Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Alessio post Juventus-Napoli 2-0: "Non abbiamo concesso nulla al Napoli. Squalifca? Una ferita che non si rimarginerà"

Post in rilievo

[hide]http://www.metacafe.com/watch/9261930/juventus_napoli_2_0_intervista_ad_alessio/[/hide]

Intervistato dai microfoni di Sky, il vice di Antonio Conte, Angelo Alessio, ha analizzato la prova della Juventus in casa contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Cominciamo dal secondo gol. Ci dicono che hai indicato il box di Conte, che significa tutto questo?

"L'allenatore è Antonio, ci siamo alternati io, Carrera, Fillippi e Bertelli in questi mesi. E' un segnale di vicinanza".

Perchè proprio dopo quel gol?

"Eravamo sul 2-0 e vicini alla vittoria, credo per quello....".

Che Juve hai visto da bordocampo e che Juve racconterai a Conte?

"Siamo arrivati a 7ette vittorie, abbiamo il miglior attacco e la miglior difesa. Inumeri parlano chiaro, abbiamo mostrato un'ottima organizzazione di gioco nonostante le assenze. Chi ha giocato l'ha fatto alla grande".

Buffon e Vucinic ci saranno martedì?

"Si, lo spero...".

Non avete mai concesso alcuna ripartenza al Napoli, dimostrando l'ottima preparazione tattica della gara.

"E' un'analisi giusta, sapevamo che era così contro loro, solo alla fine abbiamo concesso quell'occasione. La squadra si è ben comportata. L'abbiamo sbloccata su corner dove si è saltato in sei, Pogba ha chiuso".

Avete corso un certo rischio anticipando per forza la terza sostituzione così presto...

"I cambi sono stati frutto della condizione dei giocatori usciti, Paul Pogba ha dimostrato una grandissima condizione e ed è un prospetto incredibile. Fa parte del suo bagaglio quel gol. Abbiamo corso un rischio ma per vincere bisogna osare".

Pogba nasce nel ruolo Pirlo ma lo stata impostando come interno di centrocampo.

"Può ricoprire diverse posizioni, la sua naturale è nella zona di Andrea ma Antonio lo sta provando come interno molto bene".

Molti hanno parlato delle condizioni fisiche, invece tuttii sono andati bene specie Pirlo e Marchisio.

"Non avevamo dubbi a riguardo, per noi e per la Nazionale sono un valore aggiunto ci teniamo stretti tutti e due per bene. Abbiamo una certa organizzazione di gioco e ognuno fa la sua parte a seconda delle caratteristiche".

In questi mesi di bufera hai parlato poco, che traccia ti lascia questa squalifica?

"E' una ferita che non si rimarginerà, guardo avanti con fiducia".

Serve per cambiare anche alla luce dell'amarezza provata? Ti lascia un insegnamento tutto questo?

"Io non c'entro ne centravo nulla, non sono mai stato interrogato ne indagato da alcuna Procura. Ringrazio il presidente Agnelli, il direttore Marotta, Paratici e tutta la società che mi è stata vicina come i miei avvocati. Ora voltiamo pagina non volendo aggiungere altro. Dispiace per Antonio, cerchiamo di andare avanti".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto avvilimento nelle parole di alessio.

si sente la voce di una persona che non ha manco voglia di sprecare altre parole per uno scandalo bello e buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i risultati sportivi possano ripagarti almeno un pochino della brutta vicenda che hai subito.

Forza Angelo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che la cosa migliore del filmato è la D'amico che dice "non la regaliamo a nessuno".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande alessio

pessima la d'amico

Ho letto l'intervista dall'iPad ma non vedo il video. Che dice quella raccomandata della d'amico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.