Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Caceres post Juventus-Napoli 2-0: "Meritavamo la vittoria. Fondamentale che chi entra dia sempre il massimo"

Post in rilievo

Da mettere sotto contratto per i prossimi 10 anni.

Fa tutti i 3 ruoli di difesa più i due laterali di centrocampo, calcia di destro e sinistro e stacca da fermo tipo un metro e mezzo.

Idolo!

(Il fatto che a Genova non avesse giocato bene non faceva di lui uno scarsone, ma semplicemente uno che tornava da 50 giorni di stop dopo infortunio contro una squadra che ha dato l'anima per 60 min. Le attenuanti c'erano e non serviva essere dei geni per coglierle.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grandissimo, ma non è ancora in piena forma. Diamogli ancora tempo e sarà tutta un'altra musica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcisticamente innamorato di lui dalla sua prima esperienza con la nostra maglia.

Un titolare in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore fortissimo @@

Jolly difensivo, piedi ottimi e gran colpitore di testa! E come se non bastasse segna sempre gol pesanti .allah

Castigamatti .the

E non per niente, lo ripeto, è il mio giocatore preferito da sempre! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres da quando è tornato ha fatto sempre bene, salvo quando è stato schierato terzino sinistro io lo adoro perchè tolto il gol di testa di stasera ha anche dei piedi da trequartista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Martino !!!

Ti voglio bene

( comunque è più forte davanti che dietro....quasi quasi lo vorrei in attacco )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.