Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

TNAS: squalifica di Conte ridotta a 4 mesi, tornerà in panchina il 9 dicembre per Palermo-Juventus. Che ne pensate? VIDEO Nicolini

  

  1. 1. Soddisfatti della riduzione a quattro mesi?

    • 91
    • No
      607
    • Indeciso
      56


Post in rilievo

Conte è stato condannato nell'ultimo grado della giustizia sportiva, se fosse stato assolto poteva andare al Tar a chiedere il risarcimento danni... visto che è stato condannato cosa dovrebbe chiedere al Tar? visto che sei tanto bravo ed informato rispondi... avrai preso la laurea ieri (forse) e già ti firmi avvocato, studia un pò di più e soprattutto cerca di essere più umile altrimenti mi sa che avvocato non ci diventi davvero...

 

1) Il TAR può anche sospendere la pena per evidenti vizi di forma.

 

2) Una rischiesta di risarcimento danni può indurre la federazione a revisionare le sentenze per evitare di sborsare ingenti danni.

 

4) Conte può ricorrere al rito civile

 

5) Non sono avvocato

 

6) Smettile di sparare ca...te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il TAR può anche sospendere la pena per evidenti vizi di forma.

 

2) Una rischiesta di risarcimento danni può indurre la federazione a revisionare le sentenze per evitare di sborsare ingenti danni.

 

4) Conte può ricorrere al rito civile

 

5) Non sono avvocato

 

6) Smettile di sparare ca...te

la federazione secondo te revisiona la sentenza per paura del risarcimento danni? ma se con la Juve se ne è altamente infischiata dei 440 milioni richiesti, figuriamoci se revisiona la sentenza per la richiesta di Conte...

si Conte può qua Conte può là...la tua è solo retorica ed ignoranza

e le ca...te le spari tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la federazione secondo te revisiona la sentenza per paura del risarcimento danni? ma se con la Juve se ne è altamente infischiata dei 440 milioni richiesti, figuriamoci se revisiona la sentenza per la richiesta di Conte...

si Conte può qua Conte può là...la tua è solo retorica ed ignoranza

e le ca...te le spari tu...

 

Mamma mia quante cag...te che spari piccolo :d

 

Dev'essere esecutiva la cosa. La Juventus se dovesse vincere il ricorso utilizzerà la rischiesta di risarcimento per revisionare il processo, e il CONI secopndo regolamento deve fare pressione sulla FIGC affinchè riapra il procedimento.

 

La richiesta dev'essere accolta ovviamente. Furbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando per scontato che Tonio è innocente e avendo presente chi è a capo di Tnas, Figc eccetera il fatto che abbiano ridotto la squalifica è positivo e sinceramente da loro non me lo sarei mai aspettato.

E' chiaro però che tutta questa storia è una farsa e che il Mister è innocente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..azz..un mio amico juventino oggi vedendomi mi ha detto: hai visto alla fine gli hanno dato 4 mesi...e gli go risposto ce da starne felici secondo te??...va su tutte le furie...e dice dai anche su questo nn riesci ad essere obbiettivo??...conte nn è pulito ...dai..... non voglio dire niente del caso in questione... potrebbe essere Conte... Canto... Cunto... quello ke fa veramente inorridire sono i continui ricorsi... prima al giudice sportivo... poi alla Corte... poi alla ciup poi alla ciap... insomma a forza di ricorsi... e con denaro a disp per pagare gli Avvocati giusti... alla fine sò tt innocenti!! ...in sostanza se Conte continuasse ad appellarsi... da domenica prox può sedersi ancora in panchina! ...rimane il fatto... ke x me... Conte nn ha fatto niente... (forse) ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quante cag...te che spari piccolo :d

 

Dev'essere esecutiva la cosa. La Juventus se dovesse vincere il ricorso utilizzerà la rischiesta di risarcimento per revisionare il processo, e il CONI secopndo regolamento deve fare pressione sulla FIGC affinchè riapra il procedimento.

 

La richiesta dev'essere accolta ovviamente. Furbo.

le ca.gate le spari tu, la Juve al Tar ha chiesto solo il risarcimento perchè l'organo amministrativo non può entrare nel merito, stessa cosa per Conte... studia un pò di più caro avvocato (a scusa non lo sei)... comunque se sei dell'86 il piccolino sei tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ca.gate le spari tu, la Juve al Tar ha chiesto solo il risarcimento perchè l'organo amministrativo non può entrare nel merito, stessa cosa per Conte... studia un pò di più caro avvocato (a scusa non lo sei)... comunque se sei dell'86 il piccolino sei tu...

Ma cosa stai blaterando! Stai sclerando :d

 

Chi ha mai detto il contrario!

 

Rileggi piccolino: io ho detto CHIARAMENTE che il TAR giudica solo eventuali VIZI DI FORMA, e su eventuali rischieste di risarcimento danni. Dove avrei scritto che entrerebbe nel merito? (sai cosa vuol dire almeno?)

 

Quello che non hai capito TU, e che il CONI secondo il regolamento interno nel caso vengano vinte istanze di risarcimento, può decidere di costringere la Federazione a revisionare la sentenza, perchè non può esporre la Federazione alla bancarotta.

 

Capisci o no? (vabbè che sei un po duro, però cerca di arrivarci un attimino ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è tutta una bottega non avevo la minima speranza che ci fosse un'assoluzione, quindi son soddisfatto.

Resta il fatto che se avessi dei ragionevoli dubbi che Conte fosse realmente colpevole sarei il primo a volerlo via dalla Juve, ma siccome le prove prodotte son davvero inconsistenti più che il dubbio ho la certezza che tra i giudici, che nei vari gradi di giudizio han prodotto st'aborto di sentenza, il più pulito abbia la rogna.

 

 

Mamma mia quante cag...te che spari piccolo :d

 

...

 

le ca.gate le spari tu, ...

 

ragazzi se ci date un taglio la discussione ci guadagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ragazzi se ci date un taglio la discussione ci guadagna

 

Io un taglio lo do volentieri, ma quell'utente continua a flammare postando cose che non c'entrano (tipo che il TAR non entra nel merito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è stato condannato nell'ultimo grado della giustizia sportiva, se fosse stato assolto poteva andare al Tar a chiedere il risarcimento danni... visto che è stato condannato cosa dovrebbe chiedere al Tar? visto che sei tanto bravo ed informato rispondi... avrai preso la laurea ieri (forse) e già ti firmi avvocato, studia un pò di più e soprattutto cerca di essere più umile altrimenti mi sa che avvocato non ci diventi davvero...

 

Ho capito, ma al Tar potrebbe andarci volendo per eventuali "vizi di forma". Per la 300esima volta.

 

E cmq può ricorrere al tribuanle civile, cosa che peraltro ti avevo detto ad inizio discussione

 

 

PS: Io una laurea ce l'ho, te non lo so .uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un taglio lo do volentieri, ma quell'utente continua a flammare postando cose che non c'entrano (tipo che il TAR non entra nel merito)

 

Il Tar non entra nel merito delle sentenze, difatti, ma interviene valutando se vi siano stati o meno vizi di forma o procedurali sulla base dei quali è poi possibile invalidare una sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tar non entra nel merito delle sentenze, difatti, ma interviene valutando se vi siano stati o meno vizi di forma o procedurali sulla base dei quali è poi possibile invalidare una sentenza.

 

E' quello che ho cercato di spiegare al genio di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno condannato una persona innocente, qui non si parla più di calcio e mafia, si parla di diritti fondamentali dell'uomo!!

 

E' una sentenza vergognosa ed inaccettabile, la società deve intervenire immediatamente e deve intervenire anche il governo perché si sono calpestati i diritti basilari di una persona che ha come unica colpa quella di essere antipatico perché Juventino. Siamo alla follia.

non so tu chi sia, amico, ma sei un grandissimo!!!!!!!!!

92 Minuti di applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce la metterei la mano sul fuoco che Conte sicuramente non sapesse. Poi possiamo parlare di quanto sia sensato denunciare un illecito e rischiare di non allenare più ma quello è un altro discorso e le regole son regole, non posson tener conto di quello.

4 mesi pe un'omessa denuncia mi sembrano una pena accettabile, a quanto pare dimostrare la completa innocenza non era possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce la metterei la mano sul fuoco che Conte sicuramente non sapesse. Poi possiamo parlare di quanto sia sensato denunciare un illecito e rischiare di non allenare più ma quello è un altro discorso e le regole son regole, non posson tener conto di quello.

4 mesi pe un'omessa denuncia mi sembrano una pena accettabile, a quanto pare dimostrare la completa innocenza non era possibile.

Io non ce la metterei la mano su fuoco che tu non abbia mai rubato

Due mesi di galera per il furto di un pacco di biscotti mi sembrano una pena accettabile

 

Ma che razza di discorsi fai?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce la metterei la mano sul fuoco che Conte sicuramente non sapesse. Poi possiamo parlare di quanto sia sensato denunciare un illecito e rischiare di non allenare più ma quello è un altro discorso e le regole son regole, non posson tener conto di quello.

4 mesi pe un'omessa denuncia mi sembrano una pena accettabile, a quanto pare dimostrare la completa innocenza non era possibile.

 

 

Che vergogna e che tristezza... .doh

Ma come si fa a dubitare della storia della Juve degli anni '90 e a dare fiducia a quell'ameba di Carobbio?! .doh

Ma chi è,chi lo conosce?! .doh

Ma andate nel sito dei perdazzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quanti stiano ascoltando sportcalcio24

stanno parlando che da Bari potrebbero uscire già nuove riguardanti ancora Conte

siamo sicuri che é finita?

 

sono mesi che dicono che da bari può uscire qualcosa, a sto punto io mi aspetto di tutto.

 

C'è anche da dire che visto che si tratta di una procura in ambito di giustizia ordinaria, il carobbio di turno

se fa il nome di conte poi deve essere provata la cosa, non per sentito dire.

 

Di sicuro per quanto siano stercorari io non so quanto alla figc possa giovare un ulteriore deferimento

a conte per un'altra omessa denuncia quando ancora palazzi non ha minimamente aperto nulla sui

giocatori indagati e sulle squadre di serie A.

 

Ma poi facessero come gli pare, il giorno che qualcuno li crocca di mazzate e li lascia su una carrozzina

magari capiscono che hanno tirato troppo la corda.

 

Spero sempre in qualche pazzo.

 

Che vergogna e che tristezza... .doh

Ma come si fa a dubitare della storia della Juve degli anni '90 e a dare fiducia a quell'ameba di Carobbio?! .doh

Ma chi è,chi lo conosce?! .doh

Ma andate nel sito dei perdazzurri.

 

ma lui non è nuovo a scrivere cose che sono sempre contrarie al nostro ambiente.

 

 

Tra l'altro carobbio è stato ampiamente sconfessato visto che l'accusa più infamante è stata tolta,

ed era quella della riunione tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • io la vedo diversamente, la squalifica é stata dimezzata, a dicembre tornerà il mister più carico e incazzato di prima...
  • paradossalmente alla lunga sta inutile squalifica é stata un bene per noi, alla fine quella * risulterà la figc :d
  • nel frattempo dall'alto il mister vede molto meglio i difetti da correggre della squadra...
  • per me bene così, tenendo conto in che paese di * viviamo, mai la squalifica l'avrebbero cancellata
  • vai antonio torna carico e facci vincere tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna e che tristezza... .doh

Ma come si fa a dubitare della storia della Juve degli anni '90 e a dare fiducia a quell'ameba di Carobbio?! .doh

Ma chi è,chi lo conosce?! .doh

Ma andate nel sito dei perdazzurri.

 

Cosa c'entra la storia della Juve degli anni 90? Comunque mi aspettavo stupidi commenti del genere...che dirti...beata te che sei così sicura!

 

Io non ce la metterei la mano su fuoco che tu non abbia mai rubato

Due mesi di galera per il furto di un pacco di biscotti mi sembrano una pena accettabile

 

Ma che razza di discorsi fai?

 

Boh...rubare un pacco di biscotti (cosa che comunque non ho mai fatto nè ho mau rubato) mi sembra diverso dall'EVENTUALE tacere di combine sportive in serie A. Sono cose su cui mangia tanta gente, su cui i tifosi si muovono e giocano parecchi soldi...se è successo è una cosa grave.

Comunque ognuno la pensa come vuole ok?

 

sono mesi che dicono che da bari può uscire qualcosa, a sto punto io mi aspetto di tutto.

 

C'è anche da dire che visto che si tratta di una procura in ambito di giustizia ordinaria, il carobbio di turno

se fa il nome di conte poi deve essere provata la cosa, non per sentito dire.

 

Di sicuro per quanto siano stercorari io non so quanto alla figc possa giovare un ulteriore deferimento

a conte per un'altra omessa denuncia quando ancora palazzi non ha minimamente aperto nulla sui

giocatori indagati e sulle squadre di serie A.

 

Ma poi facessero come gli pare, il giorno che qualcuno li crocca di mazzate e li lascia su una carrozzina

magari capiscono che hanno tirato troppo la corda.

 

Spero sempre in qualche pazzo.

 

 

 

ma lui non è nuovo a scrivere cose che sono sempre contrarie al nostro ambiente.

 

 

Tra l'altro carobbio è stato ampiamente sconfessato visto che l'accusa più infamante è stata tolta,

ed era quella della riunione tecnica.

 

grazie per la stima ma mi sa che se parli così non hai mai capito niente di quello che scrivo su queste faccende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi aspettavo stupidi commenti del genere...che dirti...beata te che sei così sicura!

 

 

 

Boh...rubare un pacco di biscotti (cosa che comunque non ho mai fatto nè ho mau rubato) mi sembra diverso dall'EVENTUALE tacere di combine sportive in serie A. Sono cose su cui mangia tanta gente, su cui i tifosi si muovono e giocano parecchi soldi...se è successo è una cosa grave.

Comunque ognuno la pensa come vuole ok?

Ho scritto furto di biscotti per fare un esempio.

Potevo anche scrivere omicidio.a te piacerebbe se fossi condannato senza la minima prova? Non penso

 

Io non lo so se conte sapesse o meno. Stava all'accusa dimostrarlo. E non l'hanno fatto.

Poi pensala come vuoi. Spero un giorno capiti a te una cosa simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato io sono molto contento, 2 mesi e qualche giorno sono già passati, ne mancano 2...

A Bari diciamo "megghie ferit che accis!" (meglio feriti che uccisi).

 

E' chiaro che nessuno di noi tifosi può sapere la verità, solo Conte e Carrobbio la sanno, se è realmente innocente la condanna è un'ingiustizia, se è realmente colpevole di omessa denuncia invece c'è andata di lusso.

 

Io inviterei tutti a riflettere da cosa siamo partiti...

 

Bonucci illecito sportivo + omessa denuncia (3 anni e mezzo)

Pepe omessa denuncia (1 anno e mezzo)

Conte omessa denuncia (1 anno e mezzo)

 

Tutto sommato la storia s'è chiusa bene a livello di condanne, male molto male a livello di immagine, perchè di tutto il calcio scommesse e dello schifo che è venuto fuori, la gente ricorderà Conte e Juventus, e questa cosa mi manda in bestia.

Resto della convinzione che in altri post ho sempre sostenuto:

  • Bonucci colpevole di omessa denuncia (si è indagato niente sulle accuse)
  • Pepe colpevole di omessa denuncia (si è indagato niente sulle accuse)
  • Conte innocente (si è indagato molto per cercare di trovare qualcosa, e quel qualcosa fa davvero ridere)

La Juventus ha trovato una sorta di accordo con la FIGC, per evitare un danno ECONOMICO (comprare un altro difensore ed un'altra ala viste le squalifiche ai giocatori).

Condanna a Conte, che comunque può allenare e non provoca danni alla società, assoluzione ai giocatori.

 

Tutto sommato ci saremmo trovati con la società Juventus a pagare colpe dei giocatori quando giocavano in altre squadre, un paradosso non da poco.

 

Da quanto leggete sopra, capirete anche come finirà il filone Napoli... i giocatori saranno assolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie per la stima ma mi sa che se parli così non hai mai capito niente di quello che scrivo su queste faccende

 

tu puoi anche sostenere che conte non poteva non sapere, però ci dovresti allora spiegare perchè mondonico

dell'albinoleffe non è stato deferito nonostante poloni si sia accordato con stellini per non farsi male in campo.

 

Quindi, poloni che è il vice di mondonico e ammette la combine > mondonico non può sapere

 

stellini, che era un assistente e non il vice di conte ammette la combine > conte non poteva non sapere

 

 

Cosa mi sono perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.