Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Quagliarella post Juventus-Bologna 2-1: "Felice per il gol e la vittoria, non molliamo mai. Inter? Vedremo chi giocherà"

Post in rilievo

[hide]http://www.metacafe.com/watch/9309145/juventus_bologna_2_1_intervista_a_quagliarella/[/hide]

Intervistato dai microfoni di Sky, l'attaccante della Juventus Fabio Quagliarella ha analizzato il soffertissimo 2-1 ottenuto dai bianconeri sul Bologna proprio grazie a un suo gol. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Non mollate mai, è una delle vostre caratteristiche principali...

"E' una delle nostre caratteristiche, ne abbiamo dato dimostrazione anche oggi. Non molliamo fino al novantacinquesimo, sapevamo che il Bologna è un osso duro e si è visto. Siamo stati bravi e fortunati, ma spesso la fortuna va cercata...".

Altro gol pesante per te. Che significa?

"E' una soddisfazione personale, ma contano soprattutto i tre punti. Poi se vinci con un tuo gol credo sia il massimo per un attaccante".

Hai lanciato la tua candidatura per l'Inter così. Quanto tenete a questo match?

"Il mister ha dimostrato che fa girare tutti in avanti. Oggi è toccato a a me e vedremo".

C'è ora l'Inter...

"Sarà sicuramente una bella partita".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

spero davvero in vucinic-quaglia per sabato @@

Io credo che se Fabio giocherà con continuità quest'anno va in doppia cifra, oggi ha fatto un grande secondo tempo, lui più gioca e meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto per quagliarella,per me è la quinta punta,lentissimo un bradipo,nn stoppa una palla,un gol a porta vuota nn cambia nulla,purtroppo dopo l'infortunio nn è più il calciatore di una volta,capita,peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto per quagliarella,per me è la quinta punta,lentissimo un bradipo,nn stoppa una palla,un gol a porta vuota nn cambia nulla,purtroppo dopo l'infortunio nn è più il calciatore di una volta,capita,peccato.

beh... è il nostro migliore marcatore. strano no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivoglio ancora Brendtner dal 1° per sabato......... ma chi vi ha detto ke metterà le 3 punte????? brendtner -vucinic d'avanti

antòò nn combinà casini con la formazione

de ceglie pancaaaaaaa

@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

spero davvero in vucinic-quaglia per sabato @@

mi dispiace fratello.... ma la tua coppia d'attacco è sbagliata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tuttoe il rispetto per quagliarella,per me è la quinta punta,lentissimo un bradipo,nn stoppa una palla,un gol a porta vuota nn cambia nulla,purtroppo dopo l'infortunio nn è più il calciatore di una volta,capita,peccato.

Per nulla d'accordo..Quaglia è una garanzia...vede sempre la porta..per me sarebbe titolare fisso con Vucinic!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per nulla d'accordo..Quaglia è una garanzia...vede sempre la porta..per me sarebbe titolare fisso con Vucinic!!!

che abbia nel tiro e nella conclusione il suo miglior pregio son daccordo,ma se vai a vedere innanzitutto le medie ti accorgi che nn è mai andato sopra i 10 gol in campionato,ma soprattutto è nullo nella manovra,sbaglia tutto lo sbagliabile,un gol a porta vuota per me nn significa nulla,se nn fosse uscito e ci fosse stato lui al posto di giovinco nn oso immaginare dove sarebbe finito il cross,se mai lo avesse fatto dal momento che sicuramente nn avrebbe neanche saltato l'avversario,la davanti ci vuole qualità,tecnica,dribling,qualità nel gioco aereo,senso del gol,quaglia nn ha nessuna di queste qualità,nn sa duettare con il compagno di reparto,nn sa giocare di sponda ne tantomeno sa saltare l'uomo o dettare l'ultimo passaggio,ripeto per me è l'ultima punta,nella mia classifica ideale metto giovinco,vucinic,bentner,matri,quaglia,poi per una questione di caratteristiche credo che sempre + ora in avanti vedremo uno tra seba e vucinic insieme con una prima punta e credo che bentner stia velocemente scalando le gerarchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo Fabio.Continua così .ok

grazie mille per il video,soprattutto per tutto il lavoro che c'è dietro ad ogni filmato che postate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella ha solo bisogno di fiducia.

Giovinco gode di una fiducia che, francamente, non capisco.. lasciando perdere il cross oggi è stato veramente nulla, a tratti anche irritante.. anche Quagliarella sbaglia delle partite (leggasi fiorentina e napoli) ma se andiamo a vedere le occasioni che gli sono state concesse , bè non c'è paragone.. diamo fiducia a lui, e per fiducia intendo 5/6 partite di seguito da titolare.. e poi vediamo...

Come 5 punta essere il capocannoniere della squadra male male non è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Quaglia è apparso abbastanza abulico... Purtroppo questa squadra pur giocando sempre tanto non riesce a servire a dovere le sue punte... Con Bendtner in campo in due partite si sono visti tre cross decenti... e Quagliarella non può e non deve giocare spalle alla porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivoglio ancora Brendtner dal 1° per sabato......... ma chi vi ha detto ke metterà le 3 punte????? brendtner -vucinic d'avanti

antòò nn combinà casini con la formazione

de ceglie pancaaaaaaa

mi dispiace fratello.... ma la tua coppia d'attacco è sbagliata!

l'abbiamo vista contro il chievo e verso la fine di juve-chelsea... gli unici casi in cui entrambe le punte hanno fatto bene, un caso??

Non puó polemizzare ogni volta che segna

e dove avrebbe polemizzato?? o.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che abbia nel tiro e nella conclusione il suo miglior pregio son daccordo,ma se vai a vedere innanzitutto le medie ti accorgi che nn è mai andato sopra i 10 gol in campionato,ma soprattutto è nullo nella manovra,sbaglia tutto lo sbagliabile,un gol a porta vuota per me nn significa nulla,se nn fosse uscito e ci fosse stato lui al posto di giovinco nn oso immaginare dove sarebbe finito il cross,se mai lo avesse fatto dal momento che sicuramente nn avrebbe neanche saltato l'avversario,la davanti ci vuole qualità,tecnica,dribling,qualità nel gioco aereo,senso del gol,quaglia nn ha nessuna di queste qualità,nn sa duettare con il compagno di reparto,nn sa giocare di sponda ne tantomeno sa saltare l'uomo o dettare l'ultimo passaggio,ripeto per me è l'ultima punta,nella mia classifica ideale metto giovinco,vucinic,bentner,matri,quaglia,poi per una questione di caratteristiche credo che sempre + ora in avanti vedremo uno tra seba e vucinic insieme con una prima punta e credo che bentner stia velocemente scalando le gerarchie.

Tutto questo forse perchè gioca poco? Se un attaccante non ha la fiducia del mister e quindi non gli da continuità, è difficile che abbia sempre il ritmo partita, stessa cosa per Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto un Bendner onnipresente si è mosso moltissimo... credo che ci voglia sabato un Bendner cosi... Quagliarella va bene...ma deve essere piu' dinamico...

comunque meglio.. così meglio che ci sia la scelta ...... per favore sabato non è partita per Matri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.