Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

TNAS: squalifica di Conte ridotta a 4 mesi, tornerà in panchina il 9 dicembre per Palermo-Juventus. Che ne pensate? VIDEO Nicolini

1. 1. Soddisfatti della riduzione a quattro mesi?

• 91
    • No
      607
    • Indeciso
      56

Post in rilievo

Magari...quello che diranno è che gli hanno ridotto la squalifica perchè la Juve è favorita...ma di loro non ci dobbiamo e possiamo curare...

hai ragione.. infatti io mi riferisco solo a persone con " sale in zucca " =)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo fare tutti come Bateman, ma magari non limitarci al sogno a occhi aperti. :d

In quel caso sarebbe meglio iniziare a fare scorta di accette e cappotti impermeabili, visto che i potenziali "Paul" sarebbero decisamente numerosi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innocente o colpevole.... 4 mesi sono meglio di 10..... da questo questo momento in poi.... sappiamo di stare in un cesto pieno di serpi quindi cautela in tutto......dai dobbiamo tenere duro 2 mesetti.....e durante la settimana puo' allenare....... non facciamo gli interisti o i Napoletani sempre a piangere va bene così.........

PS: chi è innocente non patteggia mai! colpa di chi lo ha mal consigliato!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fallito ancora una volta.

Come tifosi e come

scusate, ma la manifestazione che si doveva fare, è andata a puttane?

hai perfettamente ragione fallimento su tutta la linea ormai il mister e' stato marchiato ingiustamente da un figlio di * e della * di sua moglie! Anche se in parte quella * di Carobbio ha vinto!! Che tristezza!!! E ho paura che se continuiamo a vincere non finisce qui!! Ho paura che stanno preparando Bari x tornare a 10 mesi c'e' tanta voglia di Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hanno le palle vanno al tas di losanna

anche se con i tempi ci vorrà più tempo e l'assoluzione non servirebbe a niente perchè conte sarà già in panchina devono andarci comunque per una questione di principio e permettere a conte di chiedere i danni alla figmerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono pratico... In una giustizia del genere innocenza e colpevolezza sono aspetti molto ma molto secondari... essendo un processo inquisitorio... con pochi margini di manovra difensiva conta essenzialmente il risultato che porti a casa

Passare da una pena di 10 mesi passata in giudicato ad una di 4 mesi di cui 2 scontati... beh per me è una cosa positiva a livello processuale

Poi possiamo fare discorsi molto molto aleatori... ma conta il risultato e meglio di cosi era difficile da ottenere...

bel risultato, ti becchi 4 mesi e il marchio eterno di infame ladro che si vendeva le partite, per il semplice fatto di essere totalmente innocente.

benissimo andiamo proprio bene. .doh .doh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innocente o colpevole.... 4 mesi sono meglio di 10..... da questo questo momento in poi.... sappiamo di stare in un cesto pieno di serpi quindi cautela in tutto......dai dobbiamo tenere duro 2 mesetti.....e durante la settimana puo' allenare....... non facciamo gli interisti o i Napoletani sempre a piangere va bene così.........

Da questo momento in poi? E' dal 2006 e anche prima (processo farsa sul doping) che ci stiamo nel cesto di serpi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non doveva patteggiare colpa di briamonte genero di Grande Stevens

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vi aspettavate che lo assolvessero? ...poveri noi, e così poi magari

conte poteva chiedere i danni alla figc a causa del suo organo giudiziario?

danni che dopo un'ipotetica assoluzione sarebbero stati sicuramente risarciti

e la figc che figura ci faceva???

invece io credo che con questo mega sconto di 6 mesi (più della metà) si è ingenuamente

ammesso che tutto il processo è stata un'immensa caz*ata, una persona intelligente ci arriva.

" O ragazzi, qui Palazzi ha fatto una caz*ata pazzesca come facciamo ad uscirne?

A Conte non gli possiamo riconfermare i 10 mesi

Ma se lo assolvessimo metteremo la figc nella *...

Se gli levassimo la pena adesso, dandogli 3 mesi, tornerebbe in panchina subito, sarebbe come un'assoluzione agli occhi di tutti... mh...

mh... come fare????

Meglio sporcare un pò conte che tanto fra un pò torna, almeno i giornali prepararano bene bene il ritorno dalla squalifica che sporcare la figc

e metterla tra la *..."

ecco parafrasato, ma neanche tanto secondo me, come sono andate le cose...

VIVA L'ITAGLIA!!!

esatto. impecable.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hanno le palle vanno al tas di losanna

anche se con i tempi ci vorrà più tempo e l'assoluzione non servirebbe a niente perchè conte sarà già in panchina devono andarci comunque per una questione di principio e permettere a conte di chiedere i danni alla figmerda

Guardiola, qlc anno fa, una volta assolto, venne in Italia a farsi cancellare la squalifica!!!

ma qst signorini è chiaro che non si metteranno mai contro il sistema sino in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel risultato, ti becchi 4 mesi e il marchio eterno di infame ladro che si vendeva le partite, per il semplice fatto di essere totalmente innocente.

E' un marchio che non ha valore,in quanto dato da persone che non si sono informate del processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh un maxisconto c'è stato, è un dato di fatto, non vediamo complotti dove ne ce ne sono: sky è una televisione equilibrata.. Bisogna poi vedere e capire perchè c'è stato questo maxisconto, secondo me perchè era innocente e avevano paura di assolverlo.

ho capito che è oggettivo che c'è stato lo sconto ma tu non puoi fare un sondaggio con scritto maxisconto perchè la gente poco informata e faziosa capisce subito..eccola la...l'hanno graziato...i soliti ladri che la passano sempre liscia dovevano finire in lega pro! un sondaggio fatto come si vede scrive condannato per 4 mesi per un omessa denuncia..sconfessata l'aggravante di mastronunzio.questo è fare giornalismo....poi cosa dici sky televisione equilibrata???ma stai scherzando???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete che uno pensi dopo una farsa del genere, io non sarei stato manco contento pienamente dopo l'assoluzione, perchè quello che hanno fatto passare alla juve e a conte è comunque assurdo. Mi sono fatto il giro della rete e devo dire ho trovato abbastanza coscienza anche da parte di altri tifosi, ovvero che questo processo è veramente lontano dall'andamento di una giustizia da paese civile. Oramai i fatti li sappiamo tutti, condanna a sei mesi, poi dieci e adesso a quattro, e la figc poi ci viene a dire che è soddisfatta perchè è stata confermata la colpevolezza di conte, ma colpevole di cosa??? di essere l'allenatore della juve???comunque meglio averlo a dicembre che l'anno prossimo, anche se il rischio che la stagione europea, possa essere già compromessa. Comunque non preoccupatevi, ci vediamo al prossimo scandalo in cui verremo coinvolti, non pensate che finisca tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo non lo dice nessuno... o i tifosi da bar

Conte non si vendeva le partite

Conte non scommetteva

Conte non ha detto nulla in Siena-Novara

Conte è accusato di omessa denuncia per Albinoleffe-Siena perchè un suo collaboratore ha commesso un illecito e non poteva non sapere di questo illecito

Stop

se voi volete fare come i tifosi da bar dell'inter e del milan fate pure sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno condannato una persona innocente, qui non si parla più di calcio e mafia, si parla di diritti fondamentali dell'uomo!!

E' una sentenza vergognosa ed inaccettabile, la società deve intervenire immediatamente e deve intervenire anche il governo perché si sono calpestati i diritti basilari di una persona che ha come unica colpa quella di essere antipatico perché Juventino. Siamo alla follia.

sentenza di sistema che non poteva andare contro il sistema stesso. Ma poi pur dando avvio ad una riforma della giustizia sportiva, le nuove norme verranno sempre utilizzate ad uso e consumo delle stesse persone. DOBBIAMO CAPIRE CHE SONO LE PERSONE CHE DEVONO ESSERE EPURATE È POI IL SISTEMA. ED IN QUESTO SIAMO INCAPACI..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora dobbiamo ci dobbiamo aspettare magari per fine novembre novità da bari???????

non mi meraviglierei del contrario...che schifo che schifo che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vi aspettavate che lo assolvessero? ...poveri noi, e così poi magari

conte poteva chiedere i danni alla figc a causa del suo organo giudiziario?

danni che dopo un'ipotetica assoluzione sarebbero stati sicuramente risarciti

e la figc che figura ci faceva???

invece io credo che con questo mega sconto di 6 mesi (più della metà) si è ingenuamente

ammesso che tutto il processo è stata un'immensa caz*ata, una persona intelligente ci arriva.

" O ragazzi, qui Palazzi ha fatto una caz*ata pazzesca come facciamo ad uscirne?

A Conte non gli possiamo riconfermare i 10 mesi

Ma se lo assolvessimo metteremo la figc nella *...

Se gli levassimo la pena adesso, dandogli 3 mesi, tornerebbe in panchina subito, sarebbe come un'assoluzione

agli occhi di tutti... mh...

mh... come fare????

Meglio sporcare un pò conte che tanto fra un pò torna,

almeno i giornali prepararano bene bene il ritorno dalla

squalifica che sporcare la figc

e metterla tra la *..."

ecco parafrasato, ma neanche tanto secondo me, come

sono andate le cose...

VIVA L'ITAGLIA!!!

è cosi concordo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita porcata...

L'unica cosa positiva è che io mi aspettavo cinque mesi...

E gridare vergogna a chi non ha pudore per provarla non serve a nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.