Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juventus-Napoli 2-0: "Giocavo già da mezzala e mi trovo bene. Per la Juve ho rifiutato il Milan e club inglesi"

Post in rilievo

Avvistato nella notte Mino "pizzaiolo" Raiola davanti alla sede della Juventus. Aspetta gia' l aumento di contratto..... .relax

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah:) leggendo ho pensato: mamma mia chi ho dimenticato di così scandaloso dopo thuram!?!? ahah:) eh già boumsong... spero di dimenticarmelo presto :)

anche un certo blanchard con noi fece faville :d (stagione 1998-1999, 12 presenze 0 reti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvistato nella notte Mino "pizzaiolo" Raiola davanti alla sede della Juventus. Aspetta gia' l aumento di contratto..... .relax

Sicuramente ha già chiamato Pogba,Agnelli e Marotta.... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Thuram

ma sopratutto...

il migliore di tutti....

Boumsong

:d

Thuram peró io lo inserisco tra i fuggiaschi del post farsopoli, quindi per davvero mi vale di più un boumsong.;)

E cmq trezeguet mi pare l avesse citato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gol ragazzi!

non lo dobbiamo bruciare con la pressione.

Conte lo fa giocare e lui prende sempre più fiducia.

Forza Juventus e Pogba

Niente di più vero! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo vedere fergi al suo gol ieri hahahahah!! grande paul!

eh fergie ha preferito scholes :d comunque un gol così lo fanno i campioni, non viene fuori per caso... dai che tra lui e marrone abbiamo due futuri campioni per il centrocampo (o per la difesa, nel caso di marrone)... sono ancora esaltato da ieri sera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quell'incompetente di beppe guarda un po' cosa ci è riuscito a comprare :d

altro bidone portato da Marotta e la cosa grave è che è stato anche pagato tantissimo. Ma si sa che Beppe è un incompetente a cui vendono a caro prezzo solo Bidoni :d se penso che poi tra Caceres e Guarin ha preso il primo e lasciato il secondo all'Inter, allora lo fucilerei proprio, dopo la gara di ieri :risata3:

Ps. secondo me dopo il grande avvio di Asa, con questa doppietta di ieri sera ad alcuni tifosi (?) della Juve sta scoppiando il fegato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è merito di marotta se porgba è venuto a torino, cosa credi!!!!!!!!!!!

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:..................in realtà lo zio della figlia della migliore amica della sorella dell'aiuto cuoco ha convinto pogba a venire alla juve.......marotta non voleva assolutamente.....preferiva verratti a 12 milioni......però questo tizio voleva pogba e ha convinto il presidente e conte a prendere praticamente a zero pogba.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è demerito di Marotta quando non vengono i Van Persie o vengono i Martinez e non è merito di Marotta quando arrivano i Pogba o i Vidal o i Pirlo o i Barzagli :risata3: :risata3: :risata3:

quanti fegati spappolati :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:..................in realtà lo zio della figlia della migliore amica della sorella dell'aiuto cuoco ha convinto pogba a venire alla juve.......marotta non voleva assolutamente.....preferiva verratti a 12 milioni......però questo tizio voleva pogba e ha convinto il presidente e conte a prendere praticamente a zero pogba.....

e dai, pure tu però!!!! Abbi pietà dei fegati spappolati :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dai, pure tu però!!!! Abbi pietà dei fegati spappolati :d

ho le mie fonti...che sarebbe la cugina dello zia della sorella del cuoco che è amico del suo aiuto-cuoco e mi ha confermato che pogba è venuto alla juve solo grazie all'intervento di questo aiuto cuoco che l'ha praticamente obbligato a firmare alla juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo ragazzo non si monterà la testa e continuerà con l'umiltà dimostrata finora diventerà un autentico fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.