Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PaToS

Chi frequenta vecchiasignora.com? Sondaggio n°1

1. 1. Quale S.O. preferite per lo smartphone?

• Android
      71
    • iOS
      39
    • Windows
      11
  2. 2. Quale S.O. preferite per il PC?

• Windows
      101
    • Linux
      6
    • MacOS
      14
  3. 3. Miglior gioco di calcio attualmente?

• Fifa
      85
    • Pes
      30
  4. 4. Guardando la liga...

• Barcellona
      77
    • Real Madrid
      38
  5. 5. ... e i suoi campioni!

• Messi
      83
    • Ronaldo
      32

Post in rilievo

Ios

Windows

Pes

Barca

Messi

Comunque se vuoi fare un sondaggio attendibile ti consiglio di inserire l'opzione "non so" o "nessuna delle precedenti" in ogni sondaggio, altrimenti la gente che non sa cosa rispondere vota giustamente a caso.

Vabbè... vuol dire che l'utente medio a naso sceglierebbe più facilmente uno o l'altro! :p

Ma bisogna rispondere a tutte per forza?? Non so come funziona... se sì nel sondaggio n°2 metterò anche la scelta "non so"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iOS, reputo l'Apple superiore ad oggi. Con Android ho avuto diversi problemi.

Dico Windows perchè c'ho solo quello :d

Attualmente credo Fifa, ma soprattutto per questioni di visuale da sempre gioco a Pes.

Barça. Mas que un club.

Messi: campione in campo e fuori a differenza del suo collega che sarà pure forte ma è troppo spochhioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima domanda non sapendo cosa rispondere ho votato a caso e ho messo Android.

Seconda domanda Windows perchè gli altri non ho avuto il piacere di provarli.

Terza domanda, Fifa, fino a Pes2008 ero un pessaro ma dopo Fifa ha fatto passi da gigante spaventosi ed ora è di un altro pianeta

Quarta domanda, Barça perchè è la squadra più forte del mondo e gioca un calcio divino.

Quinta domanda come potete vedere anche dall'avatar sono un grande fan di Cristiano pur preferendo il Barça al Real ma non essendo un tifoso di nessuna delle due posso permettermi di avere queste preferenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un novello di Android....e vi posso dire che non lo mollo piu....

FIFA lo vedo molto piu realistico

Be il BARCA di MESSI...diciamo....anke se...non riesco a vedere altra squadra con simpatia al d fuori della JUVE!!!

MESSI per il carattere e la determinazione che lo hanno fatto diventare quello che conosciamo...nonostante nella sua infazia tutto facevano tranne che incoraggiarlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Messi... Ronaldo è un bimbominkia con atteggiamenti alquanto tristi da eterno secondo rispetto a Messi! Che al contrario non se lo caga di striscio!

Fermo ci sta quello che stai scrivendo ma tutto questo però da quando è arrivato a madrid.

Il ronaldo sotto la guida di sir alex a manchester era davvero un fenomeno anche fuori dal campo

Comunque ritornando al topic

-Android

-Windows

-Barcellona

-Pes .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco:

1. Windows per PC
  2. FIFA
  3. Real Madrid
  4. Cristiano Ronaldo

Tutto qui. o7n6fd.gif

Non esistono sistemi operativi senza virus.

Chi l'ha detto che non esistono i sistemi operativi senza virus? .doh Io ho il S.O. Windows 8 ed è già un sistema operativo molto immune contro i virus. Neanche un virus potente potrà cascarci... .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima risposta di tutto :d

Comunque riguardo le ultime due, sono a periodi. Ci sono periodi in cui preferisco vinca il Barcellona, altri il Real, ma ho scelto il Barcellona perché c'è Iniesta e quindi ha un qualcosa in più :d

Riguardo Messi e Ronaldo più o meno la stessa cosa, giocatori incredibile, chi ama il calcio non può non apprezzarli, ma visto che Messi è in semifinale, scelgo lui :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.