI, MA IO CONTINUERO' A LOTTARE.

SAPPIATE CHE 2 TELEVISIONI MI HANNO CHIAMATO DOPO QUESTO PEZZO (UNA DI QUESTE A SCALA NAZIONALE), E SAPPIATE SGUAINERO' LA SPADA IN DIFESA DEL MISTER.

complimenti bel pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego...evitate di urlare alla "vergogna" contro queste persone.....

Vi paiono personaggi che possano conoscere quel termine???

Vergognarsi significa avere comunque la dignità di ammettere i propri errori...e questa gente la dignità l'ha gettata nel cèsso tanti anni fa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci devono subito ridare Alessio, la mente tattica di Conte, almeno con lui stiamo tranquilli se c'è bisogno di cambiare modulo in corsa

Aspetto molto importante e troppo sottovalutato da tutti. Speriamo in buone nuove il 10 ottobre.

Certo ormai sperare è quantomeno naif, sappiamo bene cosa aspettarci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un po' controcorrente (rispetto a quello che è finora l'esito del sondaggio) e mi dichiaro soddisfatto, se non altro perchè in questo paese (ma un po' dappertutto, temo) lottare contro i mulini a vento non conviene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh bhè...questo spiega tutto!! :d

Bello questo non poteva non sapere (non mi rivolgo a te Turellone78 che avrai riportato sicuramente la sentenza)....ma ci stanno delle prove certe che lo ritengono colpevole...e poi scusate allora tutti i giocatori, allenatori, presidenti di serie B di 2 anni fa...loro non potevano non sapere?! Andrebbero tutti squalificati....e invece Conte (e la Juve) pagano per tutti?! No, non è così che si fa giustizia!!

Ma alla figc...non potevano non sapere?! :)

il "non poteva non sapere" è una delle più grandi pagliacciate che abbia mai sentito in vita mia..allora anche mondonico non poteva non sapere visto che il suo allenatore in seconda sapeva della combine giusto?ma per controbattere qualcuno potrebbe dire "ma conte è un accentratore mondonico no stava anche male in quel periodo".. ma dico io..appunto che è un accentratore e sapendo che per una cosa del genere conte lo avrebbe appeso al muro stellini,non vi viene un attimo il dubbio che stellini abbia fatto di tutto per non far sapere a conte di questa combine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma contento di cosa?? di vedere il nostro allenatore marchiato a vita per una cosa che non ha fatto??? VERGOGNA...comunque i tifosetti di tutte le altre squadre sono avvisati,dal 9 Dicembre il LEONE torna in panca e ri-romperemo il cu*o a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.