Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Buon compleanno affascinante Vecchia Signora...

Post in rilievo

Ancora Auguri mio grande, solo, unico AMORE! Sempre al tuo fianco, contro tutto contro tutti, solo tu...soltanto e sempre tu, in ogni momento!

Dirti un semplice Grazie sarebbe poco, perché sei un qualcosa che ha parole non può essere spiegato!

.juve Ma Grazie di esistere te lo ripeterò fino al mio ultimo giorno...insieme a te fino alla fine, fino alla morte!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio zio mi sta veramente sul * ma lo ringrazierò sempre per avermi regalato la maglia della vecchiasignora anno 1988 che mi ha fatto innamorare dei nostri colori e della nostra gloriosa storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo mia madre ci sei tu, Vecchia Signora.

Nei giorni bui, quando tutto gira storto ho sempre la certezza di poter contare su di te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri, nostra amata ed ineguagliabile Vecchia Signora, da 115 anni in grado di regalarci indimenticabili e sublimi emozioni e gioie conquistando 30 Scudetti e numerosissimi altri Trofei (che la rendono la Società italiana assolutamente più titolata e gloriosa ) e riuscendo, in modo costante ed inimitabile, a dominare e vincere contro tutto e tutti coloro che non possono fare altro che invidiarla ed odiarla miseramente (provando a sfogare la loro frustrazione parlando di errori arbitrali in buona fede se a loro favorevoli o a noi contrari ed invece blaterando pateticamente di furti e scandali in caso di episodi a vantaggio di quella inaffondabile Squadra bianconera che costituisce il loro perpetuo e terribile incubo calcistico). Anche quest'anno festeggiamo tale importante compleanno situati al vertice della classifica, nella posizione che storicamente ci compete e che cercheremo sempre di occupare come tradizionalmente dimostriamo di meritare. Oggi, inoltre, ricordiamo con affetto un grandissimo Uomo Juve, nato anch'egli giorno 1 novembre, il Dottore Umberto Agnelli (padre del nostro attuale degnissimo Presidente Andrea a cui ha trasmesso la sua immensa passione bianconera e che, come lui, sta cercando di fare grandi cose per la nostra adorata Squadra). Da 115 anni, ieri, oggi e sempre, la Storia del Calcio siamo noi. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.