Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Pogba post Juve-Bologna: "Io do sempre il massimo, poi deciderà il mister"

Post in rilievo

Subentra il nostro primo bellissimo problema :)

concordo .sisi

Credo che Conte dovrà inventarsi il nuovo modulo 3-6-1 .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mo al posto di chi lo facciamo giocare? :o

Subentra il nostro primo bellissimo problema :)

Abbiamo 3 competizioni, come si è visto c'è spazio per tutti.

Comunque è veramente un grande talento. Si diceva "da mezzala non può giocare", e invece l'ha fatto e pure alla grande. Mi pare poi che capisca e parlucchi già un po' di italiano, bravo Paul, continua così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuao così e mantiene i piedi per terra crescerà tanto e ce lo godremo finchè possiamo, purtroppo in questo calcio moderno contano solo i soldi e con Raiola che già sta sbavando su quanto guadagnerà con la sua cessione sarà difficile cederlo, poi il pensiero pessimista che abbia usato la juve come un gran bel trampolino di lancio per un campionato dove girano più soldi, non me lo leva nessuno.

Male che vada SE sfonda ci guadagneremo un bel po, anche se preferisco di gran lunga tenerli i gran giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é fortissimo ed ha una personalità pazzesca. Nel DNA c'è scritto fuoriclasse. Ora sta a lui seguire i consigli di conte ed impegnarsi per far sì che da predestinato diventi una realtà. Il cross per giaccherini è stato qualcosa di sublime. sembrava il piede di pirlo. ed il palo che ha preso, col sinistro? goal annullato che a me sembrava buono ma l'arbitro fa fischiato prima che colpisse la palla. grande acquisto, c'è solo da complimentarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono uno che si esalta facilmente, prima di dare di "fuoriclasse" ad un giovane ci metto molto, ma questo qui ha veramente il DNA del campione, gioca con una sicurezza da veterano, ha piedi, corsa, visione di gioco, muscoli. Cioè non so voi, ma per me abbiamo in casa uno che nel giro di un paio d'anni sarà probabilmente tra i 3-4 centrocampisti più forti del pianeta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ricorda Vieira, al quale somiglia nel fisico e nelle movenze... mi sembra persino più forte, ed ho detto tutto!

nettamente piu forte a pari eta, ma pure piu forte del l'ultimo viera juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente fa impressione.

Talento cristallino, fisico possente. A volte un pò lezioso è vero, ma se Conte fa un lavoro, signori, abbiamo in 2 3 anni uno tra i migliore centrocampisti del pianeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è davvero un FENOMENO!!! .allah

ma una SUPER CLAUSOLA noi non la possiamo mettere sui nostri campioni??(Vidal.Marchisio,Pogba)..ormai lo fanno tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' questa sera ha fatto tutto lui,tant'è che dopo un po mi sono ritrovato ad urlare:"Passatela a Paul!"

E' un predestinato,ora capisco il tira e molla con Ferguson...

Bene se si conferma così per 40 mln possiamo anche vendere Vidal(provocazione voluta!) .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 3 competizioni, come si è visto c'è spazio per tutti.

Comunque è veramente un grande talento. Si diceva "da mezzala non può giocare", e invece l'ha fatto e pure alla grande. Mi pare poi che capisca e parlucchi già un po' di italiano, bravo Paul, continua così!

Si, sono veramente contento di avere il miglior prospetto europeo, già agli Europei under -19 si vedeva che era proprio fuori categoria... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Eh Marotta certi giocatori manco li conosce." (cit.) .ghgh

Giocatore straordinario, riesce a dare una sicurezza pazzesca persino a me che sto a casa sul divano sefz figuriamoci ai suo compagni di squadra.

ma che diciiiii?? Marotta??? questo per venire alla Juve ha usato lo stesso trucco di Pirlo...firmando il contratto all'insaputa del nostro DG ... .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.