Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilpinturicchio

Quali oggetti non posso portare nello stadio?

Post in rilievo

Ovvero? Che fai? :-)

cito a 1 anno e mezzo di distanza, porti lo zaino mettendo sopra una vecchia bottiglietta d'acqua sopra e sotto la busta dei panini il brick ....

p.s. ultimamente non mi hanno controllato, forse col metal detecor pensano a cose piu' serie...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

q. Introdurre videocamere e macchine fotografiche tipo reflex;

mi piacerebbe sapere cosa vuol dire… «Macchine fotografiche di tipo reflex» oppure «Macchine fotografiche che ad un occhio inesperto potrebbero sembrare di tipo reflex»?

C'è differenza, e guarda caso la mia fotocamera cade nella seconda categoria…

L'hanno scorso me l'hanno lasciata entrare (ma mi hanno trattenuto il binocolo), salvo poi alla fine della partita, uno steward all'interno dello stadio, mi ha detto che non avrei potuto entrare con quella macchina fotografica…

Dipende forse dalla dimensione dell'obbiettivo? Esperienze personali quest'anno?

Grazie

ciao, n

forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere cosa vuol dire… «Macchine fotografiche di tipo reflex» oppure «Macchine fotografiche che ad un occhio inesperto potrebbero sembrare di tipo reflex»?

L'hanno scorso me l'hanno lasciata entrare (ma mi hanno trattenuto il binocolo), salvo poi alla fine della partita, uno steward all'interno dello stadio, mi ha detto che non avrei potuto entrare con quella macchina fotografica…

Dipende forse dalla dimensione dell'obbiettivo? Esperienze personali quest'anno?

Grazie

ciao, n

forza Juve

Guarda non so di preciso la discriminante, ma tieni conto che in Champions League sono molto più severi in tal senso perchè l'Uefa fa particolare pressione per la tutela dei diritti d'immagine. Fossi in te rinuncerei a portarla per non rischiare, poi ovviamente vedi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non so di preciso la discriminante, ma tieni conto che in Champions League sono molto più severi in tal senso perchè l'Uefa fa particolare pressione per la tutela dei diritti d'immagine. Fossi in te rinuncerei a portarla per non rischiare, poi ovviamente vedi tu.

Grazie, si tratta proprio della partita con lo Sporting. Farò come dici tu, non corro rischi, non avendo nemmeno la macchina in zona.

ciao, n

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

ciao, n

forza Juve

Hai una "bridge", vero? Ho il tuo stesso dubbio ed in una partita di CL non rischierei. Però mi piacerebbe avere una risposta definitiva su partite di campionato/Coppa Italia.

Queste sono macchine fotografiche compatte/bridge (NO reflex):

436f4385ec71c9a0c094160812420bf2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai una "bridge", vero? Ho il tuo stesso dubbio ed in una partita di CL non rischierei. Però mi piacerebbe avere una risposta definitiva su partite di campionato/Coppa Italia.

ciao, io ho una Olympus E-M10

https://www.dropbox.com/s/rjuda7ska1joomz/olympus.png?dl=0&m=

con questo obiettivo

https://www.dropbox.com/s/rszrnezy1kvoaeu/olympus_obj.png?dl=0&m=

L'anno scorso mi hanno lasciato entrare, ma uno steward dentro, alla fine della partita, mi ha detto che con quell'obbiettivo non avrei potuto entrare…

Questa volta non ho rischiato. Ma i controlli erano molto blandi, avrei potuto tranquillamente portarla dentro.

[non riesco ad insererire le foto…]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ho una Olympus E-M10

con questo obiettivo

L'anno scorso mi hanno lasciato entrare, ma uno steward dentro, alla fine della partita, mi ha detto che con quell'obbiettivo non avrei potuto entrare…

Questa volta non ho rischiato. Ma i controlli erano molto blandi, avrei potuto tranquillamente portarla dentro.

[non riesco ad insererire le foto…]

AH PERO'! con quell'obiettivo direi che quello steward non aveva tutti i torti... uum la mia è un giocattolo in confronto! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica scorsa col Benevento, hanno fermato un tifoso straniero davanti a me e impedito l'ingresso ad una macchina del tutto simile per tipologia e dimensioni. Sentendo i commenti degli addetti, credo proprio che per "Reflex" intendano in realtà questo tipo di macchina (anche se non è reflex).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me una volta hanno requisito uno di quei portachiavi con pallina di tennis in miniatura a cui avevo attaccate le chiavi di casa...

Vi chiedo: ma se invece dovessi comprare un pallone presso lo Juve Store (devo portarlo per regalo ad un bambino...), potrei entrare allo stadio? Insomma tutto quanto venduto negli Juve Store è consentito all'ingresso? Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, da quanto mi ha detto un addetto alla sicurezza lo scorso inverno (non uno steward) sono vietate tutte le fotocamere, reflex e non, che consentano di zoomare parecchio, in quanto la questione è inerente i diritti di immagine. Giusto o no che sia, la cosa è stata introdotta dalla scorsa stagione, negli anni passati andavo tranquillamente con reflex allo stadium e nessuno mi diceva niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lanciarazzi e fucili"

.asd .asd .asd .asd

evidentemente il tonto che ha steso il testo dei divieti, stava giocando a GTA5 in quel momento :d :d

: ma se invece dovessi comprare un pallone presso lo Juve Store (devo portarlo per regalo ad un bambino...), potrei entrare allo stadio? Insomma tutto quanto venduto negli Juve Store è consentito all'ingresso?

business is business. Sta' sicuro che se allo store vendessero un AK47, te lo farebbero senz'altro entrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente il tonto che ha steso il testo dei divieti, stava giocando a GTA5 in quel momento :d :d

business is business. Sta' sicuro che se allo store vendessero un AK47, te lo farebbero senz'altro entrare

hihihihihi, come a Cardiff, dove bastava una busta di plastica dello store per passare ogni controllo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, da quanto mi ha detto un addetto alla sicurezza lo scorso inverno (non uno steward) sono vietate tutte le fotocamere, reflex e non, che consentano di zoomare parecchio, in quanto la questione è inerente i diritti di immagine. Giusto o no che sia, la cosa è stata introdotta dalla scorsa stagione, negli anni passati andavo tranquillamente con reflex allo stadium e nessuno mi diceva niente.

Questo ha un senso, se non altro. Resta da vedere se le stesse regole valgano per campionato e UCL. Comunque penso che porterò una iper-mini-compatta Nikon che sta nel palmo di una mano pur avendo un rispettabilissimo zoom...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha un senso, se non altro. Resta da vedere se le stesse regole valgano per campionato e UCL. Comunque penso che porterò una iper-mini-compatta Nikon che sta nel palmo di una mano pur avendo un rispettabilissimo zoom...

infatti con una compatta dovresti andare sul sicuro anche con un buon zoom in quanto chi controlla non penso abbia cognizioni forografiche, semplicemente va a dimensioni. Poi facci sapere come è andata grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me una volta hanno requisito uno di quei portachiavi con pallina di tennis in miniatura a cui avevo attaccate le chiavi di casa...

Vi chiedo: ma se invece dovessi comprare un pallone presso lo Juve Store (devo portarlo per regalo ad un bambino...), potrei entrare allo stadio? Insomma tutto quanto venduto negli Juve Store è consentito all'ingresso? Grazie!

Valgono le stesse regole degli altri oggetti. Ti conviene comprarlo e portarlo in macchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio perché è sicuro al 1000% che ci sarà l'infamata del controllo sciarpe, perché non è educato entrare con una sciarpa del tipo "inter m*". ROTFL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio perché è sicuro al 1000% che ci sarà l'infamata del controllo sciarpe, perché non è educato entrare con una sciarpa del tipo "inter m*". ROTFL

è da inizio stagione che controllano

in tutte le partite non sono ammesse le sciarpe con scritto "inter ti odio" ...che io ricordi era successo nel 2012-13 mi pare solo nelle partite contro prescritti e lazio perché gemellati (sono serio sefz )

se te la trovano te la buttano, almeno in Nord succede così, ieri da lontano ho visto uno in Est che la sventolava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mia sorella volevano sequestrare la sciarpa dello juventus club a cui sono iscritto perche la parola "madunina" secondo la steward era una bestemmia. Ha dovuto far chiamare un responsabile, per passare. Posso capire i dubbi se ci fosse stato scritto juve club vergate sul membro, non posso tollerare invece che uno steward non sappia riconoscere il nome di uno dei juve club doc più famosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mia sorella volevano sequestrare la sciarpa dello juventus club a cui sono iscirtto percher la parola "madunina" secono la steward era una bestemmia. Ha dovuto far chiamre un responsabile, per passare.

fantastico, gli abissi dell'ignoranza attuale non hanno limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se te la trovano te la buttano

se me la buttano, me la pagano in contanti. Se non me la pagano, ci scattano insulti, bestemmie e promesse di vendetta

A mia sorella volevano sequestrare la sciarpa dello juventus club a cui sono iscritto perche la parola "madunina" secondo la steward era una bestemmia. Ha dovuto far chiamare un responsabile, per passare. Posso capire i dubbi se ci fosse stato scritto juve club vergate sul membro, non posso tollerare invece che uno steward non sappia riconoscere il nome di uno dei juve club doc più famosi

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è permesso l'ingresso di motorini sfasciati, per poi lanciarli dalla tribuna, e gavettoni di piscio.

È anche vero che allo Juventus Stadium non li porta nessuno, il problema, si sa, è altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

nel settore 113 si potrà entrare con un ombrello pieghevole senza punta?

se no si può rischiare di imboscarlo nel maglione per esempio?

se ti beccano tornelli o dentro poi inchiappettano o al limite butti via?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/9/2018 at 8:44 PM, alberto1979 said:

ciao a tutti

nel settore 113 si potrà entrare con un ombrello pieghevole senza punta?

se no si può rischiare di imboscarlo nel maglione per esempio?

se ti beccano tornelli o dentro poi inchiappettano o al limite butti via?

grazie

Ieri (Juve-Udinese) facevano entrare gli ombrelli senza punta e trattenevano quelli tradizionali, posti incredibilmente ordinati in secchi e pronti per il "ritiro" a fine partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.