Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

TNAS: squalifica di Conte ridotta a 4 mesi, tornerà in panchina il 9 dicembre per Palermo-Juventus. Che ne pensate? VIDEO Nicolini

1. 1. Soddisfatti della riduzione a quattro mesi?

• 91
    • No
      607
    • Indeciso
      56

Post in rilievo

sono l'unico contento? sefz

di solito si è contenti se si esce assolti in quanto innocenti ed estranei a ciò di cui ti accusano, non sapevo che essere condannati sia motivo di felicità e soddisfazione... .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si permette????

La sconfitta brucia...!!!!

Come si permette??

Ti risulta che in questi anni ci sia mai stato qualcuno che non si "sia permesso"???

Ti risulta che per le tante infamità dette contro la Juve...qualcuno sia mai stato querelato dalla nostra società??

Quindi...perchè anche Baldini non dovrebbe permettersi??

Se non frega un caxxo ai signori di Torino...figuriamoci cosa gliene potrà mai fregare al Riccardo Fogli der Tufello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova frontiera nella "logica" del Codice di Giustizia Sportiva:

Il "Non-poteva-non-sapere® = Ti-condanniamo-senza-prove-perchè-siamo-in-malafede™ ".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anch'io convinto che è stato punito un innocente... ma c'è un aspetto positivo che non è da sottovalutare:

Se per la figc erano 10 mesi e per il tnas diventano 4, a mio modo di vedere rimane comunque evidente il fatto che la figc, in questo processo non ne ha azzeccata una!! Diciamo che anche se in parte, la smentita c'è stata.

Palazzi avrebbe fatto molto meglio ad accettare il patteggiamento a 3 mesi piuttosto che perdere la faccia in questo modo.

Forza Antonio, adesso facciamoli tutti neri!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda che mi fa arrabbiare come una vipera e' che ora tutti gli ignoranti parleranno di Conte graziato!

Altro che "c'e' da essere soddisfatti", c'e' da incazzarsi ancora di piu': cornuti e mazziati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo sapevo che il massimo che potevamo ottenere erano 4 mesi con rientro quindi a Dicembre.

Ma davvero speravate in questo sistema corrotto?

Speriamo passino in fretta questi dannatissimi 65 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappiamo tutti che il mister è innocente e che già questi 2 mesi sono stati un'ingiustizia. ma per come vanno le cose in questo schifo di paese io mi aspettavo solo il peggio. mi aspettavo davvero la conferma di 10 mesi, perchè quando possono colpirci, ci colpiscono. perciò considero questa riduzione di squalifica una ventata di aria fresca in un mare di me.rda.

FORZA MISTER, SIAMO ANCORA E SEMPRE CON-TE! meno 65 giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite Sconcerti su Radio Radio, pezzo di *, sta dicendo che c'è stato l'illecito di Conte con l'omessa denuncia, ed è giusto che paghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure sto * di nicolini ma lo vuoi dire in mondo visione che è stato condannato per il nulla??ha parlato di aggravante di mastronunzio ma non ha fatto riferimento al motivo dell'omessa denuncia! motivo che nn esiste! a pezzo di * ma dillo servo del *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito si è contenti se si esce assolti in quanto innocenti ed estranei a ciò di cui ti accusano, non sapevo che essere condannati sia motivo di felicità e soddisfazione... .doh .doh .doh

Qua tra un po' alcuni cominceranno a stappare lo champagne .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono pratico... In una giustizia del genere innocenza e colpevolezza sono aspetti molto ma molto secondari... essendo un processo inquisitorio... con pochi margini di manovra difensiva conta essenzialmente il risultato che porti a casa

Passare da una pena di 10 mesi passata in giudicato ad una di 4 mesi di cui 2 scontati... beh per me è una cosa positiva a livello processuale

Poi possiamo fare discorsi molto molto aleatori... ma conta il risultato e meglio di cosi era difficile da ottenere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anch'io convinto che è stato punito un innocente... ma c'è un aspetto positivo che non è da sottovalutare:

Se per la figc erano 10 mesi e per il tnas diventano 4, a mio modo di vedere rimane comunque evidente il fatto che la figc, in questo processo non ne ha azzeccata una!! Diciamo che anche se in parte, la smentita c'è stata.

Palazzi avrebbe fatto molto meglio ad accettare il patteggiamento a 3 mesi piuttosto che perdere la faccia in questo modo.

Forza Antonio, adesso facciamoli tutti neri!!!

beh come premio il suo capo Abete gli ha rinnovato l'incarico per 4 anni

pensa se avesse anche azzeccato qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh siamo nel limbo delle supposizioni...

avevo pensato potessi avere un'idea più articolata

Bravo, mi piace il sarcasmo. A volte è segno di intelligenza.

Ma quali supposizioni???? Conte lo ha sbandierato ai 4 venti che avrebbe fatto tutti i ricorsi possibili e immaginabili.

E se frequentassi qualche tribunale (anche quelli veri, non solo quelli sportivi) vedresti che calcoli del genere sono all'ordine

Del giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno ora dal lavoro.

Ennesima porcheria, adesso si lavori per segare qualche testa, a cominciare da quella di abete, e per riformare il sistema dalle fondamenta.

Basta, non se ne può più.

Segare qualche testa ??

E' appena stato confermato quel criminale di palazzi per altri quattro anni. Tanto per dimostrare l'arroganza di questi faccendieri. Qui' c'e' da sradicare piu' di una radice...altro che teste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va a finire che la riduzione a 4 mesi la faranno passare come una notizia positiva,quasi come si ci avessero fatto un piacere...un sistema in totale malafede,ma per carità lasciamo ancora ebete al suo posto mi raccomando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già la sento ILARIA D' AMICO e Compagnia bella che il 9 DICEMBRE dice " bentornato CONTE!" Ma annate tutti a farvi friggere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.