Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - napoli = 2 - 0

Post in rilievo

c6aec36c-3b0b-46aa-9873-588972331e5a.jpg

Ha seganto col numero 4 Martin ElPelado Caceres !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1-0

d3fefc1f-f134-4e15-b58c-f59fe7233022.jpg

Reteeeeeeeeeeeeeee ha seganto col numero 6 Paul Pogbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solo commentare la mia squadra, che pur soffrendo come un * perchè il gol non arrivava, mi fa sempre stra-godere. Mi spiace solo per i tanti tifosi Napoletani Onesti che si ritrovano sta gente che va in giro negli altri stadi d'Italia e non ed aggravano ancor di + l'etichetta di una città che già si inguaia da sola, questo deve essere anche da monito per i noi tifosi Juventini: Nuovo Stadio - Nuova mentalità da Tifosi a casa come all'estero..... perchè sti ragazzi ci stanno dando grandi soddisfazioni.... e con questo siamo a 46 di Imbattibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano vincere................ volevano vincere.............. ma l'hanno presa nel ............... ma l'hanno presa nel ...............Volevano vincere................ volevano vincere.............. ma l'hanno presa nel ............... ma l'hanno presa nel ...............Volevano vincere................ volevano vincere.............. ma l'hanno presa nel ............... ma l'hanno presa nel ...............Volevano vincere................ volevano vincere.............. ma l'hanno presa nel ............... ma l'hanno presa nel ...............Volevano vincere................ volevano vincere.............. ma l'hanno presa nel ............... ma l'hanno presa nel ...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Pogba @@ Ma Caceres da chi è andato dopo il gol?

Da ISLA. CACERES ha detto che era seduto accanto a lui e parlavano di come fosse difficile la partita e di chi potesse entrare per sbrigliarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia come godo! Non l'ho potuta vedere ed ero in tensione...inutilmente! .the

Ovvio, la prima che mi perdo e Pogba entra e fa un super goal! .ghgh

Contentissimo per lui e anche per Martin! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spenderei due parole anche per il ritorno in panchina di Alessio. Dopo la vergognosa squalifica ha guidato la squadra alla vittoria con classe e stile. Grande signorilità nell'atteggiamento anche nel post partita...sono le persone educate e leali come Alessio, secondo Palazzi e la FIGC, i signori che fanno del male al calcio italiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta luntano da stu'core,a te volo c'ò pensier,niente vogli'e nient sper c'a tenert semp'a fianc a'mme,si sicur'e chest'ammor, comm 'i sò sicur e tè

Ohi vita, ohi vita mia, hoi core e chistu core,si stat o'primme ammor e o'primme e l'ulteme sarai pè me

Ohi vita ohi vita mia ohi core e chistu core si stat o'primme ammore e o primme e l'ulteme sarai pè me

Quant notte nun te veco,nun ti sent inda'stì braccia,nun te vase chesta faccia,nun te stregn fort mbraccia a'mme,ma scetanm a stu sogn me fai chiagnere p'ttè

Ohi vita, ohi vita mia, hoi core e chistu core,si stat o'primme ammor e o'primme e l'ulteme sarai pè me

Ohi vita ohi vita mia ohi core e chistu core si stat o'primme ammore e o primme e l'ulteme sarai pè me

Scrivi semp "stai cuntent",io nun pens che a te solo,Nù pnsiero me cunsol,ca tu piens sulament a me,A cchiù bella d'e cchiù bell,nun'è mai cchiù bell'e te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.