Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zizou1988

Quale dei giocatori del passato vi manca di più?

Post in rilievo

zlatan-ibrahimovic-04.jpg

.quotone

Mi hai anticipato fratello!!!

E ci aggiungo pure Pavel Nedved.

Non cito Platinì solo perchè non l'ho visto giocare, altrimenti sarebbe di sicuro stato il primo della lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che ha detto Vialli?

 

Sono abbastanza stupito... mi sa che pesano sia la scarsa memoria storica(tanti che scrivono non hanno l'età per ricordarsi di lui, infatti sono citati per la maggiore Nedved, Del Piero, Zidane e Trézéguet)sia per l'infelice deriva antijuventina degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego..........:d

 

Seriamente,due giocatori poco riconoscenti,uno perchè ha vinto solo con noi (compreso il pallone d'oro),l'altro perchè è stato lanciato da noi ma appena ha sentito odore di soldi se ne è andato....però che due giocatori che erano....

Baggio e Ibra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, diciamo che avere un Cabrini sulla fascia sinistra ci facileterebbe un sacco di cose.... Solo che se poi hai un Cabrini che crossa ogni pallone al punto giusto, hai bisogno di qualcuno che lo metta anche dentro.. e qui entra in gioco Trezeguet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il mio avatar parli da solo :d

 

Poi ci sono Pavel, David, Egdar, Pablo, Antonio Conte, Didier, Ciro, Fabio Cannavaro e ovviamente il grande Zizou!!!

 

P.S.

 

Anche Di livio, Balzaretti e Molinaro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovessi sceglierne 3 direi zidane,david e nedved

 

dovessi sceglierne 1 che migliorerebbe in maniera esponenziale questa squadra direi trezeguet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza andare troppo lontano con i tempi(zidan,platini,baggio,davids,deschamp ,vialli ecc) tolto delpiero il numero 1 che ci manca tutt oggi e di cui avremmo bisogno e sensa ombra di dubbio trezeguet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.