Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

TNAS: squalifica di Conte ridotta a 4 mesi, tornerà in panchina il 9 dicembre per Palermo-Juventus. Che ne pensate? VIDEO Nicolini

  

  1. 1. Soddisfatti della riduzione a quattro mesi?

    • 91
    • No
      607
    • Indeciso
      56


Post in rilievo

Ad uscire sconfitta da questa vicenda non è la Juventus ma palazzi e la Figc.. l assoluzione avrebbe scatenato un putiferio, e questa seppur resti una squalifica e una grande vittoria della Juventus.. non vale come un assoluzione sulla pena ma è come se lo fosse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rientrato mezz'ora fa' da una giornata super stressante.Ho appreso la notizia appena aperto internet.Conclusione:Non ho letto nessun post pero', chi si dice,ammesso che ce ne siano,contento x come e' finita,non ha capito nulla di Conte.Ora posso dare uno sguardo ai vs post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo ... per una non comprovata omessa denuncia, un innocente verrà accostato alle scommesse ... e questo che voleva il * di Galliani e c'è riuscito

 

Petrucci, Palazzi e Abete servi delle milanesi ... ormai è chiaro!

 

Purtroppo la fam. Agnelli non ha le palle per reagire a questo schifo...

 

qui serve rispolverare l'antica regola: occhio per occhio dente per dente : bisogna corrompere la gente come Carobbio e smerdare pesantemente gli affiliati di roma, inter e milan

 

in questo modo il clan chinerà la testa ... altrimenti non si fermeranno qui ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un lungo giro sui vs post.Bravi!!!Siete riusciuti a sporcarlo,tacci vostri,ma noi sappiamo che Conte e' innocente.Vi faremo il koolo sul campo,COME SEMPRE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squalificata una persona innocente! Agnelli parla tanto ma faccia qualcosa di pratico! neghi alla nazionale gli juventini almeno per due partite! come gesto simbolico!!!!!!!!

 

comunque a presto mister Conte! 2 mesi e sei di nuovo al timone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triste ammetterlo ma oramai la Figc ci tiene per il collo. Appena torniamo a dar fastidio salta fuori un qualcuno/qualcosa che ci mette il bastone tra le ruote. Con calciopoli è andata così, eravamo troppo forti e superiori, e c'hanno fatto fuori. Adesso, tornati a vincere, hanno usato il primo pretesto che passava il convento per ostacolare la nostra risalita...

E se penso che quella canaglia di Palazzi è stato riconfermato per quattro anni ancora mi sale una rabbia che rischio di scoppiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un colpo al cerchio e uno alla botte. Classico nell'italietta odierna. Da una parte non si vuole mettere in croce uno che è palesamente innocente e dall'altra non si vuole fare la figura di * per aver costruito un castello sul niente. Conte in ogni caso vedrà il suo curriculum macchiato a vita e tornerà pochi giorni dopo l'ultima partita del girone di champions (verrebbe quasi il sospetto che lo abbiano fatto apposta). Una vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.