Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zizou1988

Quale dei giocatori del passato vi manca di più?

Post in rilievo

Zidane su tutti. Poi e solo poi e data l'atavica penuria nel reparto riprenderei un giovane Zambrotta e un "saggio" Camoranesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi manca di piu' è Zizou, quello che manca di piu' a questa Juventus è Trezegol..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi manca quello che appena riceveva palla mi faceva alzare dalla sedia,perchè stava per succedere qualcosa......perchè stava per INVENTARE qualcosa........MICHEL PLATINI!!!!...dopo di lui sono arrivati tanti campioni,ma nessuno mi ha fatto provare quelle sensazioni di grandezza...

a me mi fa alzare il P***.il tuo avatar :risata3: per il resto..ti quoto, ma in primis ADP, poi seguono anche Zidan, Trezeguet, Devis....e tanti altri.

Quando ritorneranno nella Juve giocatori di quel livello .brr:( ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve con il Vialli del 1995 sarebbe una squadra invincibile (oddio, ANCORA più invincibile, dato che di fatto già lo è). Quel Vialli era forse il capitano più carismatico e trascinatore che la juve abbia mai avuto. E segnava dei gol incredibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti... considero solo quelli che ho potuto "godermi", quindi dal '95 in poi, in ordine: Del Piero - Nedved - Montero - Davids - Deschamps - Conte - Ferrara - Trezeguet. Non so perchè ma ho "poco sentito" Zidane, pur considerandolo un supercampione.

Ci sarebbero anche altri ma come thuram e zambrotta ma li ho cancellati perchè li considero super traditori; Quanto ho amato cannavaro ma sebbene meno traditore dei precedenti il suo addio non l'ho digerito. Ibra? Beh per me era il top ed è il top, come uomo è quello che è ma almeno non lo ha mai negato, non ha mai fatto finta, almeno è coerente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve con il Vialli del 1995 sarebbe una squadra invincibile (oddio, ANCORA più invincibile, dato che di fatto già lo è). Quel Vialli era forse il capitano più carismatico e trascinatore che la juve abbia mai avuto. E segnava dei gol incredibili.

 

A qualcuno più giovane, bisognerebbe ricordare gli ultimi due anni di Vialli in bianconero.

Oggi vessato perchè opinionista in giacca e cravatta per i nemici di Sky, ma la memoria è ahimè breve.

Quel Vialli era l'anima della prima Juve di Lippi, un giocatore totalmente trasformato e ritrovato dall'esperienza con Trapattoni (mai ci fu feeling, ricordo che il Trap lo utilizzò pure, sigh, da mezzala), un comandante impavido, una guida in campo, un punto di riferimento.

Non mollava mai di un centimetro (anche in fase di pressing), sempre al servizio della squadra, tantissimi cross e assist, gol da cineteca..

Probabilmente, il punto più alto del Vialli calciatore.

Se penso poi che Sacchi continuò ad escluderlo ed ignorarlo perchè i rapporti tra i due i rapporti erano andati a ramengo..

Mamma, che ingiustizia non vederlo nuovamente con la maglia azzurra.

A mio cugino piaceva da matti, aveva tanto di maxi-poster con Gianluca in rovesciata, appeso in camera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono legato a tanti,ma in particolare:

 

1)a colui a cui si rifa' il mio nick,il grande guerriero Paolo il caldo.

 

2)a Zizou,classe sopraffina.

 

3)A Pavel Nedved,quando lo vedo esultare in tribuna dalla tv e' come un dejavu.

 

Mi limito a questi,altrimenti ci vorrebbe tutto il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaetano Scirea. Ero piccolo e ricordo poco di lui.Poi erano anni in cui c'era 90 minuto x vedere la Juve.Anni in cui aspettavi la partita del giorno passata in differita verso sera.

 

Mi manca non aver visto Scirea oggi.In un mondo del calcio dove i simboli fingono di piangere in c'è posta x te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.