Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zizou1988

Quale dei giocatori del passato vi manca di più?

Post in rilievo

A me non manca il giocatore a me manca chi portava i giocatori

Io per esempio ipotizzo che con Moggi Suarez sarebbe stato prelevato dall'Aiax come fù per Ibra e state sicuri se avessimo un ds che ci porta calciatori di questo calibro state sicuri che un topic di nostalgia come questo non l'avremmo mai aperto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giocatore di cui ho avuto la foto dentro il portafoglio tipo santino... Mauro Camoranesi.

Sarà stato anche indolente e svogliato, ma se gli andava di giocare a pallone vinceva le partite da solo.

Poi, a parte Del Piero, Nedved è quello che come spirito in campo manca di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che mi accontento della squadra attuale, perchè prossimamente ci porterà a vittorie uniche con grandissimi giocatori diciamo che per essere perfetti ne mancano 2-3 e possiamo vincere il mondo!!!

Però scegliere chi è il giocatore che manca a questa squadra è veramente difficile, non siamo mica l'inter....

Diciamo che potete scegliere qualsiasi giocatore a sceltra tra le 50 stelle che abbiamo nello stadio! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda, Trezeguet. In 90' toccava 2 palloni e faceva 2 gol.

Però quello che faceva la linguaccia mi mancherà per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma avrei una domanda per qualche esperto del forum:

Ho visto una foto di un giocatore della Juve con un cappello nero(almeno credo) oggettivamente brutto, sicuramente degli anni 30 o giù di lì

A me è venuto subito in mente il nome di Sentimenti quarto, ma non è lui, chi può essere?

A me poi è anche venuto in mente il giocatore che non prendeva lo stipendio come si racconta, ma non so il nome!

Aiutatemi!

Sono curiosissimo :d

Se trovate il nome vi pago da bere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cuore dice Alex....

ma un signore francese negli anni 80 ha vinto 3 palloni d'oro....

un signore con i capelli bianchi tra gli anni 70 e gli 80 segnava un sacco di gol

ne ricordo un altro con un codino che dipingeva calcio

poi mamma mai quello biondo con la 11 sulle spalle non lo fermava nessuno

eeeee e dai quel ragazzone che spinse via dalla juve un certo pippo.... anceh lui ci vorrebbe

quanti ne ho visto e quanti spero di vederne ancora di campioni con la "mia" maglia bianconera

GRAZIE JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me che ho vissuto gli anni di Platini non posso paragonarlo a nessun altro.

Zidane, Baggio, Del Piero ecc. fosse stato per me non avrebbero mai indossato il n 10.

In quella squadra Boniek, Rossi, Tardelli e tutti gli altri erano consenzienti a servizio del Re.

Grazie Michel per tutte le emozioni che mi hai

dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.