Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

abacci

Libri sulla storia della Juventus

Post in rilievo

Carissimi tutti, mi chiamo Andea Bacci e sono uno scrittore di sport. Scrivo di tutte le discipline, soprattutto di eventi e personaggi della storia sportiva. A proposito di Juve ho scritto due libri miei e collaborato a un terzo. Il primo libro si intitola ANCHE LA JUVE PERDEVA ed è dedicato a venti episodi sfortunati prima dello scandalo di farsopoli che evidenziano di come anche la nostra squadra poteva subire delle sconfitte, spesso avvolte nel mistero e nelle polemiche; di quest'anno è LA BALLATA DI GRESKO E POBORSKY, la storia del 5 maggio 2002 e della stagione 2011-2012 che è stata una delle più drammatiche e belle degli ultimi anni, un libro fatto per ricordare degli eventi eccezionali ed emozionanti. Questi due libri sono stati da me pubblicati in proprio. In più due anni fa ho collaborato, scrivendo i profili di Brady e Bonini a un libro che si intitola I NOSTRI CAMPIONI, in cui si raccontano le vicende di 59 idoli bianconeri, raccontati da giornalisti, storici e personaggi dello spettacolo e dello sport, tutti rigorosamente juventini!

Ho un sito mio personale, con indirizzo del mio nome e cognome, ma se volete altre informazioni contattatemi pure o rispondete a questo messaggio. Sono libri ottimi se volete fare anche un regalo, soprattutto a qualche amico interista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.