Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta, intervista pre Italia-Danimarca 3-1: "Buffon professionista esemplare. Su Juve-Napoli fatta troppa dietrologia"

Post in rilievo



 



 

 

 

 



MILANO - Beppe Marotta ha parlato di Juve-Napoli e del "caso Buffon" ai microfoni di Sky Sport: «Si esagerato nel parlare di Juve-Napoli e si è fatta troppa dietrologia. Spero che sarà soltanto una serata di spettacolo. Buffon? E' un professionista esemplare, alcuni illazioni sono infondate e poco rispettose per un campione che ha dato tanto al calcio italiano. Per ogni calciatore indossare la maglia azzurra è il massimo. Conoscendolo, Buffon davanti al dolore non si ferma. Se ha deciso di fermarsi è perchè ha capito di non essere idoneo per un match così importante».

 

corrieredellosport.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma lo sappiamo ormai, si ferma il portiere ed è GOMBLODDO... aspetto i commenti dei buontemponi che sosterranno che Marchisio si è fatto uscire la spalla per saltare gli ultimi 10 minuti di partita. Tanto dopo quello che ho letto su Pirlo dopo l'Armenia si può dire tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve - Napoli

 

manco fosse poi Juve Milan o Juve Inter....

 

che storia ha il napoli, cosa ha mai vinto....

 

fanno bene qualche stagione e si credono il nuovo barca.... sono pure isterici visto de sanctis o come si chiama, sbraitava pure per i falli a favore... ma per favore... se ne torni in panchina perchè per rappresentare l'italia ci vuole anche educazione stile, pure balotelli lo sta capendo... gigi è un altro mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.