Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zizou1988

Quale dei giocatori del passato vi manca di più?

Post in rilievo

sarebbe scontato dire Alex del Piero,ma con i nostri attaccanti e relativi problemi realizzativi,io direi senza dubbio Trezeguet...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più grande di tutti, l'immenso zizou...nel calcio moderno messo seconda punta in un 3511 avrebbe fatto anche 20 gol

Ma la grandezza di Zidane nn era nel fare goal(anche se suoi 10-12goals li facceva sempre e spesso sono goals pesanti)ma nel far girare la squadra!prendeva il pallone dalla linea di difesa e la portava facendo 50m palla al piedi fino all'attacco!

Dribbling,genio,magie,tiro,forza fisica,eleganza,colpo di testa,tiri su punizioni..........questa a 34anni e con molti guai fisici ha portato una Francia ormai al tramonto in Finale del mondiale e se nn fosse per quell anti-calcio di Materassi avrebbe forse vinta!E' stato l'ultimo giocatore a battere la Spagna in un competitzione ufficiale,quella Spagna che avea i vari Niesta,Xavi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo facile dire Nedved, Del Piero o David... Io dico Totò Schillaci, ma non perchè sia più forte o che, semplicemente perchè era il mio idolo da bambino e ogni volta che lo vedo mi ricorda quegli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine di apparizione (i primi 4 fuori categoria)

1 Platini

2 Del Piero

3 Bettega

4 Scirea

5 Tardelli

6 Cabrini

7 Nedved

8 Trezeguet

9 Causio

10 Conte

11 Furino

12 Camoranesi

13 Davids

14 Montero

15 Vialli

16 Paulo Sosa

17 Zoff

18 Tacconi

19 Baggio

20 Cannavaro

21 Ravanelli

22 Rossi

23 Gentile

24 Zidane

25 Ferrara

26 Deschamps

bastano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo farvi questa domanda, per sapere quali sono i vostri pareri e le vostre opinioni. Mi dovete dare il nome del giocatore che vi manca di piu oggi, ma non quello piu forte tecnicamente ma quello che vi ha dato maggiori emozioni, che è dentro il vostro cuore etc. A me manca un certo David Trezeguet...ogni volta che sentivo o vedevo la Juve in vantaggio..dicevo eccolo ha segnato RE DAVID...immenso RE...quando ho visto domenica sera il super classico River Plate - Boca Juniors..speravo in un suo goal, per rivedere la sua esultanza... @@ @@ :( :( .allah .allah

saro cresciuto con lui ma per me PLATINI rimane un mito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto i problemi che abbiamo in attacco direi Trezeguet, ma anche il Del Piero migliore ci risolverebbe tanti problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi li ha visti giocare con continuità mi fa i suddetti nomi:

- Platini

- Scirea

- Benetti(sempre stato un pallino di mio padre :d )

Personalmente mi viene da dire un attaccante che segni, dato che ora là davanti rasentiamo la scarsità. Per cui dirò Vialli(anche per le doti caratteriali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.