Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Pogba post Juve-Bologna: "Io do sempre il massimo, poi deciderà il mister"

Post in rilievo

Adesso impazzisco all'idea di togliere uno di quei 4 dal centrocampo. Imho Pogba come lo usa Conte è fenomenale. Un giocatore di quel peso e con quei piedi fa più comodo a ridosso dell'area che a smistare palloni.

4-4-2 con centrocampo a rombo .ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad essere un fenomeno sul campo, mi piace anche nel modo con cui sta gestendo le prime luci della ribalta. Sia col Napoli che ieri sera è stato impeccabile nelle interviste e ha già dimostrato di essere molto maturo mentalmente.

Francamente io speravo nel nuovo Vieira... ma questo potenzialmente è molto più forte di Patrick :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra uno con la testa saldamente ancorata sulle spalle : è raro per un ragazzo di 19 anni .

Ieri sera mi è sembrato il campione in erba che abbiamo ammirato nell'amichevole estiva contro il Milan .

non sono tutti, come Balotelli...grazie a Dio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I casi sono 2: o fra qualche anno ti vendiamo per 50 milioni o tu con questa maglia scriverai la storia!

considerando il suo manager direi la prima :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba non lo sa, ma gia' ha fatto una scalata fenomenale. E'arrivato da oggetto semi misterioso, come promessa, ad essere quasi titolare, e questo lo deve essenzialmente alle sue qualita'. Se questo non é un miglioramento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahah ascolta Sexion d'Assault (french rap, molto populare tra i piu' giovani in Francia)... A volte si dimentica che si tratta di un ragazzino...

la testa è già da adulto e professionista però...a differenza di qualche idolo di bari vecchia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto dal giorno in cui l'abbiamo comprato: strafelicissimo che abbiamo preso lui e non Verratti, sempre creduto in lui.

siamo in due.....questo diventerà tra i piu forti centrocampisti al mondo nel giro di 2-3 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che questo diventa forte sul serio...

No, questo è già forte adesso. Sarebbe sbagliato lasciarlo fuori perchè deve crescere. Migliorerà ancora giocando. Mi sa che Vidal si spara un mesetto di panchina. Panchina di lusso.

Mi sembra uno con la testa saldamente ancorata sulle spalle : è raro per un ragazzo di 19 anni .

Ieri sera mi è sembrato il campione in erba che abbiamo ammirato nell'amichevole estiva contro il Milan .

in erba? Pogba merita già un posto da titolare. E' ovvio che non farà gol tutte le volte. Se sabato non segnerà con l'inter, mi raccomando, veniamo qua a dire che è brocco e ci siamo illusi....

Francamente io speravo nel nuovo Vieira... ma questo potenzialmente è molto più forte di Patrick :|

Speriamo di no, per carità! Vade retro! lento, falloso e macchinoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore e persona eccezionale, e lo paragonavano a Balotelli .doh

Questo come testa e saggezza potrebbe essere il bisnonno di Balotelli altroche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a dio questo giovane ha anche la testa sulle spalle !!!

mi infastidisce dover ringraziare mino raglia, ma mi sa che debbo farlo per forza, perchè questo giocatore ha un grande futuro .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di no, per carità! Vade retro! lento, falloso e macchinoso...

Vai a rivederti le partite di Vieira nell'Arsenal, poi mi dici se era lento, falloso e macchinoso... qui in Italia è arrivato a fine carriera e con un logorio fisico sempre più avanzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gambe di cristallo" vieira...sempre infortunato

e spaccava anche quelle degli altri. Uno dei peggiori acquisti di moggi per rapporto qualità/prezzo/età.

Vai a rivederti le partite di Vieira nell'Arsenal, poi mi dici se era lento, falloso e macchinoso... qui in Italia è arrivato a fine carriera e con un logorio fisico sempre più avanzato.

io giudico quello alla juve. Alla juve è stata una pena. Per colpa sua nel 2005/2006 mi rifiutai di vedere diverse partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita credo abbia certificato quello che dovrà essere il ruolo di Giovinco. Cioè di panchinaro pronto ad entrare nell'ultimo quarto d'ora quando le squadre avversarie sono un po' stanche. Sfruttato così potrà sempre dire la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.