Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zizou1988

Quale dei giocatori del passato vi manca di più?

Post in rilievo

quanti nomi possiamo fare :d ? da zidane a del piero, scirea, tardelli, platini etc.etc., ed allora mi baso sul tipo di giocatore che in questo preciso momento manca di piu' quindi TREZEGUET

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per mancare mi manca solo ALEX... e poi... Chiellini!!!(che si riprenda presto) perchè della squadra attuale non toccherei nessuno, forse al massimo un Asamoh per Nedved ci starebbe bene ma dietro farebbe fatica.

poi per giocare di cuore direi... Davids Montero Trezeguet e un certo Miki Laudrup!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli del passato, certamente direi Platini, tra quelli del recente passato oserei uno tra Trezeguet e Vialli, in assoluto, dico senza il minimo dubbio di sbagliare .... Del Piero e Nedved!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quelli che ho visto dal vivo:

- batistuta in generale

- zidane nella juve

se contiamo anche il passato, per il gusto che ho io del calcio...direi sivori senza dubbi per la nostra juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per mancare mi manca solo ALEX... e poi... Chiellini!!!(che si riprenda presto) perchè della squadra attuale non toccherei nessuno, forse al massimo un Asamoh per Nedved ci starebbe bene ma dietro farebbe fatica.

poi per giocare di cuore direi... Davids Montero Trezeguet e un certo Miki Laudrup!!!

MIKI LAUDRUP, il Principe di Danimarca

Il DIADEMA di Tokyo in una finale INTERCONTINENTALE MAGICA

e poi, la sua immensa classe unita ad un'eleganza senza pari...

e la sua straordinaria visione di gioco...

http://www.youtube.com/watch?v=5oZvaN8EH00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pari merito e sopra ogni altro: David TREZEGUET - Pavel NEDVED - Alex DEL PIERO

Per quanto riguarda il quarto direi Zinedine ZIDANE: mi ha lasciato un ricordo indelebile della sua classe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.