Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Alessio post Catania Juventus 0-1: «Abbiamo dominato nettamente per tutta la partita»

Post in rilievo

Ahahahahah ridicoli!

siamo al circo, dopo er gol de Muntari, siamo a Er gol de Bergessio!!

eccone altri per cui la partita finiva la 20' del primo tempo appena segnavano...c'era il golden gol e non lo sapevamo??

.haha haha haha

e ci fosse stato Conte non si azzardavano a dir caxxate del genere....per me o finiva in rissa o alla prima domanda si alzava e se ne andava.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi devono fare i tifosi i giornalisti devono fare i giornalisti. Quelli si Catania e ziliani devono vergognarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pura aggressione, verbale ma aggressione. Il giorno in cui perderemo una partita, credo che in Italia ci sarà l'amnistia e l'indulto e quel giorno, negli anni a seguire, sarà festa nazionale.

Che declino sociale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio Carrera, Alessio è troppo buono per essere l'allenatore in panchina della Juve

E quei vermi di giornalisti dov'erano domenica a Milano, col rigore su Gomez ammesso da Stramaccioni? Erano in ginocchio.

E' vergognoso questo can can. I Tg aprono tutti con la notizia"Juve sempre prima grazie all'arbitro". Agnelli, fa qualcosa contro questa vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio doveva alzarsi dopo il primo la domanda del primo *

Concordo. Visto il clima e dove volevano chiaramente portare l' intervista, Alessio con gentilezza, si alzava mandava tutti a fan c**o, si sistemava la cravatta e andava a prendere l'aereo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che questa sia l'occasione anche per un richiamo pubblico alla deontologia alla quale un giornalista deve rispondere

questi si sono comportati come un branco di scimmie ingrifate

ma stiamo scherzando? io questa roba qui la farei vedere all'estero....

Giornalista? "la Juve è sempre stata una squadra tutti fanno riferimento"?

ma chi è questa scimmia catanese? torni a scuola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente indegna, loro come i loro colleghi che scrivono su testate più prestigiose....Persone che durante la settimana scrivono articoli in cui si dice di aiutare gli arbitri, di accettare l'errore come componente fisiologica, poi in sede di commento, soprattutto quando gli errori sono a favore di alcune squadre, sono quelli che fomentano le rivolte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io cosi su due piedi mi sarei alzato e gli avrei salutati perché non c'é stato rispetto

capisco l incavolatura e tutto, ma il tuo lavoro lo devi fare da professionista (giornalisti) non

da tifoso Ultrà. Ripensandoci forse la miglior cosa e stato proprio Alessio che con signorilità

e rimasto li e ha continuato a rispondere pur scusandosi, cosi almeno non ha contribuito ad

alimentare altri veleni, e chiaro che un Mourinho o un Conte co sta m i n c h i a (per dirla

alla Pulvirenti) si sarebbero permessi e si si sarebbero permessi gli avrebbero zittit e se ne

andavano mosci mosci e muti muti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera hanno aperto le gabbie.

sta gente dovrebbe fare informazione.

l'informazione dovrebbe essere il sale della democrazia.

l'opinione pubblica si forma grazie all'informazione di queste bestie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Alessio è troppo una brava persona.....quando tornerà Conte questo tipo di persona/giornalisti li prenderà a calci nel *....per questo l'anno scorso tanti giornalisti nn amavano Conte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo mondo!! Amo la sicilia e i siciliani, sono mezzo imparentato. Ma queste persone che hanno fatto questa conferenza sono uno scandalo! qui la Juventus, Agnelli, deve fare qualche cosa e ora, * *, mi incazzo, non è possibile una cosa del genere!

non è minacciato, ma questa non è una conferenza, sono un branco di ultras che assediano un allenatore.. roba da serie D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio ha sbagliato. Doveva alzarsi ed andarsene. Più palle, cribbio, più palle! Se c'era Conte je saltava al collo a quel * da 4 soldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.