Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

MAZZARRI FACTS: cosa s'inventerà stavolta per spiare gli allenamenti della Juve?

Post in rilievo

non credo che userà i modi da voi quotati, io mi aspetto piu un qualcosa di fantastico, visto che fra medium, supernatural, streghe, vampiri etc che vanno di moda di sti tempi....

credo che manderà direttamente le sue lacrime, la cosa di cui lui abbonda, per carpire i segreti del nostro mister...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto successo prima della Supercoppa Italiana (per chi non ricordasse...

http://www.tuttospor...uve+si+arrabbia ) è stato una cosa tanto patetica quanto ridicola...

Proviamo ad immaginare quali altri piani diabolici s'inventerà stavolta il nostro eroe per carpire la tattica del nostro mister Antonio Conte.

Postate le vostre idee, basta un programma di grafica e un po' di fantasia

;)

---

Ecco qualche ipotesi:

haha haha haha haha haha

Anche cosi potrebbe trarre molte informazioni sugli allenamenti della Juve... :d

grande :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma é vero che mazzarri ha chiesto a baumgartner di rifare il salto su torino, cosi puo' fornirgli qualche dettaglio sul nostro allenamento??? Non so usare la grafica, ma secondo me é facile da fare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma é vero che mazzarri ha chiesto a baumgartner di rifare il salto su torino, cosi puo' fornirgli qualche dettaglio sul nostro allenamento??? Non so usare la grafica, ma secondo me é facile da fare :)

Confermo, ma Felix l'impavido ha rifiutato adducendo la seguente motivazione: "Caro Walter, va bene il muro del suono, ma di infrangere il muro del pianto non me la sento".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico modo che ha per spiarci senza essere scoperto è... fare l'irrigatore! ahaha :d

Ahahah verissimo! :d :d

Aspetto solo che qualcuno con un po' di skills con photoshop ne faccia una! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.