Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juventus-Napoli 2-0: "Giocavo già da mezzala e mi trovo bene. Per la Juve ho rifiutato il Milan e club inglesi"

Post in rilievo

[hide]http://www.metacafe.com/watch/9261949/juventus_napoli_2_0_intervista_a_pogba/[/hide]

Intercettato da Sky Sport nell'immediato post-match, Paul Pogba ha analizzato il 2-0 rifilato al Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Cosa hai pensato al momento del gol?

"Non mi ricordo molto, esultavo e cercavo i miei parenti in tribuna".

Quanto è stato importante il lavoro di Conte su di te, visto che ti sta cambiando posizione?

"Non mi sta cambiando ruolo a dire il vero, ho già provato da mezzala. L'importante giocare non la posizione e fare il meglio possibile".

Ti aspetti un messaggio da Ferguson?

"Non credo, ora penso alla Juve. Sono orgoglioso di questo club".

Come mai hai scelto la Juve?

"C'era anche il Milan e un altro club inglese sulle mie tracce, però ho scelto la Juve perchè per un francese questo club significa tanto. Hanno giocato da queste parti Henry, Trezeguet, Platini e Zidane, insomma capite bene il perchè...".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per il sorriso che ha fatto dopo aver pronunciato il nome di Zizou, mi sei entrato nel cuore. Grazie Paul e grazie Viera per averlo mandato da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Ilariona ce stava a provà! :d

Maronna Ilaria che tonna! .dahl

Paul ha fatto colpo, d'altronde l'uomo di colore ha sempre il suo fascino fra le donne .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stracontento per paul

però occhio a gridare al fenomeno... c'è ancora molta strada

diciamo che ci sono tutti i presupposti

comunque un .allah per il gol di oggi non glielo toglie nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esaltiamoci troppo per un goal...

ma un goal come questo difficilmente viene a caso.

19 anni fisico da artigliere .....se poi segna pure a stà maniera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.