Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zizou1988

Quale dei giocatori del passato vi manca di più?

Post in rilievo

Zidane e Platini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se dovessi, però, dire chi è stato il migliore tra i due sarei in grande difficoltà....

Un dato, in ogni caso, è certo... Zinedine ha vinto molto di più... e se non avesse militato nella nostra squadra, che ha un'allergia atavica verso la champions, avrebbe potuto sicuramente alzare quella coppa più di una volta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore che mi faceva impazzire era Davids ma come si può non citare Trezeguet, Del Piero, Zidane, Platini, Nedved... stiamo parlando di giocatori che a prescindere da tutto ci mancheranno sempre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ho nel cuore michel (..my love.. @@) ..pavel..gaetano..paolo montero...zizou...trezegol ..però mi sento in dovere di riportare le sensazioni che provai durante una partita di serie A negli anni 90 (una delle poche viste dal vivo)..Era un bologna - milan (1997-98) e nelle fila dei felsinei c'era un numero 10 che già avevo ammirato (in tv) con i colori bianco-neri...Sto parlando di Roby Baggio..Bene ragà..chiamatemi pure "limitato" ..ma io in quella gara compresi il vero significato di sapersi muovere con classe ed eleganza (soprattutto senza palla) e di come si calcia una sfera di cuoio... .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico....anche se,lo giuro, non c'ero...a partire dal 1897 ad oggi...dal Campionissimo....al Gregario....al Panchinaro a ..Vita....

li ho " TUTTI NEL CUORE " ! Chi ha Sudato...Onorato...Amato la NOSTRA MAGLIA....per sempre lascerà un solco indelebile

nella Mia Anima e nel mio Cuore..da sempre pervasi...da FOLLE..IRRAZIONALE...INCONTENIBILE ...PASSIONE per una

"VECCHIA SIGNORA" !

Casomai, se me lo permetti, faccio prima a dirTi "CHI" ho in antipatia ,nonostante abbia calcato i campi di gioco ,indossando, tra le altre, anche

la Nostra divisa,per il comportamento non proprio edificante tenuto dopo aver lasciato la JUVENTUS !

ESSI SONO :

A) BONIEK - al PRIMO POSTO ASSOLUTO -in questa mia particolare classifica !

Seguono a distanza siderale :

B) ALTOBELLI( un vero e prorio "PRESCRITTO" a "D.O.C.G.")

C) ZIGONI ( per una " certa sceneggiata " legata ad un petardo esploso nei pressi del tunnel che ,nel Vecchio Comunale,portava dal terreno

di gioco agli spogliatoi ! In quell'occasione limitava nelle fila del VERONA )

D) FASCETTI ( che evidentemente, da sempre, deve aver mal digerito il fatto di aver disputato solo 2 partite con la Nostra maglia ! Da quella

" BOCCA "nel corso degli anni,nei Nostri Confronti, è stato esternato tutto lo "SCIBILE" possibile ed inimmaginabile..

dell' ANTI-JUVENTINISMO...A PRESCINDERE ! )

Ciao ! Buona .lazy Notte !

P.S. : se poi ,mi prendi per le orecchie e mi obblighi a fare dei Nomi ...Te ne faccio 12+1 :

ZOFF-GENTILE-CABRINI/CUCCUREDDI-FURINO-MORINI-SCIREA-CAUSIO-TARDELLI-BONINSEGNA-BENETTI-BETTEGA .....a cui....

aggiungo PIETRO ANASTASI...per quelli della mia età...il "PELE' BIANCO"....PORATORE SANO di "EMOZIONI INDICIBILI" ....classico

esempio di giocatore che MAI UNA VOLTA per la SUA/NOSTRA JUVE... HA ESITATO A GETTARE IL CUORE OLTRE L'OSTACOLO !

-Alma Mater, aperta la strada

dell'ibernazione umana

I fisiologi dell'ateneo bolognese hanno indotto il fenomeno in un ratto di laboratorio. Ora cercano fondi per sperimentare la tecnica sui MAIALI !

-Grattatio pallorum, fugatio malorum

-In omnia pericula, tasta testicula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo farvi questa domanda, per sapere quali sono i vostri pareri e le vostre opinioni. Mi dovete dare il nome del giocatore che vi manca di piu oggi, ma non quello piu forte tecnicamente ma quello che vi ha dato maggiori emozioni, che è dentro il vostro cuore etc. A me manca un certo David Trezeguet...ogni volta che sentivo o vedevo la Juve in vantaggio..dicevo eccolo ha segnato RE DAVID...immenso RE...quando ho visto domenica sera il super classico River Plate - Boca Juniors..speravo in un suo goal, per rivedere la sua esultanza... @@ @@ :( :( .allah .allah

Nedved, Platini, Zidane, Del Piero per fare 4 nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi per forza sceglierne uno, e mi dispiace tanto per chi rimane fuori...Beh, assolutamente Le Roi Michel...Però, consentitemi una nota malinconica e triste...Quello che avrei voluto vedere giocare molto di più nella Juventus, se la sorte avversa non ce l'avesse strappato, è Andrea Fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui mi manca a prescindere per la sua classe e la sua umanità immensa....

gaetanoscirea.jpg

Antonio mi manca perché dopo di lui non abbiamo mai più avuto nessuno di così forte su quella fascia...

antoniocabrini.jpg

Mi mancano il suo genio e le emozioni incredibili che ha saputo regalarmi...

michelplatini.jpg

e mi manca da morire il suo istinto da goleador di razza!

davidtrezeguet.jpg

Poi certo la lista potrebbe continuare ancora a lungo citando i vari Davids, Montero, Nedved, Zidane, ecc. ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui mi manca a prescindere per la sua classe e la sua umanità immensa....

gaetanoscirea.jpg

Antonio mi manca perché dopo di lui non abbiamo mai più avuto nessuno di così forte su quella fascia...

antoniocabrini.jpg

Mi mancano il suo genio e le emozioni incredibili che ha saputo regalarmi...

michelplatini.jpg

e mi manca da morire il suo istinto da goleador di razza!

davidtrezeguet.jpg

Poi certo la lista potrebbe continuare ancora a lungo citando i vari Davids, Montero, Nedved, Zidane, ecc. ecc.

Più o meno avrei detto lo stesso, a parte Cabrini. Ma quante ghignate mi facevo con Zizou in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ordine

Del Piero (lo metto primo anche perchè l'unico Italiano)

Platini

Trezequet

Zidane

seguono: Davids, Nedved, Ibrahimovic, ecc..

...ma come mi manca il nostro capitano ADP... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini.

Sapeva segnare, sapeva inventare e lanciare il compagno a rete, sapeva saltare l'avversario, non sbagliava mai un rigore ed i calci piazzati per lui erano come un calcio di rigore.

Dopo di lui giocatori così alla Juve non li ho più visti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.