Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Carrera post Siena-Juve 1-2: "L'anno scorso avremmo chiuso prima una gara del genere, ma vittoria meritata. Bomber? Il nostro gioco non lo prevede"

Post in rilievo

 

l'anno scorso l'abbiamo vinta 1 a 0...

 

 

è sempre la solita...si ricordano tutti della cavalcata trionfale del girone di ritorno....andassero a rivedere le prime 10 del campionato...facevamo molta fatica...se vedessi una squadra al top adesso sarei molto preoccupato...certo è che ci son delle cose che non vanno..per esempio col 352 lich non puo giocare...spero dopo la sosta si lanci isla....se non col napoli la partita successiva...vucinic e giovinco insieme non mi piacciono granchè...cmq va bene cosi...qlla che mi preoccupa è la champions dove non si hanno altre occasioni...bisogna vincere le prossime 2 assolutamente.

In casa l'abbiamo pareggiata però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bomber ? Il nostro gioco non lo prevede"

 

O meglio

 

"Bomber? Il nostro DG non l'ha preso"

 

Con un Van Persie ,Cavani, Dzeko o Higuain oggi vincevamo 3-1

 

e mia nonna con le ruote sarebbe una cariola

 

con 50 milioni di euro in più e un campionato decente avremmo più appeal, provaci tu a portarli Van Persie ,Cavani, Dzeko o Higuain

 

neanche Lewandovski verrebbe qua in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'anno scorso avremmo chiuso prima una partita del genere'

 

Ma carrera dormiva mentre la juve giocava l'anno scorso? :d

 

Mi sembra che Carrera abbia detto una verità sacrosanta.

 

"Bomber? Il nostro gioco non lo prevede..."

 

Si vede lontano un miglio che il nostro gioco non è fatto per esaltare le virtù degli attaccanti classici, quelli che stazionano prevalentemente in area cercando di sfruttare traversoni alti e tesi, o cross radenti, o palle vaganti.

Anche ieri di palle giocabili da un centravanti "classico" ne sono arrivate davvero pochissime. Di cross adatti a un Llorente, nessuno, neanche l'ombra...

 

Attenzione, sono semplici constatazioni, non certo critiche. E' il nostro gioco ad essere fatto così: gli attaccanti partecipano molto alla manovra, richiamano avversari su di sé, cercano di dare pochi punti di riferimento, sono i primi a pressare quando la palla ce l'hanno gli altri. Così facendo, la cosa positiva è che si creano gli spazi per i centrocampisti e che comunque la squadra ha degli equilibri. Il lato negativo è che il classico attaccante farebbe fatica, da noi, ad arrivare a 15 reti.

Bisogna solo prenderne coscienza, del resto la squadra segna ugualmente con continuità (mi pare che solo a Firenze siamo rimasti all'asciutto, tra l'altro in una partita in cui è stata l'intera squadra a giocare sottotono, non il solo reparto offensivo..) e possiamo essere moderatamente soddisfatti. Teniamo pure conto che Vidal in questo periodo è l'ombra di sé stesso e che finora non abbiamo potuto contare sul contributo di Pepe, uno che i suoi 5-6 gol li assicura.

 

Non sono d'accordo.un giocatore come dzeko o llorente ci servirebbe come il pane,alla juve serve gente che vada incontro e giochi di sponda tenendo il pallone,caratteristiche che ha solo bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.