Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

TNAS: squalifica di Conte ridotta a 4 mesi, tornerà in panchina il 9 dicembre per Palermo-Juventus. Che ne pensate? VIDEO Nicolini

  

  1. 1. Soddisfatti della riduzione a quattro mesi?

    • 91
    • No
      607
    • Indeciso
      56


Post in rilievo

Su Skysport hanno già passato la notizia in secondo piano, tenuta si e no per 10 minuti come ultima ora, uno schifo.

 

Una farsa comunque, da un lato non sono affatto contento mentre invece da un altro, direi che ci è andata di lusso, vista questa giustizia marcia e corrotta fino al midollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo perso perché contro questa giustizia sportiva non puoi fare niente.

 

Inutile dire che Conte è innocente, lo sanno tutti, loro per primi che è un'ingiustizia che si sia fatto 2 mesi, figuriamoci 4.

 

Ma siamo concreti: l'avevano sotterrato con 10 mesi, credo che al Tnas si sia ottenuto il massimo dello sconto possibile (di più non potevano dare, con l'assoluzione la Figc avrebbe dovuto pagare i danni).

 

Sono stati bravi i legali a fare ridurre al minimo una condanna che era già stata decisa a priori, quindi sono contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

uum mi sfugge questa cosa.

 

E' rimasto un unico episodio per volere della Federazione, perchè non gli hanno dato 4 mesi in quel momento?

Potevano evitarsi un ricorso o no?

 

Perchè tanto il ricorso lo avrebbe fatto comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum mi sfugge questa cosa.

 

E' rimasto un unico episodio per volere della Federazione, perchè non gli hanno dato 4 mesi in quel momento?

Potevano evitarsi un ricorso o no?

Eh già, e poi come avrebbero fatto a dire che gli era andata bene i soliti noti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittima di questa porcheria è solo una. Una persona innocente condannata in base ai peti verbali di un verme senza onore. Poi noi tifosi ci sentiamo giustamente danneggiati anche perchè l'obiettivo era colpire la Juve. Ma la macchia su una carriera esemplare se la porterà dietro il Mister. Non vorrei che dopo il 9 dicembre ce lo dimenticassimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo!

 

Ora aspetto di leggere le motivazioni.

E "spero" di trovarci qualcosa a cui non avevo pensato. Chessó, l'affermazione del principio per cui l'allenatore ha una posizione di garanzia piú gravosa degli altri membri dello staff, al fine di proteggere i valori dello sport e della sana competizione. Una sorta di "aveva l'obbligo di sapere".

Oppure, per assurdo, qualcosa che dica che non é credibile che non sapesse, essendo Conte stato sempre con Stellini a Bari (dove i calciatori scommettevano e alteravano), a Bergamo (dove i calciatori scommettevano e alteraano, a Siena (dove i calciatori scommettevano e alteravano).

Altrimenti, davvero non c'é piú nulla da dire su questo sistema putrefatto.

 

Ma se c'è scritto quello che dici....hanno ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È Palesemente INNOCENTE e lo sanno pure loro, è una sconfitta senza alcun dubbio, la Mafia ha vinto ancora in attesa della prox farsa che è solo questione di tempo, ma arriverà e potrà colpire chiunque da Agnelli fino all'ultimo dei magazzinieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo un senso di grande impotenza, ho una rabbia tale al pensiero che gli altri non pagheranno mai.. Personalmente a chi è corrotto e commette delle ingiustizie di questo tipo manderò pensieri inenarrabili e non mi nasconderò dietro il "sportivamente parlando"..

Purtroppo questa nazione è marcia sino al midollo e devi accettare tutto, così come accetti la mafia e ti senti con le mani legate perchè devi sempre calare la testa..

 

Penso all'uomo Antonio Conte, a come debba sentirsi: un innocente condannato! Non so se augurarmi che lasci la juve e trovi giustizia altrove, ma siccome la corruttela è ovunque credo sia meglio che resti con noi, che stringa i denti e combatta in campo con ottimi risultati.

Lo abbraccio come un amico che consola, forza stringiamoci intorno a lui e tra di noi, questo forum è diventato un ritrovo fondamentale per condividere amarezze di questo tipo e per fortuna anche gioie! Dai Mister!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tanto il ricorso lo avrebbe fatto comunque.

 

ahhh siamo nel limbo delle supposizioni...

avevo pensato potessi avere un'idea più articolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non possono proprio...fosse stata vera l'esclusione senza giusta motivazione di mastronunzio magari con una sua conferma di questo fatto allora si..era andata bene a conte visto che era passibile come illecito...dimostrata infondata quella doveva cadere l'intero impianto accusatorio fosse solo per la non credibilità di carobbio alla luce dei fatti...si sono attaccati però all'unico appiglio possibile e cioè il patteggiamento di stellini che occorre dirlo non significa ammissione di colpa ma solo uno strumento da adottare quando si pensa di non avere le armi per potersi difendere...detto questo dovremmo stare molto attenti a bari.

Questo di mastronunzio lo sai tu

Agli occhi del tifoso Italiano medio conte è quello che è stato squalificato per aver truccato le partite

Stop

A Bari Conte non è indagato, nessun pentito fa il suo nome

Masiello non ce l'aveva con la Juve ce l'aveva con Bonny, Micolucci non cerca facile popolarità, gli altri del Bari hanno confessato senza mai tirarlo in mezzo (Si a Bari hanno già confessato, anche se nessuno lo dice, perchè li hanno truccato DAVVERO mezza serie B, quando il Bari era oramai promosso), non hanno appigli

ma possono sempre inventarseli eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum mi sfugge questa cosa.

 

E' rimasto un unico episodio per volere della Federazione, perchè non gli hanno dato 4 mesi in quel momento?

Potevano evitarsi un ricorso o no?

 

perchè il ricorso al tnas poteva toglierne 2...facendolo rientrare domenica.

 

l'uomo va sulla luna e secondo te non riesce a fare 2+2 per mantenere delle penalizzazioni?

nel 2006 fecero i conti giusti giusti per mandare il milan in CL...non mi meraviglio più di nulla oramai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DISGUSTORAMA
disgustomatico

 

Per chi chiedeva di Alessio, si saprà il 10 ottobre. Ovviamente sarà un'altra porcata, e la cosa triste è che è sotto gli occhi di tutti. Manco i diritti fondamentali, catzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda che mi fa arrabbiare come una vipera e' che ora tutti gli ignoranti parleranno di Conte graziato!

 

Che schifo che schifo che schifo

 

4 mesi ad una persona INNOCENTE

 

SOLO IN ITAGLIA, SOLO IN ITAGLIA POTEVA CAPITARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda che mi fa arrabbiare come una vipera e' che ora tutti gli ignoranti parleranno di Conte graziato!

 

Che schifo che schifo che schifo

 

4 mesi ad una persona INNOCENTE

 

SOLO IN ITAGLIA, SOLO IN ITAGLIA POTEVA CAPITARE!

 

libero.it lo ha già fatto, il primo di una lunga serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.