Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zizou1988

Quale dei giocatori del passato vi manca di più?

Post in rilievo

Ragazzi volevo farvi questa domanda, per sapere quali sono i vostri pareri e le vostre opinioni. Mi dovete dare il nome del giocatore che vi manca di piu oggi, ma non quello piu forte tecnicamente ma quello che vi ha dato maggiori emozioni, che è dentro il vostro cuore etc. A me manca un certo David Trezeguet...ogni volta che sentivo o vedevo la Juve in vantaggio..dicevo eccolo ha segnato RE DAVID...immenso RE...quando ho visto domenica sera il super classico River Plate - Boca Juniors..speravo in un suo goal, per rivedere la sua esultanza... @@ @@ :( :( .allah .allah

Senza andare troppo indietro nel tempo... direi il tizio che hai come avatar ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che tutti i grandi campioni mancano sempre.

 

Però se in questa juve ci fosse ibrahimovic oppure trezeguet in fianco vucinic sarebbe troppa roba!

 

Detto questo il mio idolo indiscusso era un certo EDGAR DAVIDS

Impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due uno perchè al momento ci servirebbe..... sappiamo tutti lo * che è il mercenario... ma Ibraimovic in questa Juventus sarebbe stato perfetto... e naturalmente uno che ho nel cuore il Signor ALESSANDRO DEL PIERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che ho potuto godere della juve mi manca quel senso del gol anche in gesti acrobatici di trezegol, ancora piu della fantasia dei vari del piero zidane eccc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio Michel Platini. forse è legato al fatto che in quegli anni ero bambino, quindi la prospettiva era diversa rispetto ad adesso che sono adulto, però insomma, Michel era Michel, uno dei più grandi giocatori della storia del calcio. Nel passato più recente, probabilmente Davids è quello che emotivamente mi ha coinvolto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe...rimanendo agli ultimi 15-20 anni direi...:montero-davids-zidane-paulo sousa(sai che vice pirlo)-zambrotta(ma piccolo uomo)-nedved-trezeguet-del piero-ibra(alla fine lui mai ha parlato male di noi)..ma la lista sarebbe davvvero lunghissima!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a tutti per le risposte, certi amici nick che mi propongono una lista di 10 nomi, beh io avevo chiesto uno solo e solo quello che vi è rimasto di piu nel cuore. So che la lista è lunghissima, anche io ne avrei mille però si sceglie solo uno..:d..Oh mi raccomando continuate a scrivere e a rispondermi .yahooo .yahooo .drink.primo1 , anche questa sera dopo la partita con il Bologna, nella speranza che tutto vada bene. Un saluto a tutti e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.... .cartel1.juve .juve .juve.jufan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.