Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juventus-Napoli 2-0: "Giocavo già da mezzala e mi trovo bene. Per la Juve ho rifiutato il Milan e club inglesi"

Post in rilievo

Se questo ragazzo non si monterà la testa e continuerà con l'umiltà dimostrata finora diventerà un autentico fuoriclasse.

dicono sia un ragazzo con la testa sulle spalle.....e conte lo sta "crescendo" come mezz'ala quindi un'altra soluzione in più per noi e per il ragazzo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho le mie fonti...che sarebbe la cugina dello zia della sorella del cuoco che è amico del suo aiuto-cuoco e mi ha confermato che pogba è venuto alla juve solo grazie all'intervento di questo aiuto cuoco che l'ha praticamente obbligato a firmare alla juve...

ancora un po' è l'unica fonte utile per alcuni è la fonte dell'acqua di chiangiano :d , pae che faccia miracoli per il fegato :risata3:

http://www.guidautile.com/blog/GrissinoReloaded/articolo.asp?ID=24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora un po' è l'unica fonte utile per alcuni è la fonte dell'acqua di chiangiano :d , pae che faccia miracoli per il fegato :risata3:

http://www.guidautil...icolo.asp?ID=24

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: ............si ora vedi che tanti che prima scrivevano che era un bidone assurdo inizieranno a dire "ah ma io non ho mai detto una cosa simile" oppure "pogba è un fenomeno e io l'ho sempre sostenuto"......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai hai scelto la Juve?

"C'era anche il Milan e un altro club inglese sulle mie tracce, però ho scelto la Juve perchè per un francese questo club significa tanto. Hanno giocato da queste parti Henry, Trezeguet, Platini e Zidane, insomma capite bene il perchè...".

Aumenta la liste di quelli che stanno a rosicà. :d

Cmq troppo presto per definirlo un campione. Pogba deve continuare a lavorare comesta facendo e scendere in campo per dimostrare il suo valore.

Abbiamo tra le mani un ragazzo molto, ma molto interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grazie a te per aver scelto la Juve!

Che sinistro! Micidiale!

Un predestinato.

Anche se, per onore di cronaca ci sono stati un altro paio di francesi che hanno fatto la storia della Juve: Deschamps e Thuram.

Ed a voler andare ancora più indietro nel tempo, un certo "Farfallino" Borel II, centravanti unanimemente considerato fra i più forti di sempre.

Insomma, quella fra la Juve e la Francia è da sempre una magnifica storia d'amore, una corrispondenza di amorosi sensi.

Ah, quasi dimenticavo: Blanchard e Traorè! .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fascino di una maglia, della sua storia, del suo blasone, come si vede, conta eccome.

Qualcuno diceva che la Juve non aveva più l'appeal internazionale.....

Quante * .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua esultanza è di quelle che ti rimangono impresse nella mente..non smetterei mai di vederla..seppur diversa mi riporta con la mente a quella indimenticabile di thuram quando segnò contro il milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno tempo fa disse "questo può diventare il nuovo Vieira".

Io sinceramente penso che se lo gestiranno bene e se lui lavorerà con serietà e senza montarsi la testa si potrà mettere il buon Patrick in tasca, perché questo non è solo fisico, ha anche un piede e un tocco da vero fuoriclasse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai hai scelto la Juve?

"C'era anche il Milan e un altro club inglese sulle mie tracce, però ho scelto la Juve perchè per un francese questo club significa tanto. Hanno giocato da queste parti Henry, Trezeguet, Platini e Zidane, insomma capite bene il perchè...".

.piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.