Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Carrera: "Buffon e Vucinic? Gigi meglio rispetto a Mirko. Moduli uguali, ma nostro calcio propositivo. Io via? No, sto bene qui"

Post in rilievo

Grazie Massimo, hai fatto tutto al meglio, siamo orgogliosi di te! @@

Juventino vero, sempre pungente e mai banale! .allah

Adesso, abbiamo bisogno di te nello staff, non esiste che te ne vada!

.juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente dovesse restare qui, per un posto minore rispetto a quello occupato fino ad oggi, mostra un grandissimo attaccamento a questa società, che non andrà dimenticato. Spiace la situazione di buffon e vucinic, perchè manco a farlo a posta, quando giochiamo contro il napoli non abbiamo mai la squadra completa, sempre qualche defezione. E vogliamo parlare delle stretta di mano con mazzarri??? fossi in lui dopo quello che ha detto l'allenatore del napoli nei suoi confronti, non mi prenderei la briga, anzi proprio non mi andrei a sporcare la mano, e ciò dimostra che carrera, con tre mesi da allenatore è più signore di quello del napoli, che allena da tredici anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sarà fondamentale domani: giocare con le maglie rosa! Portano un cùlo stratosferico, la media punti con quella maglia è da far invidia a chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.