Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

[Video] Zuliani a 7Gold: Spettacolo puro!

Post in rilievo

Grande zuliani che di pazienza non ne ha proprio più. é l'emblema di come il tifoso juventino "vero", dal 2006 ad oggi, specialmente dopo il processo farsa e l'ingiustizia su conte, abbia non qualche nervo scoperto ma tutti quanti. Quel tizio con la barbetta, che fa il finto cretino in trasmissione, in realtà non è cretino ma fazioso antijuventuno mediatico, come quelli che attualmente, tramite gli abusi d'autorità su conte, ci stanno spalando addosso una sostanza simile alla cioccolata. A me il video m'ha lasciato tanta amarezza e per l'ennesima volta ho ricominciato a farmi mille domande, sempre le solite e di cui conosco già le risposte. però mi ostino a non voler credere che sia già tutto scritto. A questo genere di ingiustizie non mi arrenderò mai, sono gobbissimo, e sono consapevole che alla fine vincerà la juventus e conte, che è più gobbo di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastico Zuliani, ha steso ko un solone prescirtto del calibro di verga.

 

purtroppo le chiacchiere da bar, se fatte col passaparola del sentito dire, diventano prove per processi farsa come quelli visti dal 2006 ad oggi.

 

ultrà vestiti con le toghe o pennivendoli portatori di millanterie, questo è il vero cancro in Italia.

 

Bravo Zuliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verga ? Mi chi c***o è ? uum

Continuava a balbettare : ma la sentenza, ma la sentenza... .imbarazzato .imbarazzato .brr

 

massacrato, sembrava un pugile all'angolo, anzi no, sembrava il primo tempo di Juve-Roma di quest'anno :)haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al tipo che fa disinformazione con cui se la prende Zuliani,mi ha innervosita la conduttrice quando ha detto che in una discussione si può colloquiare normalmente anche senza sapere i fatti,in questo caso senza aver letto le carte. In tv. Fa capire il livello delle discussioni televisive ( ed è questione anche di canali generalisti),in cui ad esprimere opinioni può essere chiunque,anche uno che non sa nulla....

 

Esattamente. Quella tizia mi fa venire l'orticaria ogni volta che la vedo. Uno sputa sentenze senza aver letto le sentenze e lei si esibisce in questo pietoso tentativo di riportarla a tarallucci e vino .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verga "Non ho bisogno di leggere la sentenza, guardo i fatti".

Questi sono giornalai che ci propinano disinformazioni.

Sono mesi che non seguo un telegiornale, credetemi, adesso riesco a vedere meglio molte cose.

Consiglio per tutti. Spegnete tv e chiudete i giornali, osservate la vita di tutti i giorni e tante cose vi saranno chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ridiamo ma il problema è che il 99% dei non tifosi juventini sono come Verga, anzi peggio...non c'è verso di infilare due concetti in quelle teste di c...io ci ho provato ripetutamente, ora non rispondo più a certe provocazioni altrimenti va a finire in rissa.

 

PS: Giovanna Martini @@ ignorante si, ma anche bbona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo zuliani ma non ha risposto benissimo però...verga dà per scontato che la sentenza sia giusta mentre non è cosi...è peggio di travaglio... i giudici a latere hanno cancellato tutto ciò che era stato smontato nel dibattimento confermando vergognosamente nella giustizia ordinaria tutto lo schifo teorizzato dalla sportiva...cioè il tentativo non esiste neanche...e su questo claudio è stato debole e non convincente secondo me...se per tentativo loro intendono quello di aiutare la fiorentina (cosa pure questa falsa) oltretutto non c'entra niente con la juve...di illeciti e di tentativi di illeciti per la juve da parte di moggi non ce ne sono...questo doveva dirgli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha massacrato.

 

Purtroppo però i "Verga" sono centinaia, che in tutti i tipi di trasmissioni sportive infangano la Juve senza sapere una mazza.

Mentre i "Zuliani" sono merce rara, ne abbiamo al massimo 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani vai e battaglia per tutti noi!!!

Secondo me un altro che ne sa tante è Pompilio, solo che purtroppo non riesce spesso a farsi rispettare e anzi a volte viene preso in giro, ma lui è uno informato e che ha argomenti per difendere la Juve..è juventino vero anche lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il compito di queste trasmissioni è creare il "sentimento popolare". Purtroppo troppo spesso manca il Zuliani di turno a far chiarezza.

I giornali fanno lo stesso, nel calcio come in politica. Sta all'intelligenza delle persone non farsi indirizzare. ma la storia insegna che il popolo italiano non è pronto a questo, ahimè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tristissimo quando lei dice "vabbè parlano perchè si son fatti un'idea durante questi 6 anni".... ecco il giornalismo italiano, si va avanti con supposizioni da bar sportivo, semmai leggendo i titoloni della gazzetta... e non venitemi a dire che ciò succede soltanto su 7gold... dappertutto è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani dovrebbe farsi un giro a SportItalia..dove Pavan prende sempre batoste.

 

Se' devo farmi condannare x qualcosa..preferito Zuliani avvocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Martini è prescrittissima quindi logico che cerchi di quietare le acque, sarebbe meglio che si prestasse ad altre attività........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei trarre spunto da questo video per sollevare una questione che mi faccio da tempo e mi si ripresenta ogni volta che mi ritrovo a parlare (quasi sempre molto animatamente) di calciopoli. Normalmente, il mio interlocutore, fermo sulla sua posizione ne spara qualcuna grossa (come 'sto Verga) del tipo "Eh, ma qualcosa ci deve pur stare, no?! Moggi è stato condannato!" o simili, insomma le solite frasi di qualcuno che non ha letto i fatti...

Al che, io gli faccio sempre "Ma tu l'hai letta la sentenza? Ti sei informato? Hai idea di cosa sia il processo Telecom, per esempio?". Domande retoriche, ovviamente.

 

Ora, e vengo al punto, perchè non c'è volontà di informarsi, di perdere qualche sera a leggere le "carte", di interessarsi dell'argomento? La mia idea, personalissima, è che nell'italiano medio c'è paura di scoprire quello che non si vuole, di "darci ragione", di ammettere "Sì sono 30, ci siamo sbagliati". Voi che ne pensate?

 

Ad ogni modo, per evitare di litigare con gli amici, mi comporto come dice Zuliani, ovvero: io di calciopoli parlo solo con chi ha quantomeno letto le sentenze, prima di esprimere la sua opinione.

 

Scusate la logorrea!

 

PS: Una volta un tipo mi ha detto: "Va bene, trovami le sentenze e le leggerò", detto fatto (figurati le ho salvate in PDF sul PC!), al che lui: "Eh ma tu le hai scaricate da quei siti juventini, che c'entra?"; lasciamo perdere va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.