Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zizou1988

Quale dei giocatori del passato vi manca di più?

Post in rilievo

Per chi ha avuto la fortuna irripetibile di vederlo giocare e di seguirne le gesta c'è solo un nome: Le Roi Michel...., Unico, immarcabile, intelligente, regista, rifinitore, goleador eccelso e, fuori dal campo, ironico, pungente pronto a rintuzzare e a mortificare giornalisti idioti e aggressivi (ahi quanto ci servirebbe oggi uno come lui!!!)....

Condivisione totale, peccato per chi non lo ha visto giocare. Per me è stato il giocatore più forte al mondo soprattutto per la sua eleganza di giocatore e di uomo. Ma non dimentico i mostri sacri quali erano Gaetano Scirea e Dino Zoff. Quanta nostalgia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta la vita PAVEL :( :( :( :(

penso d esser stato l unico e primo ad aver la sua maglietta appena arrivato del bari...come uomo morto anche per me con calciopoli, lui non aveva alibi, DOVEVA restare

anch io avevo la maglia... bhe presa qualche tempo dopo... e tra l altro buttata chissa dove... peccato... ora mi rimaangono "solo"quelle di del piero zidane nedved thuram... e l ultima, quella di marchisio... zambrotta era anche un bravo ragazzo, lo so, ma e' come se avesse lasciato gigi buffon, forse peggio... anzi sicuramente peggio... ma lasciamo perdere... sono tanti itraditori... rendono le bandiere ancora piu belle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tantissimi (ho iniziato la mia passione super giu negli anni 80) in primis riporto quelli che

in qualche modo mi hanno segnato per diversi motivi un elogio speciale va a Scirea pero poi

per gli anni 80: Zoff, Cabrini, P. Rossi, Platini

per gli ani 90: Peruzzi, Ravanelli, Vialli, Deschamps, Montero

per gli anni 2000 in poi: Nedved, Trezeguet, Camo, Cannavaro, Thuram, Ibra e Del Piero

per il resto gli altri me li godo adesso.... ma su per giu sono questi i nomi che riccordo con

piacere e mi emozionano sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio idolo indiscusso Pavel Nedved ma sono perfettamente conscio che avremmo bisogno della classe di delpiero e del cinismo chirurgico di trezeguet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.